[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23941 Messaggio da TeNz »

giustissimo il 7.5 a marchisio.
gran giocatore :)

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23942 Messaggio da Xisco »

deve, a mio avviso, migliorare ancora un po' tatticamente e tecnicamente...dopodichè potrà  essere un titolare insostituibile ;)
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23943 Messaggio da TeNz »

che debba migliorare ,hai ragione peró vista l'età  deve giocare.
personalmente lo preferisco a sissoko.
anche se come semplice interditore sissoko è migliore , e devo ammettere ha più personalità 

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23944 Messaggio da Xisco »

TeNz ha scritto:che debba migliorare ,hai ragione peró vista l'età  deve giocare.
anche se come semplice interditore sissoko è migliore , e devo ammettere ha più personalità 
parlavo di diakitè :-D

su marchisio concordo, DEVE giocare
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23945 Messaggio da norrin2007 »

hellover ha scritto: Mi spiego meglio: mi sembra che la coppia centrale sia elegante,brava nell'anticipo ma che non abbia risolto il problema dei gol presi sulla palle alte. Non si puo' perdere il centravanti su un calcio piazzato ... Janku, a detta di tutti, non doveva giocare e Leonardo lo schiera, Ronaldinho, va bene che è in campo per volere presidenziale, ma un minimo di impegno potrebbe pure mettercelo. Senza speranza.
Gia' detto che Pirlo in campo è necessario qualsiasi sia il suo stato di forma.
allora... i difensori centrali continuano ad essere eleganti quando se ne potrebbe fare a meno, e continuano a cagare quando non sarebbe consentito. se capita con lucarelli, puó essere che ti va bene: se capita con cruz, eto'o, milito, amauri, trezeguet (per restare in italia...), prendi gol.
detto questo, leonardo non perde occasione di dimostrare la sua incapacità  (da allenatore). a prescindere che tutto mi aspettavo tranne la conferma di janku sulla linea difensiva, come ca22o si fa a giocare il 4-3-3 mettendo sulla stessa fascia janku e seedorf? :o
inoltre, il 4-3-3 è uno schema ''da corsa'': l'unico giocatore che corre (veramente) nella rosa rossonera è abate. ma gioca dieci minuti...
su pirlo, tutti conoscono il mio pensiero.
con kakà  (che faceva da sè...), pirlo era un lusso (tanto è vero che l'anno scorso il miglior periodo del milan è coinciso con la sua assenza prolungata): oggi che kakà  non c'è e l'unico che dovrebbe/potrebbe creare la superiorità  numerica (dinho) è un fantasma, l'unico giocatore capace di dare raziocinio alla manovra diventa indispensabile. se no è una squadra senza capo nè coda.
il punto è che tutti sapevano che dinho è così: gioca una partita e sette se le guarda. ecco perchè, dovendo essere previsto un ''piano b'', auspicavo l'acquisto di cassano, o di diamanti (che sta facendo mirabilie in inghilterra, guarda un pó che sorpresa...).
la realtà  è questa: è una squadra costruita secondo le esigenze dell'allenatore. e l'allenatore non è capace, comunque, di fare il meglio con quello che ha a disposizione.
la mia previsione rimane ferma: se si perde a marsiglia (probabile) e si perde tra quindici giorni a udine (verosimile), indipendentemente dalla partita casalinga col bologna (che comunque puzza... papadopulo è un vecchio marpione), leo ''salta'', e arriva spalletti. con l'impegno di adeguargli la rosa tra gennaio e giugno.
staremo a vedere.
p.s. scommessa snai persa ieri:
torino-albinoleffe 1
piacenza-brescia x2
triestina-salernitana 1
livorno-milan 1x
lazio-juve 2
amburgo-stoccarda 1
sturm graz-linz 1 (primo tempo 2-0, risultato finale...3-3 :alien: )
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23946 Messaggio da norrin2007 »

Xisco ha scritto:
TeNz ha scritto:che debba migliorare ,hai ragione peró vista l'età  deve giocare.
parlavo di diakitè :-D
secondo me diakitè è uno di quei giocatori che puó sfoderarti partite come quella di ieri o partite da ''pericolo pubblico'' con la stessa facilità ... nel dubbio, lo preferisco da avversario.
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23947 Messaggio da CianBellano »

Son d'accordo sulla buona partita di marchisio, in quelle precedenti tutti lo lodavano ma a me sembrava sempre da 6, ieri il 7-7.5 se lo è meritato alla grande.
Anche grosso, seppur non al 100% non mi è dispiaciuto, per come eravamo abituati sarà  tutt'altra musica.

Sul gol annullato(in realtà  ha fischiato prima quindi c'è una bella differenza..) il fallo sul difensore è ridicolo, ma c'era il fuorigioco sulla punizione(quindi se ha fischiato la mischia ha sbagliato, ma non sarebbe comunque stato così regular).

Tiago deve prendere il posto di camoranesi, se quest'ultimo non la pianta di voler saltare l'uomo OGNI volta(tiago gioca più di prima, più intelligentemente).
Detto questo quando torna pure sissoko, contando un marchisio in più, beh non è che abbiamo poi sta rosa corta...

Sul match a me non è dispiaciuta la squadra, un po' disorientata quando è uscito diego, per il resto la lazio si è basata sui gran trottamenti del nano terrone colla faccia di cazzo(foggia) che ha macinato tantissimo, ma non è che ci abbiano messo così in crisi. Con rocchi e zarate concordo che avremmo visto sorci di vari colori(ma diego non si sarebbe infortunato ed avrebbe fatto tripletta).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

norrin2007
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23948 Messaggio da norrin2007 »

gran goal di etó, e gol ''poesia'' di milito... :033

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#23949 Messaggio da Razor77 »

Contrattura per Diego, fuori 15 giorni: bruttissima tegola.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23950 Messaggio da Trez »

Razor77 ha scritto:Contrattura per Diego, fuori 15 giorni: bruttissima tegola.
...15 gg non mi sembrano mesi...poi così puó giocare Ale che se no continua a rompere il torrone a Ciro " Cirooo famme giocà , ti prego famme giocà , ti prego..." è la suoneria di Ale scaricabile dal 488 :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23951 Messaggio da lone wolf »

Che partita strana...il Siena rischia di vincere di goleada e alla fine perde 2-1....al di là  dei tre punti, che fanno sempre morale, tanto lavoro per Ranieri...fossi in lui comincerei con l'accantonare il fuorigioco alto, che già  gli costó la panchina (e forse lo scudetto) la scorsa stagione...tattica che puó avere un suo perchè se hai difensori all'altezza, un portiere bravo con i piedi e un centrocampo in piena forma, in grado di pressare e non far ragionare il portatore di palla avversario...altrimenti, diventa troppo facile lanciare qualcuno che arriva da dietro portandolo a tu per tu col portiere...tutte queste cose alla Roma in questo momento mancano, quindi sarebbe saggio rinviare questa tattica estrema a momenti più consoni..

Comunque va detto che il tecnico romano almeno ha ridato un identità  di squadra ai suoi e ci ha visto bene con i cambi, al contrario del solito sciagurato Giampaolo...cambiare Juan con Riise pur essendo sotto 1-0 è stata una scelta azzeccatissima, al di là  della rete segnata dal norvegese...l'osservatore banale avrebbe pensato conveniente cambiare un difensore con una punta per riacciuffare il risultato...ma in quel momento la difesa romanista era in barca e la priorità  era sistemarla in qualche modo... ottimo anche l'ingresso di Vucinic per Baptista, spentosi dopo il quarto d'ora di fuoco successivo al suo ingresso in campo...cambi che dimostrano come il buon Claudio è in grado di correggersi in corsa e non si fa problemi eventualmente di sconfessare le scelte iniziali..

Per ora basta così...ho il cervello in fiamme dopo due ore sotto il sole e ho bisogno di una doccia...magari buttero giù altre due considerazioni (o una cronaca completa della gara) stasera sul tardi o domani... :-D
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23952 Messaggio da hellover »

bruttissima tegola 15 giorni?
Abbiamo perso il senso delle proporzioni...
everybody needs somebody to love.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23953 Messaggio da CianBellano »

lone wolf ha scritto:magari buttero giù altre due considerazioni (o una cronaca completa della gara) stasera sul tardi o domani... :-D
Mi raccomando eh.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23954 Messaggio da El Diablo »

Morti moglie e figlio giocatore Manfredonia
Dramma per Mauro Marciano: consorte e figlio di dieci mesi deceduti in un incidente stradale mentre erano diretti allo stadio. La gara con il Barletta è stata annullata
ZAPPONETA (FOGGIA) 13 settembre - La moglie e il figlio di dieci mesi di un calciatore del Manfredonia, Mauro Marciano, sono morti in un incidente stradale avvenuto nel primo pomeriggio sulla strada provinciale 141 mentre erano diretti allo stadio di Barletta (Bari) per assistere alla partita tra le squadre delle due città  pugliesi. L'incidente è avvenuto nei pressi del comune di Zapponeta (Foggia). La donna Leylen Juliana, di 30 anni, argentina, viaggiava con il figlio e altre due persone su una Citroen Picasso che, per cause non ancora chiarite, è uscita di strada. Gli altri due passeggeri sono rimasti feriti lievemente. Sul posto è intervenuta la polizia stradale. Quando è giunta la notizia dell'incidente, la partita che si sarebbe duvuta disputare nel pomeriggio è stata annullata. Il Manfredonia gioca in serie C 2/a Divisione.
http://www.tuttosport.com/calcio/legapr ... anfredonia
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23955 Messaggio da lone wolf »

CianBellano ha scritto:
lone wolf ha scritto:magari buttero giù altre due considerazioni (o una cronaca completa della gara) stasera sul tardi o domani... :-D
Mi raccomando eh.
Si fa quel che si puó...anche se i romanisti ormai qui latitano (ma anche allo stadio erano si e no sulle 150 unità ..) e non credo che se non scrivo più niente della partita, qualcuno se ne risenta... :lol:
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”