[O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Perchè Sanremo è Sanremo!

#2386 Messaggio da Ciuccio »

é nu juorn e merd :lol:
parodia Rocco Hunt

http://www.youtube.com/watch?v=4ZHfzxuBHPw#t=190

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2387 Messaggio da Super Zeta »

lider maximo ha scritto:Più che altro non riuscivo a credere all'esibizione sul palco dell'Ariston dello sconosciuto (non solo per me, vista la scarsa partecipazione del pubblico) Stromae.
Vi assicuro, sembrava di assistere all'imitazione di Celentano nel bel pieno di una sbornia e tutto ciò dava l'idea di uno scherzo.

Poi se pensate che sia capace di scrivere solo minchiate, beh mi arrendo, accomodatevi, fate vobis.

Su, hasta la vita baby.
Più semplicemente se sei consapevole di non capire un cazzo di musica non esprimere giudizi in materia no?
Eviti così di dire minchiate e di smentirti peraltro da solo poco dopo

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2388 Messaggio da lider maximo »

Sai perchè ho fatto quelle affermazioni?
Successive alla lode del Donegal, che attribuiva il grande valore artistico del cantante belga al non apprezzamento del sottoscritto (e non alla sua capacità di scrivere testi coinvolgenti), mi è parso così fuorviante e ridicolo che mi sono sentito in dovere di replicare.

Replicare ad uno che va alla ricerca di quasi tutto quello che scrivo e, come avvenuto nel Topic del calcio, gettare insulti gratutiti che non gli fanno per niente onore. Peccato, perchè ero convinto che, aldilà delle dicotomie calcistiche, si potesse discutere piacevolmente con una persona che alla fine ritengo essere colta.

E comunque confermo i giudizi espressi all'inizio su Stromae. La gran parte delle sue canzoni sono solo canzonette, a parer mio.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2389 Messaggio da donegal »

lider maximo ha scritto:Sai perchè ho fatto quelle affermazioni?
Successive alla lode del Donegal, che attribuiva il grande valore artistico del cantante belga al non apprezzamento del sottoscritto (e non alla sua capacità di scrivere testi coinvolgenti), mi è parso così fuorviante e ridicolo che mi sono sentito in dovere di replicare.

Replicare ad uno che va alla ricerca di quasi tutto quello che scrivo... blablablablabla

Seeeee, ti piacerebbe essere cagato così, caro il mio superego anabolizzato.. quanto sei fuori strada
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#2390 Messaggio da lider maximo »

Scusami, ma dai veramente questa impressione.

Ma magari non lo fai apposta e ti viene naturale e spondaneo. :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2391 Messaggio da scb »

Bè dai Donnie ammettilo che un filo sei stalker col Lider :P
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Maurizzio33
Bannato
Bannato

#2392 Messaggio da Maurizzio33 »

restroscena su sanremo:alcune voci di corridoio dicevano che anche justin bibier dovesse arrivare come ospite a sanremo,ma chiedeva un budjeet davvero esorbitante,per codesto motivo si è preferito virare su Ligabue,molti teeneaeger non hanno colto bene la notizia,in quanto avevano già preventitavo che ci sarebbe stato justin bibier,e quindi comprati i biglietti per il pulman con le tendine per dormire davanti l'ariston,ma alla fine quando si è saputo che non si sarebbe fatto più nulla ci son state delle proteste,alla fine gli addetti alla stampa hanno dovuto affermare che si era trattato di una bufala del wieb e che quindi era soltanto una gastroneria detta per sbaglio.Le ragazzine che hanno trovato ligabue al posto di justin bibier hanno protestato 10 minuti ma poi hanno capito che non cera nulla da fare e sono tornate a casa.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2393 Messaggio da alternativeone »

Manco i Tokkkyo Hotel erano disponibili?
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2394 Messaggio da Super Zeta »

lider maximo ha scritto:E comunque confermo i giudizi espressi all'inizio su Stromae. La gran parte delle sue canzoni sono solo canzonette, a parer mio.
http://www.rockol.it/recensione-5577/st ... ine-carree

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2395 Messaggio da Capitanvideo »

lider maximo ha scritto:Mah, siete voi che lo state facendo, dando una importanza alle mie opinioni, importanza non meritata.

Ho ascoltato un'altra canzone del Stromae. Giudicate voi.

A me sembra una canzoncina buona per la discoteca.
Lider, cerca una traduzione del testo e ti renderai conto di come non sia per nulla una canzoncina da discoteca.
Per nulla.
Tra parentesi si capiva anche solo dal video.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2396 Messaggio da Il Fede »

Ci sono tante "canzoncine buone per la discoteca" che hanno fatto la storia della musica. La musica disco (o dance, in tempi più recenti) viene solitamente bistrattata da chi si illude che la "vera" musica debba essere per forza fatta con la chitarra o con gli strumenti classici.

Trovo brutto che passi il concetto che quello che arriva in discoteca dev'essere per forza spazzatura a prescindere.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

Ciuccio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2397 Messaggio da Ciuccio »

questa sta passando molto spesso in radio...molto carina...

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2398 Messaggio da Pim »

lider maximo ha scritto:Scusami, ma dai veramente questa impressione.

Ma magari non lo fai apposta e ti viene naturale e spondaneo. :lol:
tu sei pesante, mo' ti credi pure personaggio

e sei pure peggio

Roberto Melone
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2399 Messaggio da Roberto Melone »

Super Zeta ha scritto:
lider maximo ha scritto:E comunque confermo i giudizi espressi all'inizio su Stromae. La gran parte delle sue canzoni sono solo canzonette, a parer mio.
http://www.rockol.it/recensione-5577/st ... ine-carree
Rockol ha sicuramente una redazione di valore, ma non è la bibbia. Ora se lider maximo sostiene che le canzoni di Stromae sono canzonette magari sbaglia (perchè sembra un giudizio oggettivo), sarebbe meglio se dicesse che gli fa cagare (e qui parleremmo di gusti)
Ne hai preso troppo bello... ne hai preso troppo, troppo. [Avv. Gonzo]
Non avrei distinto giusto e sbagliato neanche se avessi visto uno di loro aiutare i poveri e l'altro fottersi mia sorella. [Max Payne]

Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2400 Messaggio da Len801 »

Maurizzio33 ha scritto:restroscena su sanremo:alcune voci di corridoio dicevano che anche justin bibier dovesse arrivare come ospite a sanremo,ma chiedeva un budjeet davvero esorbitante,per codesto motivo si è preferito virare su Ligabue,molti teeneaeger non hanno colto bene la notizia,in quanto avevano già preventitavo che ci sarebbe stato justin bibier,e quindi comprati i biglietti per il pulman con le tendine per dormire davanti l'ariston,ma alla fine quando si è saputo che non si sarebbe fatto più nulla ci son state delle proteste,alla fine gli addetti alla stampa hanno dovuto affermare che si era trattato di una bufala del wieb e che quindi era soltanto una gastroneria detta per sbaglio.Le ragazzine che hanno trovato ligabue al posto di justin bibier hanno protestato 10 minuti ma poi hanno capito che non cera nulla da fare e sono tornate a casa.
AH AH AH AH.... Justine in Italia? A San Remo?? Ah ah ah ah
Con tutti quei problem cha ha?
E quando arriva in Italia, la fanno aspettare alla dogana per 4-5 ore per determinare se veramente puo infilarsi in Italia legalmente?
Ma il solo paese dove si trova bene e' l'america, che sta facendo del tutto per rispedirlo nel suo paese natale, che non lo vuole nemmeno. Ultimo stop... Atlanta, che sta in allarme...
....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”