La mia prima volta avevo 14 anni e lei pure , pesava 37 kg era magrissima e io ero gia attrezzato come oggi , mi ricordo un gran male da parte mia e tanto sangue da parte sua , però una volta allargatasi la fregna ho cominciato a godere e alla fine anche se eravamo nella mia cantina appoggiati sulla sella del motorino ( CIAO elaboratissimo faceva 110kmh ) è stato bellissimo perchè eravamo molto intrippati l uno dell altra , da li ci evolvemmo con mille evoluzioni in ogni angolo della casa quando mia mamma era al lavoro , lo facevamo anche quando lei aveva le sue cose e io la leccavo senza problemi anzi era pure figo perchè mi sentivo come un leone che sbranava una preda .....mentre la mia prima volta sul set fu per un film di natasha kiss tg gnocca era il titolo e io mi facevo patrizia cavalli assieme ad un altro che non ha drizzato manco morire , ma lo capisco perchè eravamo in una piscina termale con l acqua a 40 gradi , si scognava in un modo tremendo , la cosa buffa è che la patti fino a quel giorno per me era una ragazza pudica quasi una suora. Io arrivai sul set a ventimiglia nel pomeriggio era un sabato se non ricordo male o un venerdì del mese di aprile , per l esattezza il 22, e entrai in questo posto e la prima persona che vidi fu lei. Ora immaginate il mio stupore nel trovare Patrizia che fino a quel momento per me era la ragzza che avrei voluto ingropparmi e che vedevo regolarmente tre volte a settimana in palestra a vercelli ....non credevo a i miei occhi pensavo di avere le allucinazioni , invece lo stupore fu di entrambi mai e poi mai pensavamo di trovarci li assieme per trombare assieme ...la prima cosa che gli dissi è stata ...beh oggi me la dai per forza .... gli unici dialoghi che avevamo in palestra erano inerenti alle persone che ci provavano con lei e io gli ripetevo sempre e solo la stessa cosa ...ovvero che quelli erano tutti dei maiali ahahhahaha beh comuque fu una situazione buffa , fino al punto che non trovai manco un pò di soddisfazione nel trombarla. Strano e piccolo il mondo , vedi una in palestra te la vuoi zompare , ma non ci provi perchè tutti quelli che gli girano attorno non pensano ad altro , allora provi a differenziarti dal gruppo facendo il superiore il disinteressato e poi tre settimane dopo sei costretto a trombarla ....El Diablo ha scritto:Entrambe?
FRa le altre cose alla sera in albergo fu lei ad aiutarmi a trovare il mio nome d arte , io ero partito da Victor Page , che era un modo per tenere il mio nome originale e rendere onore al chitarrista dei led zeppelin Jimmi page , poi vario in Omar Page perchè victor non suonava bene , ed in fine lei mi disse , secondo me devi metterti un nome italiano, perchè all estero tira di più , e fu lei a trovare il nome Galanti , che a detta sua mi si accostava bene per il mio modo di essere con le donne ovvero un Galant Uomo ,( almeno fuori dal set ) ed è così che venne alla luce Omar Galanti nato il 22 aprile 2002