[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#23191 Messaggio da Antonchik »

micetta84 ha scritto:no, normalmente fai solo la visita
allora mi sfonderò 8)
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Gamberone
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23192 Messaggio da Gamberone »

decimo giorno che sto assieme alla mia attuale ragazza (la tipa che mi presentò la mamma al primo appuntamento) e grossa grossa lite...
bene
direi che tutto va per il meglio :)
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23193 Messaggio da Antonchik »

Nella mia vita ho sempre avuto un rapporto particolare con l'amore, ne ho avuto sempre una stima incondizionata, l'ho sempre visto come qualcosa capace di smuovere le montagne. Non parlo dei messaggini del cazzo, parlo di quello vero, del "parto di corpo e anima", del legame profondo con una persona, un'immagine, un'idea, un paesaggio, un attimo di tempo e spazio.

Ho un bisogno smodato di tutto questo, ma rimango schiacciato dalle sue dinamiche, perchè ne cerco sempre la forma perfetta, più pura, che mi fa sentire vivo.

Alla fin dei conti di questo povero cazzone di un Don Quichotte, diranno che era un incompiuto, che non ha vissuto.

A buona ragione, potranno dire che è rabbrividito di fronte ad un albero, di notte, che ha pianto di fronte ad un tramonto, si è sentito un eroe, un coglione, un angelo e poi un diavolo, che si è svegliato di notte per guardare le stelle, che ha vomitato l'anima, ha lottato per un'amicizia, per un sentimento, che ha dato tutto e a volte ha preso senza dar niente in cambio.

Il tutto sempre e soltanto per pochi attimi, in cui ha vissuto davvero.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23194 Messaggio da Antonchik »

toh ci sta bene sto pezzo

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23195 Messaggio da Greata »

Basta parlare d'amore
Do not speak, unless it improves on silence

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23196 Messaggio da AlexSmith »

Greata ha scritto:Basta parlare d'amore
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Greata
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#23197 Messaggio da Greata »

Bravo Alex :lol:
Do not speak, unless it improves on silence

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23198 Messaggio da Antonchik »

Greata ha scritto:Basta parlare d'amore

E' come arrestare una cascata, mi spiace.

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23199 Messaggio da Tigerman »

Non sono affatto felice... l'ho tolta da facebook e l'ho messa in blacklist per gli sms. D'istinto.

Spero di resistere :D
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23200 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

scb ha scritto: Il sesso. Non è cambiato niente rispetto a prima, ed è un bene, dato che mi è sempre piaciuto.
Parlando tra noi (cosa che non farei mai con amici di vita e non di forum...), l'ho notata più propensa a cose che prima non accettava facilmente. Se volete vi spiego cosa.
Sei stato chiarissimo

micetta84
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#23201 Messaggio da micetta84 »

Tigerman ha scritto:Non sono affatto felice... l'ho tolta da facebook e l'ho messa in blacklist per gli sms. D'istinto.

Spero di resistere :D
beh tenendo conto che se non resisti ti tocca richiederle l'amicizia... fossi in te resisterei! :wink:

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23202 Messaggio da federicoweb »

resisti forza !
ma esci...esciiiiiiiiiiiiiiiiiii di casa
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23203 Messaggio da bocha »

reduce da due giorni alle terme con la mia "russa" (per la gioia del mio amico donny :P)....passati troppo in fretta e troppo bene...ora mi sale l'angoscia....e poi dopo 4 anni mo' mi chiama tesorino.....

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23204 Messaggio da MauroG »

Antonchik ha scritto:Nella mia vita ho sempre avuto un rapporto particolare con l'amore, ne ho avuto sempre una stima incondizionata, l'ho sempre visto come qualcosa capace di smuovere le montagne. Non parlo dei messaggini del cazzo, parlo di quello vero, del "parto di corpo e anima", del legame profondo con una persona, un'immagine, un'idea, un paesaggio, un attimo di tempo e spazio.

Ho un bisogno smodato di tutto questo, ma rimango schiacciato dalle sue dinamiche, perchè ne cerco sempre la forma perfetta, più pura, che mi fa sentire vivo.

Alla fin dei conti di questo povero cazzone di un Don Quichotte, diranno che era un incompiuto, che non ha vissuto.

A buona ragione, potranno dire che è rabbrividito di fronte ad un albero, di notte, che ha pianto di fronte ad un tramonto, si è sentito un eroe, un coglione, un angelo e poi un diavolo, che si è svegliato di notte per guardare le stelle, che ha vomitato l'anima, ha lottato per un'amicizia, per un sentimento, che ha dato tutto e a volte ha preso senza dar niente in cambio.

Anton, gli attimi di vita vera sono pochi, tutto il resto è noia :)

pensa te che sei fortunato, molte persone questi attimi non li vivono
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#23205 Messaggio da Antonchik »

MauroG ha scritto:
Antonchik ha scritto:Nella mia vita ho sempre avuto un rapporto particolare con l'amore, ne ho avuto sempre una stima incondizionata, l'ho sempre visto come qualcosa capace di smuovere le montagne. Non parlo dei messaggini del cazzo, parlo di quello vero, del "parto di corpo e anima", del legame profondo con una persona, un'immagine, un'idea, un paesaggio, un attimo di tempo e spazio.

Anton, gli attimi di vita vera sono pochi, tutto il resto è noia :)

pensa te che sei fortunato, molte persone questi attimi non li vivono
Sentirmelo dire mi consola molto. :amici:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”