(o.t.) ricevuta fiscale....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (o.t.) ricevuta fiscale....

#2266 Messaggio da bellavista »

Capitanvideo ha scritto:
Gerda ha scritto: Ho detto soluzione praticabile. :wink:
Quella prospettata da Bella è davvero l'unica praticabile.

Sarà difficile, ma non è detto. In fondo non serve che protestino tutti, basta solo una parte di contribuenti per affamare il Leviatano, che di conseguenza imploderebbe su se stesso.

Bisognerebbe coordinarsi, ma finché si riesce a vivacchiare, a vedere le partite, ad evadere un pochino per tirare avanti.......rimarrà tutto così.

Cazzi nostri.
Nient'altro da dire ;)

La soluzione ve l'ho data. Ve ne ho anche date 2:

-una individuale: trasferitevi all'estero (la svizzera è vicina ;) )
-una collettiva: organizzate uno sciopero fiscale

ora che le soluzioni le avete avute, se vi lamentate senza fare nulla mi autorizzare s pigliarvi per il culo. Cosa che mi diverte e mi fa passare il tempo :lol:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2267 Messaggio da Parakarro »

la mia ragazza lavora in svizzera

il mio cuore è già li!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2268 Messaggio da cicciuzzo »

bella questa idea di bella. cioè, magari uno ha un lavoro, un'attività in Italia (io e geisha siamo dirigenti di azienda, parak e capitano sono imprenditori anche abbastanza di successo) ma lui dice "mollate tutto e fate come me, andate in Svizzera!". e a fare che, aggiungo io.... e poi, che cazzo ci fa bella in Svizzera, qualcuno qua dentro se lo è mai chiesto ?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2269 Messaggio da bellavista »

Parakarro ha scritto:la mia ragazza lavora in svizzera

il mio cuore è già li!
bene, ora oltre al cuore portaci pure la residenza e sei a posto :) :lol:

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2270 Messaggio da GeishaBalls »

cicciuzzo ha scritto:bella questa idea di bella. cioè, magari uno ha un lavoro, un'attività in Italia (io e geisha siamo dirigenti di azienda, parak e capitano sono imprenditori anche abbastanza di successo) ma lui dice "mollate tutto e fate come me, andate in Svizzera!". e a fare che, aggiungo io.... e poi, che cazzo ci fa bella in Svizzera, qualcuno qua dentro se lo è mai chiesto ?
Per conto mio è un bravo artigiano, forse installa antenne, oppure impianti fotovoltaici, insomma uno di quei campi dove devi essere bravo a fare attività che vedono clienti una tantum, non ha clientela ripetitiva. Insomma la gente dice di lui "Simpatico ma pesante"

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2271 Messaggio da Blif »

Parakarro ha scritto:
U2 The Best ha scritto:Ma, domanda, ai più esperti, così per curiosità.
Non pensate che, se si organizzasse uno sciopero fiscale, e che questo funzioni, non sarebbe prima necessario svuotare tutti i conti correnti, ritirando in contante tutti i soldini?
Cioè, lo stato, messo alle strette, potrebbe agire di patrimoniali, come unica via rimasta.
Ma a monte, se tutti prelevassimo dai conti correnti, lo stato si insospettirebbe, quindi...
Che ne pensate? Son tonto io o cosa. Comunque di economia non capisco una cippa
è impossibile tirar su tutti i soldi dai conti correnti
un po' perchè le banche non li hanno :)
un po' perchè appena sentono puzza di merda impongono una quota massima di prelievo (come è successo di recente in grecia)

ovvio che lo sciopero fiscale lo puoi fare solo se non hai soldi sul conto e non hai un cazzo da prendere perchè altrimenti semplicemente ti portano via tutto
Secondo voi, a che cosa serve l'abolizione del contante?
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2272 Messaggio da Blif »

GeishaBalls ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:bella questa idea di bella. cioè, magari uno ha un lavoro, un'attività in Italia (io e geisha siamo dirigenti di azienda, parak e capitano sono imprenditori anche abbastanza di successo) ma lui dice "mollate tutto e fate come me, andate in Svizzera!". e a fare che, aggiungo io.... e poi, che cazzo ci fa bella in Svizzera, qualcuno qua dentro se lo è mai chiesto ?
Per conto mio è un bravo artigiano, forse installa antenne, oppure impianti fotovoltaici, insomma uno di quei campi dove devi essere bravo a fare attività che vedono clienti una tantum, non ha clientela ripetitiva. Insomma la gente dice di lui "Simpatico ma pesante"
Non fa il magnaccio?
Mi pareva d'aver capito così.

Non so, mi scuso se è stato un qui pro quo. :oops:
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2273 Messaggio da federicoweb »

Mica e' in svizzera
mangia la svizzera
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2274 Messaggio da bellavista »

Blif ha scritto:
Parakarro ha scritto:
U2 The Best ha scritto:Ma, domanda, ai più esperti, così per curiosità.
Non pensate che, se si organizzasse uno sciopero fiscale, e che questo funzioni, non sarebbe prima necessario svuotare tutti i conti correnti, ritirando in contante tutti i soldini?
Cioè, lo stato, messo alle strette, potrebbe agire di patrimoniali, come unica via rimasta.
Ma a monte, se tutti prelevassimo dai conti correnti, lo stato si insospettirebbe, quindi...
Che ne pensate? Son tonto io o cosa. Comunque di economia non capisco una cippa
è impossibile tirar su tutti i soldi dai conti correnti
un po' perchè le banche non li hanno :)
un po' perchè appena sentono puzza di merda impongono una quota massima di prelievo (come è successo di recente in grecia)

ovvio che lo sciopero fiscale lo puoi fare solo se non hai soldi sul conto e non hai un cazzo da prendere perchè altrimenti semplicemente ti portano via tutto
Secondo voi, a che cosa serve l'abolizione del contante?
Ma come, al circolino del pidddddi mi hanno detto che serve per evitare che si evada :lol:

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2275 Messaggio da Salieri D'Amato »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando si parla di sciopero fiscale le proposte che ho sentito io vertevano sul fatto di versare un settimana o un mese dopo (è niente ma si incazzerebbero comunque molto perché sarebbe la prima volta: un precedente), ma in questi casi non hanno gli strumenti legislativi per portarti via nulla.
Secondo me più che con il contribuente che alla fine non fa nessun reato, si incazzerebbero con i promotori.
Quindi con bellavista! :-D
Ne chiederebbero l'estradizione.
La via più breve tra due cuori è il pene

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2276 Messaggio da bellavista »

Salieri D'Amato ha scritto:
OSCAR VENEZIA ha scritto:Quando si parla di sciopero fiscale le proposte che ho sentito io vertevano sul fatto di versare un settimana o un mese dopo (è niente ma si incazzerebbero comunque molto perché sarebbe la prima volta: un precedente), ma in questi casi non hanno gli strumenti legislativi per portarti via nulla.
Secondo me più che con il contribuente che alla fine non fa nessun reato, si incazzerebbero con i promotori.
Quindi con bellavista! :-D
Ne chiederebbero l'estradizione.
Visto che si riescono a leggere anche battute simpatiche su questo topic :) :lol:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2277 Messaggio da bellavista »

Comunque leggendo qui le "motivazioni" per cui non si può fare lo sciopero fiscale secondo alcuni, si capisce benissimo perchè gli itagliani lo prenderanno sempre in culo.
Come diceva Longanesi: " “gli italiani vogliono fare la rivoluzione col permesso dei carabinieri” :lol:

Ti chiedono come fare a cambiare le cose, tu glielo dici, e loro ti rispondono: "e no, ma così poi rischio che mi arrivi una multa" :lol:

Per fare la rivoluzione bimbi miei, qualcosina la dovete rischiare. Altrimenti resterete sempre dei cicciuzzi che l'unica cosa che fanno è scrivere su sz. Volete veramente guardavi allo specchio e vedere riflesso un cicciuzzo? :DDD

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2278 Messaggio da cicciuzzo »

Blif ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
Non fa il magnaccio?
Mi pareva d'aver capito così.

Non so, mi scuso se è stato un qui pro quo. :oops:
no, non mi pare che faccia il pappone. magari lo facesse, sarebbe un punto a suo favore.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2279 Messaggio da Tasman »

bellavista ha scritto:Comunque leggendo qui le "motivazioni" per cui non si può fare lo sciopero fiscale secondo alcuni, si capisce benissimo perchè gli itagliani lo prenderanno sempre in culo.
Come diceva Longanesi: " “gli italiani vogliono fare la rivoluzione col permesso dei carabinieri” :lol:

Ti chiedono come fare a cambiare le cose, tu glielo dici, e loro ti rispondono: "e no, ma così poi rischio che mi arrivi una multa" :lol:

Per fare la rivoluzione bimbi miei, qualcosina la dovete rischiare. Altrimenti resterete sempre dei cicciuzzi che l'unica cosa che fanno è scrivere su sz. Volete veramente guardavi allo specchio e vedere riflesso un cicciuzzo? :DDD
Dai Bella smettiamola con questa cazzata della rivoluzione. Qui la gente ha paura di votare il M5S,figurati se solo lontanamente pensa a una rivoluzione..

Poi ti sfugge un particolare,se come parametro vogliamo usare Cicciuzzo,guarda che lui è orgoglioso di essere un "Cicciuzzo".E come lui tutti quelli a busta paga,che piangono e fottono allegramente da sempre. Infatti oggi il miraggio del medio Italiota non è fare impresa,ma è un bel posto fisso,come ho scritto in un altro topic,il top è magari riuscire a fare parte della casta del popolo,un bell'impiego statale grano sicuro e fare finta di lavorare.

In realtà in Italia non esiste equità sociale e bene comune.Da sempre ci mettono uno contro l'altro per dividerci e farci il culo senza rischi e pericolose coesioni sociali.
Anzi mi sento buono..se mi voti ti do pure una bella Gento euro! ... :-).. ma solo se hai già un lavoro,altrimenti ammazzati.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2280 Messaggio da Salieri D'Amato »

Visto che viene portato sempre a paragone, ma da quando il "cicciuzzo" è diventato unità di misura?

Del tipo:
Quanto sei intelligente?
2,6 cicciuzzi :DDD
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”