asia d'argento

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#226 Messaggio da cunnilingtus »

patrulla ha scritto:l'ho vista sabato al blu moon , molto peggio l'esibizione del solito, solito bustino ma performance molto sotto tono
Ha scopato con qualcuno sul palco? Ti sei visto tutti e 3 i suoi spettacoli o almeno due?

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da cunnilingtus »

ternanod ha scritto:diciamo che durante i suoi spettacoli chiama uno (a Roma è sempre lo stesso) e fa........ 8) , i privè non ci penso proprio a farlo con lei, non mi piace proprio, ce ne stanno centinaia meglio di lei :wink:
Si lo so che purtroppo è quasi sempre lo stesso ma funziona bene sul palco il tizio xchè e l'ha molto grande e ad Asia quello interessa durante lo show!
Cmq alcune vollte chiama anche qualcun'altro ma è indubbio che le piace chiamare spesso il tizio in questione, in uno spettacolo di qualche mese fa al Blue Moon lo chiamó addirittura 2 volte di seguito e la terza volta non lo chiamó+ solo xchè il tizio se n'era andato, ci sono sempre le preferenze e non cambiano...!

cunnilingtus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da cunnilingtus »

mikcaruana ha scritto:Scusate ma non sono Italiano ma Maltese! Volevo Chiedere se Asia fa sesso com membri del publico presente nel locale.
Lo fa sicuramente ma ti avviso che al No Limits è meno spinta rispetto ad altri locali di Roma xchè il locale le mette i paletti...!

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da PhilippeMexes5 »

dove glieli mette i paletti?

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#230 Messaggio da ternanod »

cunnilingtus ha scritto:
ternanod ha scritto:diciamo che durante i suoi spettacoli chiama uno (a Roma è sempre lo stesso) e fa........ 8) , i privè non ci penso proprio a farlo con lei, non mi piace proprio, ce ne stanno centinaia meglio di lei :wink:
Si lo so che purtroppo è quasi sempre lo stesso ma funziona bene sul palco il tizio xchè e l'ha molto grande e ad Asia quello interessa durante lo show!
Cmq alcune vollte chiama anche qualcun'altro ma è indubbio che le piace chiamare spesso il tizio in questione, in uno spettacolo di qualche mese fa al Blue Moon lo chiamó addirittura 2 volte di seguito e la terza volta non lo chiamó+ solo xchè il tizio se n'era andato, ci sono sempre le preferenze e non cambiano...!
considera che oltre che al blue moon l'ho visto anche al no limits...se vede che segue molto i suoi spettacoli, è giovane e quindi ormai chiama sempre lui.....anche a me 15/20 anni fa al volturno sabrina mori mi chiamava spesso sul palco, mo non me chiamano mai (preferiscono i giovani) :( :( :lol: :lol:

e poi io con sabrina mori facevo poco o niente, a quei tempi era tabù fare quelle cose, poi anche sabrina al California cambió registro 8) 8)

zagox
Primi impulsi
Primi impulsi

#231 Messaggio da zagox »

che bella l'asia

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#232 Messaggio da bigtitslover »

anche il sudamerica
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#233 Messaggio da Moglie di Gregory »

zagox ha scritto:che bella l'asia
parole sante.
io ci sono stato diverse volte, per lavoro.
Un gran continente, davvero.
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

mikcaruana
Primi impulsi
Primi impulsi

#234 Messaggio da mikcaruana »

Allora ho una chance con la Asia...penso che un Ragazzo di 27 si dovrebbe divertire con lei!

Moglie di Gregory
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#235 Messaggio da Moglie di Gregory »

mikcaruana ha scritto:Allora ho una chance con la Asia...penso che un Ragazzo di 27 si dovrebbe divertire con lei!

:o
LockCounter: 22
Per info:
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=26546

Abito a villa Borghese. Non un granello di polvere, non una sedia fuori posto. Siamo soli, e siamo morti.

mikcaruana
Primi impulsi
Primi impulsi

#236 Messaggio da mikcaruana »

Quanti spettacoli fa al No Limits? Vedo che ci saranno solament 4 ragazze e allora penso che faranno piu di due spettacoli.

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#237 Messaggio da ternanod »

mikcaruana ha scritto:Quanti spettacoli fa al No Limits? Vedo che ci saranno solament 4 ragazze e allora penso che faranno piu di due spettacoli.
fa parte della scuderia "Schicchi", quindi ne fanno 3 a serata

mikcaruana
Primi impulsi
Primi impulsi

#238 Messaggio da mikcaruana »

Grazie Ternanod.

E' un peccato che il suo sito web non funziona piu. So che voleva fare un reality pero penso che sia finito tutto senza mai fare qualchecosa.

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#239 Messaggio da boss »

a me quelle tette fanno diventare molto mammone.....

giustino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#240 Messaggio da giustino »

boss ha scritto:a me quelle tette fanno diventare molto mammone.....
Quotone!

G.
Ubi nihil vales, ibi nihil velis.

(Arnolod Guelinckx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”