[O.T.] Arriva la televisione digitale terrestre

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#226 Messaggio da sigile »

miracolo!

sparita rete4, sparito emilio fede!

festa!

:053 :053 :053
"Ciak Sigile" (Danny)

MiniMe
Bannato
Bannato

#227 Messaggio da MiniMe »

ma sta cosa è solo nel lazio vero?
non mi sono documentato troppo, soprattutto da quando l'hanno chiamato digitale terreste che di digitale poco ha.
insomma una mezza truffa.
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#228 Messaggio da Steiner74 »

MiniMe ha scritto:ma sta cosa è solo nel lazio vero?
non mi sono documentato troppo, soprattutto da quando l'hanno chiamato digitale terreste che di digitale poco ha.
insomma una mezza truffa.
Si, suppongo di si.

che sia una mezza truffa è fuor di dubbio, ma almeno lasciatemi rai uno su 1, rai due su 2 e rai tre su 3, porca zozza!!

lasciatemi qualche punto di riferimento...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#229 Messaggio da AlexSmith »

sigile ha scritto:miracolo!

festa!

Miracolo? Per così poco? Bastava togliere dal telecomando il tastino "4" e il problema era già  risolto. :)
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#230 Messaggio da Errante »

AlexSmith ha scritto:
sigile ha scritto:miracolo!

festa!

Miracolo? Per così poco? Bastava togliere dal telecomando il tastino "4" e il problema era già  risolto. :)
io da oltre un anno ho messo rai 4 sul quarto canale..

decisamente la miglior sorpresa sul digitale terrestre..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#231 Messaggio da Barabino »

Steiner74 ha scritto:Questa mattina mi sono ritrovato con la rai sfalsata (dopo aver risintonizzato tutti i canali).

I canali uno, due e tre non esistono più e il primo canale nella numerazione è direttamente rete 4!

La rai si trova ora su 860 (o giù di lì). Sembra, inoltre, che non ci sia un modo per spostare i canali (ho un LG con decoder interno).

E' normale 'sta cosa? devo tenermi la rai su 860??
Ci deve essere per forza un modo per spostare i canali... magari e' segnato in un modo un po' criptico... per es. c'e' una scritta "sposta" in colora giallo perche' si aziona col tasto giallo...
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da Paperinik »

Il decoder di canali ha 2 tipi di risintonizzazione: automatica e manuale, dove si sceglie dove mettere i vari canali...

Comunque vaffanculo al digitale. Non tanto alla tecnologia quanto alla progressione dell'aggiornamento. Fra la sardegna e la calabria ci sono 4 anni di attesa per la commutazione...
http://it.wikipedia.org/wiki/Switch-off ... _analogico
Quì nella valle onde bisenzio si dichina tocca aspettare 2012...terzomondisti....
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#233 Messaggio da Steiner74 »

Barabino ha scritto:
Steiner74 ha scritto:Questa mattina mi sono ritrovato con la rai sfalsata (dopo aver risintonizzato tutti i canali).

I canali uno, due e tre non esistono più e il primo canale nella numerazione è direttamente rete 4!

La rai si trova ora su 860 (o giù di lì). Sembra, inoltre, che non ci sia un modo per spostare i canali (ho un LG con decoder interno).

E' normale 'sta cosa? devo tenermi la rai su 860??
Ci deve essere per forza un modo per spostare i canali... magari e' segnato in un modo un po' criptico... per es. c'e' una scritta "sposta" in colora giallo perche' si aziona col tasto giallo...
In pratica ho dovuto ri-sintonizzare di nuovo (in modo automatico) togliendo peró la spunta a "numerazione automatica".

Solo in questo modo, quando vado sulla lista dei canali, mi da l'opzione sposta. Il problema è che in questo modo devo spostare TUTTI i canali per poter rimettere al loro posto la rai (gli unici messi a cazzo)! insomma una bella rottura di coglioni...

Oltretutto è sparita MTV (grazie al cielo) e, purtroppo, QOOB che mi piaceva parecchio.
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#234 Messaggio da Maramaldo »

io ho due decoder esterni, da tre anni ormai
il Philips me li puó ordinare in automatico come sul vecchio analogico (1 = Rai1 ecc ecc)
il Samsung, peraltro mooolto più veloce, pratico e figo, non sono ancora riuscito ad ammaestrarlo
peró qui sotto la Madunina prendo un bótto di canali

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#235 Messaggio da Steiner74 »

Non vorrei fare il qualunquista, ma...

...sono l'unico a pensare che il tanto sbandierato "passaggio epocale" sia in realtà  una stronzata?

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da Rex_Sinner »

Steiner74 ha scritto:Non vorrei fare il qualunquista, ma...

...sono l'unico a pensare che il tanto sbandierato "passaggio epocale" sia in realtà  una stronzata?
NO, è una stronzata. Praticamente sono riusciti a obbligare tutti gli italiani a mettersi in casa un affare per comprare i programmi pay dalla Premiata Forneria Berlusconi. Un po' come obbligarti a piazzare in soggiorno un rappresentante della Folletto.

Peró tutto a norma di legge eh.....

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#237 Messaggio da Steiner74 »

Rex_Sinner ha scritto:

NO, è una stronzata. Praticamente sono riusciti a obbligare tutti gli italiani a mettersi in casa un affare per comprare i programmi pay dalla Premiata Forneria Berlusconi. Un po' come obbligarti a piazzare in soggiorno un rappresentante della Folletto.

In compenso da questa mattina ho tre ulteriori ed inutili canali mediaset in più (i canali +1, se non erro), così posso vedermi comodamente le vecchie puntate di Dawson Creek e dei Chips...

che belo...

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Xisco »

Rex_Sinner ha scritto:

si ma che palle!!!!!!!!

io non voglio metterlo, peró se non lo metto non posso vedere la tv (rai1 -2 - 3 - ecc.)

ma perchè???? :evil:
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#239 Messaggio da El Diablo »

Si chiama dittatura tecnologica ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#240 Messaggio da Xisco »

mah....penso si possa chiamare anche solo dittatura
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”