[O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#226 Messaggio da CianBellano »

sonny ha scritto:io sono una persona seria, coerente e affidabile, cosa c'è di male in tutto ció? teoricamente nulla ma siccome credo/sono l'unica persona al mondo con queste caratteristiche per me è molto facile rimanere deluso dai comportamenti altrui

le esperienze che ho avuto io, quelle che ho conosciuto io, facevano le cose solo per secondi fini

o cambiavano idee troppo velocemente

io ritengo che non esista una controparte femminile con la mia stessa intelligenza, disponibilità , chiarezza, umanità  e spirito di conservazione

...
Sonny senza cattiveria ma ció che leggo, l'ho già  sentito un'infinità  di volte.

Sono tutti i + sensibili del mondo e gli altri la feccia quando sono succubi del partner, a causa di un'atteggiamento di inferiorità  inconsciamente volontario.

Quando le parti si invertono, e per mille motivi siamo noi quelli a cui quello/la di turno, ammorba o diventa stucchevole, magicamente non siamo stronzi, solo perseguitati e tormentati da quello/la di turno.

Come ha scritto l'ottimo fede, spesso siamo noi il primo ostacolo di noi stessi, perció sarebbe utile incolpare noi stessi qualche volte, senza scadere nell'eccessiva mortificazione ovv.

Il ragionamento da me esposto, è da opporre a discorsi "di massima" come quello sopra, non a casi specifici.

Quanto alla nostra "anima in pena" posh, ció che ho scritto potrebbe descrivere la tua situazione (cosa probabile) o meno, cosa che nella tua attuale fase non è ugualmente d'aiuto... quindi non leggere (se hai letto fino a quì bevi un po' di gasolio che dimentichi tutto :-D ).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#227 Messaggio da Satana in autobus »

Sonny

io non credo alle COLPE quando finisce un rapporto. Non è "colpa" di nessuno se ad un certo punto tutto finisce. A volte a uno dei due passa e l'altro soffre, altre volte passa a tutte e due e si soffre uguale se un minimo di rapporto c'è stato.

Ció che generalmente ferisce è il modo in cui si finisce una storia. Fa sempre male, malissimo, ma ci sono dei modi più leali e altri più miserabili.
Ad esempio, Fuggire, scomparire, lasciar che siano terze persone a sgravarci dell'atto di lasciare un partner sono tutti modi da persona mediocre, a mio avviso.

Il fatto che tu ti reputi una persona buona e gentile ti permetterà  forse di essere eticamente corretto se e quando vorrai lasciare la tua partner, ma non a niente a che vedere col fatto di trovare o non trovare l 'amore, perchè una come te "non esiste".

L'amore segue altre strade e ricorda che sulla Terra siamo 6 miliardi.

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#228 Messaggio da danny »

"io faccio la mia cosa, e tu fai la tua.
non sono in questo mondo per esaudire le tue aspettative
come tu non sei in questo mondo per esaudire le mie.
tu sei tu, e io sono io,
e se per caso ci incontriamo, sarà  bellissimo,
altrimenti non ci sarà  nulla da fare".

fritz perls
Sono un forumista-immagine.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#229 Messaggio da sonny »

ho scritto quello che sentivo e che sono le mie sensazioni al momento, non credo che troveró una ragazza giusta per i motivi che ho spiegato prima

troppa differenza

anche ultimamente sto vedendo...è una roba terrificante il panorama attuale (a grandi linee) ho di fronte il niente che non vale niente

è bruttissimo, un incubo, allora di solito succede che uno sta da solo o è emarginato perchè è troppo scarso a 360°

qui è invece il contrario

penso di sentirmi come giordano bruno nel 1600, quando a quella marea di zoticoni tentó di spiegare che era la terra che girava intorno al sole e non viceversa, alla fine lo bruciarono vivo, potrebbe succedere la stessa cosa con me

è un brutto disagio cmq, sapere che nel tuo futuro non ci sarà  nessuno, perchè sei troppo "avanti" o cmq hai un livello umano, di sincerità , di disponibilità , di affidabilità  talmente alto che non permette di creare un feedback perchè le altre/nessuno è così

a volte sento o mi fanno discorsi talmente stupidi/banali a livello di logica/senso generale che mi chiedo: ma allora è proprio vero, devo essere l'unico al mondo

ogni giorno che passa, ripercorrendo tutta la mia vita (anche discostandomi dalle avventure affettive), viste le disavventure e le sofferenze, penso di essere veramente un misto tra un eroe ed un martire :-?
Ultima modifica di sonny il 01/04/2008, 0:56, modificato 2 volte in totale.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da CianBellano »

danny ha scritto:"io faccio la mia cosa, e tu fai la tua.
non sono in questo mondo per esaudire le tue aspettative
come tu non sei in questo mondo per esaudire le mie.
tu sei tu, e io sono io,
e se per caso ci incontriamo, sarà  bellissimo,
altrimenti non ci sarà  nulla da fare".

fritz perls
Se fossi stato mr. perls (e non fossi morto quasi 38 anni fà ) avrei postato queste 6 frasi, ma sono un comune mortale (vivo per giunta).
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da CianBellano »

La notizia è ufficiale, sonny è Chuck Norris.
Trez (Trez)

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#232 Messaggio da sonny »

CianBellano ha scritto:La notizia è ufficiale, sonny è Chuck Norris.
mi rivedo più in mcgyver :lol:

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#233 Messaggio da danny »

sonny ha scritto:penso di sentirmi come giordano bruno nel 1600, quando a quella marea di zoticoni tentó di spiegare che era la terra che girava intorno al sole e non viceversa, alla fine lo bruciarono vivo, potrebbe succedere la stessa cosa con me
sbrigati ad ammettere che rosina è un campione che donegal ha già  la torcia in mano... :-D
Sono un forumista-immagine.

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#234 Messaggio da sonny »

danny ha scritto:
sonny ha scritto:penso di sentirmi come giordano bruno nel 1600, quando a quella marea di zoticoni tentó di spiegare che era la terra che girava intorno al sole e non viceversa, alla fine lo bruciarono vivo, potrebbe succedere la stessa cosa con me
sbrigati ad ammettere che rosina è un campione che donegal ha già  la torcia in mano... :-D
ma c'è l'avete con sto rosina, che vi ha fatto?? o vi paga o siete suoi parenti, non si puó parlare di rosina nel 2008...che cosa ha mai fatto per meritare dei commenti, degli approfondimenti o delle attenzioni...

se si fa questo per rosina a gente come paolo poggi (ex udinese) o pasquale luiso (ex piacenza) dovrebbero dargli svariati palloni d'oro :)

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#235 Messaggio da teostrato »

na volta n'amico mio ha vinto il fantacalcio co' l'attacco: poggi negri caccia protti
c'ha distrutti a tutti.
'tacci sua..
mó vado a dormì, promesso
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

powerman
Primi impulsi
Primi impulsi

#236 Messaggio da powerman »

Posh ha scritto:
Ho pensato di distruggergli l'auto -una smart- ma sarebbe stato troppo facile. Altre idee?
fatti suo padre
Ne approfitto finchè posso

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#237 Messaggio da Prof.Fontecedro »

powerman ha scritto:
Posh ha scritto:
Ho pensato di distruggergli l'auto -una smart- ma sarebbe stato troppo facile. Altre idee?
fatti suo padre
Questà  è cattiveria pura :evil: :evil: :evil:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Parakarro »

EHI Prof come va?!

Volevo chiedertelo già  qualche tempo fa ma poi rispolverare questo 3D mi sembrava indelicato... Magari ci stai ancora male e quindi ricordartelo poteva solo esere peggio....

Tutto ok?!

cancef
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#239 Messaggio da cancef »

Ortheus ha scritto:In genere ho sempre portato all'esasperazione le donne che volevo lasciare ma che, vigliaccamente,non trovavo il coraggio di fare
Grande tecnica, l'ho utilizzata più volte.
La più riuscita è stata con la mia prima moglie... 8)
uomo severo ma giusto...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Come avete superato la prima delusione amorosa?

#240 Messaggio da Prof.Fontecedro »

cancef ha scritto:
Ortheus ha scritto:In genere ho sempre portato all'esasperazione le donne che volevo lasciare ma che, vigliaccamente,non trovavo il coraggio di fare
Grande tecnica, l'ho utilizzata più volte.
La più riuscita è stata con la mia prima moglie... 8)
:o :o :o :o
questa è nuova....raccontacela

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”