[O.T.] Terza guerra mondiale?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Terza guerra mondiale?

#226 Messaggio da dostum »

nik978 ha scritto:ne testano uno fra poco..

dos comunque per una buona base deterrente devi avre centinaia di icbm fissi e parecchie postazioni di lancio mobili
senza contare che la tencologia deve essere decente..
a tutt'oggi sia iran che dprk non sono in grado....
Nikkone da come lo scrivi tu sembra che io creda ad un utilizzo a breve di queste armi (cosa che a nessuno dotato di buon senso verebbe in mente) mentre altra cosa è la loro funzione di DETERRENTE sia nei confronti di una aggressione esterna USA che di un tentativo di destabilizzazione interna (La Rivoluzione dei Cetrioli?) in quanto che i militari non si farebbero MAI sottrarre l'Amato Giocattolo (vedi cosaè capitato a quel fesso di Gheddafi) non ti nascondo che sotto questo aspetto e la supervisione cinese la DPRK è molto + affidabile che l'Iran (però se hanno permesso allo stato che ospita Bin Laden di dotarsene mi sembra difficile rifiutarlo all'Iran).
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#227 Messaggio da fredelux »

cosa direbbe il file di Assange??

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#228 Messaggio da nik978 »

dos io ho scritto "buna base deterrente"..
:)
proprio perche' non ne considero l'utilizzo.

Il problema del vecchio Kim e del suo giovane paffuto successore e' che addirittura i cinesi danno da mangiare alle truppe norcoreane causa aumento dei costi delle materie prime (riso etc)...non puoi tenere in piedi un "deterrente" se non riesci manco a dargli da mangiare

e poco importa se nelle recente esercitazioni gli Sa-2 3 e 5 nordcoreani hanno costantemente agganciato gli F-16 sudcoreani, facendogli capire che potevano torargli giu da un mmento all'altro.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#229 Messaggio da dostum »

Chi viene con la spada perirà per la spada

La NATO sta sviluppando in modo significativo la sua presenza militare nel bacino del Mar Nero. Secondo il capo del Comando Europeo delle Forze Armate statunitensi, l'ammiraglio James Stavridis, il Corpo dei Marine allargherà le sue attività nella regione del Mar Nero.

Secondo la versione ufficiale di Stavridis che per inciso ricopre anche la carica di Comandante Supremo Alleato (OER) NATO in Europa, l'aumento del numero di Marine USA è dovuto alla necessità di formare le forze alleate in previsione di un ulteriore dispiegamento in Afghanistan.

Secondo Stavridis nel 2011 gli Stati Uniti hanno pianificato diversi tipi di collaborazione con ben 14 paesi nella regione del Mar Nero, che includono la preparazione degli eserciti degli stati partner per il dispiegamento in Afghanistan e la formazione dei sottufficiali.

Tuttavia non ha specificato a quali paesi si riferisse. Anche se dovessimo inserire la Moldavia nell’elenco dei paesi della regione del Mar Nero, non si arriverebbe a 14 stati. Gli stati che hanno pieno accesso al Mar Nero sono infatti: Russia, Ucraina, Romania, Bulgaria, Turchia e Georgia.

Ovviamente non è prevista alcuna collaborazione con la Russia. Dobbiamo ritenere che Stavridis avesse in mente i paesi della Cooperazione economica del Mar Nero, che comprendono Armenia, Azerbaigian, Grecia, Serbia e Albania? In questo caso l’America avrebbe nella regione solo 11 partner potenziali. Inoltre Armenia e Serbia sono riluttanti nell’inviare le proprie truppe alla guerra in Afghanistan.

Nell’elenco dei paesi della regione del Mar Nero Stavridis potrebbe aver inserito la Polonia. Ha confessato che, insieme a due battaglioni georgiani, i suoi collaboratori hanno preparato un paio di brigate polacche. Considerando il vecchio sogno delle élite polacche, di volersi espandere "da un mare all'altro”, non sarebbe poi così sbagliato includerla tra i paesi della regione del Mar Nero. Anche se tutto ciò non dà una risposta esauriente circa i piani di Washington nella regione.

Sorgono diverse altre domande circa la preparazione dell'operazione in Afghanistan. In primo luogo, perché per le operazioni contro i talebani i militari georgiani verranno addestrati, non tanto in Afghanistan, ma sul loro territorio, quando il terreno operativo dei due paesi è notevolmente differente?

Inoltre, secondo Stavridis, le parti hanno già avviato esercitazioni congiunte. Nel corso dell'esercitazione le forze della Marina degli Stati Uniti si sono avvalse di mezzi aerei senza equipaggio, che sorvolavano lungo i fianchi delle navi e svolgevano altre manovre. Un ruolo fondamentale è stato svolto dalle navi da guerra che chiaramente erano intente a colpire la costa. Sembra strano, perché anche volendolo, non sarebbero in grado di inviare una flotta in Afghanistan.

Allo stesso tempo, i Royal Marine della British Royal Navy stanno conducendo insoliti allenamenti con i loro omologhi ucraini, non lontano dalla base principale della flotta russa sul Mar Nero.

Gli allenamenti si stanno svolgendo nella Vecchia Crimea, presso la base del Corpo dei Marine sul Mar Nero nel centro di addestramento delle truppe della difesa costiera della Marina Ucraina. Stando alle storie che girano intorno alle manovre, si tratterebbe di un "workshop per condividere esperienze nello svolgimento di missioni di pace".

Quali sono i veri obiettivi perseguiti dai paesi NATO nella regione? Un capitano di primo rango, 1° Vice-Presidente dell'Accademia per le questioni di Geopolitica, così ha risposto alla domanda posta da Pravda.ru: "Gli americani, oltre a preparare carne da cannone tra i paesi satelliti per farli partecipare ad operazioni punitive contro l'Afghanistan, si stanno preparando ad azioni di combattimento nella regione del Mar Nero”.

Questa volta non sarà più un conflitto locale come fu la guerra del 2008, ma una guerra su larga scala. Basti ricordare la dichiarazione resa dal responsabile dell’Accademia delle Scienze Militari, Gareev il 26 marzo, dove sfiorò questo argomento.

Inoltre, si può trarre la stessa conclusione dai dati disponibili circa i gruppi di costruzioni NATO nel bacino del Mar Nero ed alle frontiere occidentali russe. Gli Stati Uniti stanno cominciando ad implementare nuove basi militari in Polonia e ad aggiornare quelle esistenti, per prepararsi ad accogliere un numero molto più elevato di truppe.

Il riarmo militare NATO ai confini russi sta ad indicare chiaramente che sono in pieno svolgimento i preparativi per l'aggressione. Dobbiamo riconoscere alle truppe statunitensi che la preparazione per un attacco contro un possibile avversario militare è, sotto ogni aspetto, condotto secondo il più alto livello di professionalità.

Anche il fatto che gli inglesi, con l'approvazione dei nostri fratelli ucraini, stiano affinando le competenze per una guerra in Crimea vicino a Sebastopoli, la dice lunga. Questi sono gli anelli di una catena che, da quando Rockefeller è salito al potere, i capitali internazionali delle oligarchie contro altri paesi hanno adottato una politica di aggressione comune.

Infatti, se noi tracciamo dei parallelismi storici, il mondo si trova nella stessa situazione del 1939 … oggi la premessa all'inizio della guerra globale, è stata l'aggressione statunitense e dei suoi paesi satelliti contro Iraq ed Afghanistan; ultimamente contro la Libia. La domanda è quando si verificherà anche sul “Mar nero” quanto è avvenuto in Libia?

Non è che gli USA ed i suoi satelliti europei siano cattivi, è solo che la prosperità delle loro economie dipende dal controllo delle risorse mondiali di materie prime. In una crisi, non hanno altra scelta. Per quanto riguarda lo scoppio del conflitto con la Russia, ci sono ragioni più che sufficienti affinché ciò accada.

Ad esempio, potrebbero nuovamente giocare il copione georgiano, oppure ritentare quello libico. L'Occidente è molto sensibile ai gruppi terroristici che operano nel Nord del Caucaso. E’ sufficiente una scorsa alla stampa occidentale per capire come tali eventi vengano occultati. Dopo un altro raid effettuato con successo contro i militanti, la NATO potrebbe dapprima levare una voce in difesa di "guerriglieri e rivoluzionari" ed in seguito, operare secondo il copione previsto.

Sergey BalmasovPravda.Ru
Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#230 Messaggio da Mr. G »

Sto cercando di capire se questa intervista è vera o no :)

Con una notevole ammissione, l'ex Segretario di Stato dell'era Nixon, Henry Kissinger, rivela ciò che sta accadendo in questo momento nel mondo e in particolare in Medio Oriente. Parlando dal suo lussuoso appartamento di Manhattan, l'anziano statista, che compirà 89 anni a maggio, con la sua analisi della situazione attuale, è molto più avanti del forum mondiale di geo-politica ed economia.

"Gli Stati Uniti stanno battendo Cina e Russia, e l'ultimo chiodo nella bara sarà l'Iran, che è, naturalmente, l'obiettivo principale di Israele. Abbiamo permesso alla Cina di aumentare la sua forza militare e alla Russia di riprendersi dalla sovietizzazione per dare loro un falso senso di spavalderia, questo creerà un crollo più veloce per tutti loro insieme. Siamo come un tiratore sveglio che sfida l'inesperto a prendere la pistola, ma quando ci prova, è bang bang. La prossima guerra sarà così grave che una sola superpotenza può vincere, e siamo noi gente. È per questo che l'UE ha tanta fretta di formare un superstato completo perché sanno che sta arrivando, e per sopravvivere, l'Europa dovrà essere un unico Stato coeso. La loro urgenza mi dice che loro sanno benissimo che la grande resa dei conti è alle porte. Oh quanto ho sognato questo momento delizioso". "Chi controlla il petrolio controlla le nazioni, chi controlla il cibo controlla il popolo".

Il Signor Kissinger ha poi aggiunto: "Se sei una persona comune, allora puoi prepararti per la guerra spostandoti verso la campagna e mantenendo una fattoria, ma devi portare con te le armi, perchè ci saranno in giro orde di affamati. Inoltre, anche se l'elite avrà i suoi ripari e rifugi speciali, deve essere altrettanto attenta durante la guerra, come i civili semplici, perché anche i loro rifugi possono essere compromessi".

Dopo una pausa di alcuni minuti per raccogliere i suoi pensieri, il signor Kissinger ha continuato: "Abbiamo detto ai militari che avremmo dovuto prendere più di sette Paesi del Medio Oriente per le loro risorse e hanno quasi completato il loro lavoro. Sappiamo tutti cosa penso dei militari, ma devo dire che questa volta hanno obbedito anche troppo. Resta solo l'ultimo gradino, cioè l'Iran che sarà davvero l'ago della bilancia. Per quanto tempo la Cina e la Russia possono stare a guardare mentre l'America fa il repulisti? Il grande orso russo e la falce cinese saranno risvegliati dal loro sonno e questo accadrà quando Israele dovrà combattere con tutte le sue forze e le sue armi per uccidere più arabi che può. Se tutto andrà bene come speriamo, la metà del Medio Oriente sarà israeliano. I nostri giovani sono stati addestrati bene più o meno nell'ultimo decennio sulle console dei giochi da combattimento, è stato interessante vedere il nuovo gioco Call of Duty Modern Warfare 3, che rispecchia esattamente ciò che avverrà nel prossimo futuro con la sua programmazione predittiva. I nostri giovani, negli Stati Uniti e in Occidente, vengono preparati perché sono stati programmati per essere buoni soldati, carne da cannone, e quando gli sarà ordinato di uscire in strada e combattere quei pazzi dei cinesi e russi, obbediranno agli ordini. Dalle ceneri noi costruiremo una società nuova, resterà solo una superpotenza, e sarà il governo mondiale che vince. Non dimenticare, gli Stati Uniti, hanno le armi migliori, abbiamo roba che nessun altra nazione ha, e diffonderemo quelle armi nel mondo, quando sarà il momento giusto".

Fine del colloquio. Il nostro giornalista viene scortato fuori dalla stanza dal sorvegliante di Kissinger".

di Alfred Heinz

Fonte: http://www.dailysquib.co.uk/index.php?news=3089

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#231 Messaggio da Mr. G »

Ok..
Ho capito che è una cazzata :D

Quel sito ne spara un bel pò per divertimento :DDD

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#232 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Leggiti "Il gioco delle potenze" di Barry Buzan

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#233 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Leggiti

"Il gioco delle potenze" di Barry Buzzan

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#234 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Mi sono bevuto quasi una bottiglia di chianti classico e mando i posts doppi.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#235 Messaggio da filippotto »

Per quanto mi rigurda mi auspico una terza Guerra Mondiale ma se cosi deve essere la voglio termonucleare non vi debbone essere ne vinti ne vincitori solo sopravissuti ( se ve ne saranno ) ed ovviamente senza nussun mezzo ne richezza di nessun tipo tanto per rimettere in pari alcune ormai troppo grandi ed ingiuste diparità ed sono pure favorevole ad un Governo Mondiale ( ma non al comando degli Americani ma invece formato da tutti gli stati Mondiali con uguale importanza ed uguale potere dicisionale ), no perche se anche in una Terza guerra Mondiale ci debbano ancora guadagnare gli Americani ancora una volta meglio invece che non sopraviva nessuno . :evil:
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#236 Messaggio da nik978 »

io ho finito una bottiglia di nero d'avola..che si fa?

Filippotto vuoi un MAD?? http://en.wikipedia.org/wiki/Mutual_assured_destruction :o

io unmad non lo vedo possibile e non avrebbe senso..
guardati threads per comprendere gli effetti di un MAD :)

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

filippotto
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#237 Messaggio da filippotto »

nik978 ha scritto:io ho finito una bottiglia di nero d'avola..che si fa?

Filippotto vuoi un MAD?? http://en.wikipedia.org/wiki/Mutual_assured_destruction :o

io unmad non lo vedo possibile e non avrebbe senso..
guardati threads per comprendere gli effetti di un MAD :)

Ho capito cosa è un mad ma sai il mio credo è uno solo che ci vuole più giustizia ed uguaglianza il potere e la richezza non può essere nelle mani di pochi poichè siamo stati fatti tutti uguali e credo inoltre che una fine veloce sia preferibile ad una lenta agonia dell'essere sfruttato sino alla fine e poi tutto ha una fine e quindi anche il genere Umano penso sia inevitabile l'Essere Umano è portato ad l'autodistruzione è la sua Natura. :(
Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .

Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .

Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#238 Messaggio da Mr. G »

OSCAR VENEZIA ha scritto:Leggiti "Il gioco delle potenze" di Barry Buzan
..cercherò :)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#239 Messaggio da dostum »

VE LA MERITATE GEGGIA

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#240 Messaggio da federicoweb »

filippotto ha scritto:Per quanto mi rigurda mi auspico una terza Guerra Mondiale ma se cosi deve essere la voglio termonucleare non vi debbone essere ne vinti ne vincitori solo sopravissuti ( se ve ne saranno ) ed ovviamente senza nussun mezzo ne richezza di nessun tipo tanto per rimettere in pari alcune ormai troppo grandi ed ingiuste diparità ed sono pure favorevole ad un Governo Mondiale ( ma non al comando degli Americani ma invece formato da tutti gli stati Mondiali con uguale importanza ed uguale potere dicisionale ), no perche se anche in una Terza guerra Mondiale ci debbano ancora guadagnare gli Americani ancora una volta meglio invece che non sopraviva nessuno . :evil:
Filippotto ne ha bevute 3 di bottiglie.......... :roll:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”