[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#22156 Messaggio da super_super »

Domani ci sono i test di ammissione a medicina
quasi quasi vado in facoltà e provo a far rinunciare a qualcuno , basta che gli dimostro come ero prima di iniziare l'università e come sono ridotto adesso :lol:

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22157 Messaggio da MauroG »

Onestamente se avessi incontravisto lilith in qualsiasi attività sportiva avrei sicuramente superato tutti i miei limiti...
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

casta diva
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22158 Messaggio da casta diva »

Si perderà nella notte e nelle migliaia di pagine del topic, come è giusto che sia, ma il fatto di aver scritto mi farà sentire meglio.

Risveglio sudato e angosciato dopo sogno a base di gattini svezzati che la madre non vuole più, oscillazione tra la pietas che ti spinge a prendertene cura, a sfamarli, e la consapevolezza che - se ti ostini a farlo - li renderai inadatti alla loro condizione di moderni randagi.

Trasposizione del tutto (Freud e compagni esposti al popolo, quanti danni avete fatto...) alla mia personale situazione, riflessione sulle scelte, i cambiamenti, il fato, le necessità (pure echi di Guccini, sono perduta...), disperazione assoluta per il futuro di mio figlio, cordone ombelicale che - nonostante mille attenzioni perchè cicatrizzasse bene - è ancora aperto e sanguinolento.

E per la prima volta in vita mia, per quanto mi sforzi, non riesco proprio più a vedere il bicchiere mezzo pieno.
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino

"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22159 Messaggio da zio »

Perchè ti ostini a pensare che tutto dipenda da te e da come ti comporti e dalle scelte che farai.
Certo il desiderio che tutto vada per il bene è sacrosanto e da perseguire con tutte le forze. Comincio a capire che occorre contemporaneamente la consapevolezza che in realtà niente ci appartiene veramente.
Un abbraccio
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22160 Messaggio da crackpot »

il mio vicino di casa 70enne sta saccagnando di botte la moglie anche lei 70enne.. li sento fino a qui trapoco tirano giu le pareti
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22161 Messaggio da pan »

zio ha scritto:Perchè ti ostini a pensare che tutto dipenda da te e da come ti comporti e dalle scelte che farai.
Certo il desiderio che tutto vada per il bene è sacrosanto e da perseguire con tutte le forze. Comincio a capire che occorre contemporaneamente la consapevolezza che in realtà niente ci appartiene veramente.
Un abbraccio

Non per dissacrare le tue nobili e pie intenzioni, zio, ma tra tutte le cose ve n'è una che non ne vuole sapere di smettere di appartenerci: il dolore.

Che sia mio, tuo, della finissima casta o della settantenne, vicina di crackpot, che le sta buscando, certamente da una vita...
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22162 Messaggio da nik978 »

scusate la frivolezza del mio intervento..ma..
SONO ARRIVATE LE MACCHINETTE DEL CAFFE' AL LAVORO!!!
aspettavo dal 2008-4-17......................
e' il momento piu bello (lavorativamente) da quando sono qui..(e questo e' tutto dire..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22163 Messaggio da zio »

pan ha scritto:
zio ha scritto:Perchè ti ostini a pensare che tutto dipenda da te e da come ti comporti e dalle scelte che farai.
Un abbraccio

Non per dissacrare le tue nobili e pie intenzioni, zio, ma tra tutte le cose ve n'è una che non ne vuole sapere di smettere di appartenerci: il dolore.

Che sia mio, tuo, della finissima casta o della settantenne, vicina di crackpot, che le sta buscando, certamente da una vita...
Verissimo. E poi dissacra pure non volevano essere parole di comodo.
Peró non posso non dire di quel che mi sto accorgendo: che in realtà davvero niente ci appartiene e che il desiderio invece è totale.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22164 Messaggio da Pim »

El Diablo ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:ma pure voi avete una home page di google diversa tutta seria? senza più le cose carine che ogni giorno ricordavano la nascita di qcosa?

qta è brutta!

poi con la barretta nera in alto ( quelal con scirtto web, immagini..) è un pugno in un occhio.
Sì, tutti, è la nuova pagina di Google.
I doodle torneranno quando ci saranno occasioni importanti, non ci sono ogni giorno?
Che dici?
Non sai cosa sono i doodle?
Qui ci sono tutti quelli che sono apparsi su Google http://www.google.com/logos/ nei vari paesi del mondo.
quello di oggi è prorpio carino!

Tigerman
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22165 Messaggio da Tigerman »

Yes, Freddy mercury!
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22166 Messaggio da MauroG »

quello di oggi è uno dei migliori di sempre

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

crackpot
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22167 Messaggio da crackpot »

ho bevuto il cappuccino, fumato una sigaretta
ora mi scappa da cagare
Tu lo sai che sei su SZ vero? [Parakarro]

VolpeGrigia
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22168 Messaggio da VolpeGrigia »

crackpot ha scritto:il mio vicino di casa 70enne sta saccagnando di botte la moglie anche lei 70enne.. li sento fino a qui trapoco tirano giu le pareti
Forse stavano scopando :-D
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22169 Messaggio da XCLARAX »

ciao bastardi :)
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22170 Messaggio da Pim »