[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22006 Messaggio da lone wolf »

Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22007 Messaggio da Padoa_Schioppa »

lone wolf ha scritto:Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#22008 Messaggio da sonny »

de silvestri ebbe un exploit simile a quello di santon, ma quello di de silvestri è durato di meno, un paio di mesi se non settimane

ha una buona corsa ma non sa difendere bene, e non ha una grande intelligenza calcistica, è sembrato limitato sotto vari aspetti ed è finito in panchina

si c'è stata la questione del contratto, ma l'ha rinnovato da mesi mi sembra

recentemente ha chiesto di essere ceduto, rimane una scommessa, ma non mi sembra un potenziale fenomeno
Ultima modifica di sonny il 01/08/2009, 14:56, modificato 1 volta in totale.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22009 Messaggio da lone wolf »

Padoa_Schioppa ha scritto:
lone wolf ha scritto:Questo è quello che ricordo io...e qualcosa di calciatori ne capisco...
mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...
Ministro....uno che ha giocato in tutte le nazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...

Poi capisco che alla Lazio siete abituati a Maicon e Roberto Carlos.. quindi ci sta che agli occhi del tifoso laziale De Silvestri possa apparire un mediocre terzinaccio...:lol:

"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22010 Messaggio da Padoa_Schioppa »

lone wolf ha scritto:
Ministro....uno che ha giocato in tutte le mnazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...

Poi capisco che alla Lazio siete abituati a Maicon e Roberto Carlos.. quindi ci sta che agli occhi del tifoso laziale De Silvestri possa apparire un mediocre terzinaccio...:lol:
va bene che con lotirchio siamo caduti in disgrazia, ma fino a qualche anno fa qualche giocatore decente la vestiva la maglia della Lazio, se ti ricordi.
fatti servire, sarà  discreto, ma dire fenomeno è una bestemmia.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22011 Messaggio da lone wolf »

sonny ha scritto:de silvestri ebbe un exploit simile a quello di santon, ma quello di de silvestri è durato di meno, un paio di mesi se non settimane

ha una buona corsa ma non sa difendere bene, e non ha una grande intelligenza calcistica, è sembrato limitato sotto vari aspetti ed è finito in panchina

si c'è stata la questione del contratto, ma l'ha rinnovato da mesi mi sembra

recentemente ha chiesto di essere ceduto, rimane una scommessa, ma non mi sembra un potenziale fenomeno
No...è in scadenza nel 2010, quindi va via per due euri quest'anno o gratis il prossimo anno...e questo spiega tante cose a chi è un po' addentro alle cose di mercato :wink:

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22012 Messaggio da lone wolf »

lone wolf ha scritto:
Ministro....uno che ha giocato in tutte le mnazionali giovanili, che a 19 anni è titolare nell' under 21, che esordisce in champions league, che fa 34 presenze in serie A e viene inserito dal mensile inglese World Soccer nella lista dei più promettenti 50 talenti a livello mondiale, per me è un fenomeno...

va bene che con lotirchio siamo caduti in disgrazia, ma fino a qualche anno fa qualche giocatore decente la vestiva la maglia della Lazio, se ti ricordi.
Beh, dai...ho detto che faceva il fenomeno, non che lo era...ho poi aggiunto che mi sembra strana l' involuzione che ha avuto negli ultimi tempi...a meno di non pensare che voglia cambiar aria...
Successe lo stesso con Stankovic e quest'anno con Pandev, per restare in casa Lazio...ma l'elenco è lungo e riguarda tutte le squadre: quando vuoi andar via, minacci di arrivare a scadenza o cominci a tirar indietro la gamba per far calare il prezzo del cartellino; ben cosciente che quello che la nuova società  risparmierà  sul cartellino poi è disposta a concedertelo sull' ingaggio...tattica vecchia come il cucco :wink:
Ultima modifica di lone wolf il 01/08/2009, 15:11, modificato 1 volta in totale.

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22013 Messaggio da Padoa_Schioppa »

lone wolf ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Padoa_Schioppa ha scritto: mi sa che non ci capisci, invece, perchè un paio di anni fa de silvestri faceva la riserva a Behrami...

Beh, dai...ho detto che faceva il fenomeno, non che lo era...ho solo detto che mi sembra strana questa involuzione che ha avuto negli ultimi tempi...a meno di non pensare che voglia cambiar aria...successe lo stesso con Stankovic e quest'anno con Pandev, per restare in casa Lazio...ma l'elenco è lungo e riguarda tutte le squadre: quando vuoi andar via o minacci di arrivare a scadenza, cominci a tirar indietro la gamba per far calare il prezzo del cartellino; ben cosciente che quello che la nuova società  risparmierà  sul cartellino poi è disposta a concedertelo sull' ingaggio...tattica vecchia come il cucco :wink:
io ti dico solo che in due anni ha fatto la riserva a behrami e a lichsteiner, spaccando letteralmente la panca. oltretutto è perennemente infortunato, vai a controllore quante partite ha fatto. per quanto mi riguarda se il Milan lo vuole, Lotirchio glielo impacchettasse subito! :DDD

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22014 Messaggio da zio »

lone wolf ha scritto:
zio ha scritto:
lone wolf ha scritto:
Urbano Cairo ha scritto:
E' come lavorare aggratis per 4 anni
Era per questo che lo scorso anno puntó i piedi per andare a giocare nella Roma, dove gli garantivano uno stipendio molto più alto di quello che guadagna in viola...
Ora, con la crisi che c'è, almeno in Italia nessuno è disposto a dargli uno stipendio più alto di quello che guadagna al momento...quindi per lui so' cazzi!
Per me l'unica soluzione possibile è quella di cercare un accordo col Chelsea (in sostanza chiedere uno sconto)
Anche se penso sia difficile glielo concedano, soprattutto ora che anche Abramovich pare esser diventato più attento agli aspetti economici del suo costoso giocattolo :roll:
la condanna è una puttanata che solo le corti europee riescono a coltivare.
cazzo il chelsea lo ha licenziato per giusta causa poichè cocainomane.
e poi gli chiede i danni patrimoniali per averlo licenziato?
una sentenza che si ribalta in un'udienza.
al massimo pagherà  una penale di un paio di milioni.
Effettivamente è una sentenza ''particolare''...ma la giustizia sportiva spesso è kafkiana, basti ricordare Mannini e Possanzini squalificati per aver ritardato un controllo antidoping di pochi minuti (per fortuna la sentenza è stata quasi del tutto annullata, ma non era per niente scontato...)

Peró, rispetto a quella ordinaria, è anche relativamente veloce e ti permette meno appigli...quindi non credo che Mutu riuscirà  a venirne fuori facilmente; anche perchè se si rivolge a tribunali diversi da quelli sportivi rischia una squalifica che, vista l'età , per lui significherebbe la fine della carriera
caro...io questo lo so da tempo.

lone wolf
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22015 Messaggio da lone wolf »

zio ha scritto:
lone wolf ha scritto: la giustizia sportiva spesso è kafkiana,
caro...io questo lo so da tempo.
Dai, che quest'anno avete un' ottima squadra, Ibra è andato via e, spero presto, anche Vieira...quindi ci sono tutti i crismi per ritornare a parlare solo di calcio :awww:

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22016 Messaggio da Lonewolf »

Io me lo ricordo alla prima stagione come un ottimo terzino,data l'età . Consideriamo che è giovane e italiano :qualcuno mi riesce a fare due/tre nomi di terzini giovani e italiani decenti a parte Santon? A me viene in mente solo Motta e Criscito...poi il vuoto pneumatico.

Comunque cambiando discorso...qualcuno mi spiega il perchè il calcio croato venga regolarmente pisciato ad ogni sessione di mercato? Cazzo,ci sono degli ottimi giocatori e di certo costano meno di tanti decantati brasiliani di sta minchia. Sto guardando un pezzo di partita del Bayern e c'è sto Pranijc che va via come un treno a sinistra. Già  me lo ricordo agli ultimi europei come uno dei migliori laterali mancini,stava a marcire in Belgio e se lo sono preso i crucchi. Ma me ne vengono in mente tanti altri : Pletikosa è un bel portiere in rotta col suo club,lo Spartak Mosca,Modric,Rakitic,Srna...quelli più noti. Ma pure Corluka è un bel terzino,Kranjcar è un talento,Petric è un ottima punta...Boh,vai a capire i nostri dirigenti...

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22017 Messaggio da Dark Side »

Serpente immondo, padre della menzogna. :DDD

Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla

Le indiscrezioni che danno Andrea Pirlo (30) vicinissimo al Chelsea si moltiplicano, ma il numero uno del Milan Silvio Berlusconi commenta: Sono sorpreso da questa notizia sulla cessione di Pirlo. Non ho sentito Galliani ed ho appreso anche io dai giornalisti la notizia. Per quanto riguarda invece la cessione della società  Berlusconi è categorico: Sono tutte storie, non c'è nulla di vero. Infine il mercato: Ho parlato con Leonardo negli Stati Uniti ed è tutto a posto.

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#22018 Messaggio da El Diablo »

Il nano ha anche detto che non venderà  mai il suo Milan.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#22019 Messaggio da Gerda »

Dark Side ha scritto:Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla
vuol dire che pirlo ha già  firmato col chelsea..
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

Urbano Cairo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22020 Messaggio da Urbano Cairo »

Gerda ha scritto:
Dark Side ha scritto:Milan, Berlusconi: Pirlo via? Non so nulla
vuol dire che pirlo ha già  firmato col chelsea..

In effetti con Kakà  ha fatto uguale uguale... certo che se ti scazza mantenere una squadra vendila per dio!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”