lone wolf ha scritto:Lonewolf ha scritto: Ibra nell'Inter era l'unico capace di giocare,l'unico deputato a salvargli il culo
Già ..l'unico...mentre Maicon, J Cesar, Cambiasso, J Zanetti, Balotelli...erano delle pippe messe lì solo per lustrargli le scarpe dalla polvere, all' occorrenza...
Continuando a ragionar in questo modo, a pensare che l'Inter era solo Ibrahimovic e senza di lui ora è tutto più semplice...mi sa che i nerazzurri rivincono lo scudetto per altri 10 anni..

Vabbè,ovvio che era un'esagerazione la mia. Julio Cesar e Maicon ovviamente te li passo,ma volevo vedere se cercavi di vincere gli ultimi scudetti solo grazie a Cambiasso e Zanetti invece che Ibra.
Comunque non sta a me convincere te o gli altri interisti...anzi fondamentalmente non me ne frega un cazzo.
Intanto not che qualsiasi cosa facciate,è sempre la mossa perfetta,il colpo del secolo,l'affare più vantaggioso,quelli che vendete sono sempre mezzi giocatori e venduti alla stragrande,quelli che comprate sono sempre i migliori sulla piazza e comprati sempre facendo un grande affare (snocciolando poi dati,cifre e clausolette che solo voi conoscete...per chè a noi fondamentalmente non ce ne frega un cazzo di leggere le postille dei contratti da voi depositati...e c'è sempre la postilla che fa dei vostri affari,dei grandissimi affari),i giovani dal vostro vivaio fanno le seghe coi piedi a Messi e compagnia bella,il vostro Branca è il miglior ds della storia del calcio. E poi? Ho dimenticato qualcosa? Mi pare di no...Ah beh,se mai un giocatore non riuscite a comprarlo voi,ma viene comprato da altri,è sicuramente un brocco a fine carriera ormai.
Cazzo la stagione deve ancora cominciare e ho già i coglioni strapazzati...
Gran brutto risveglio...preparatevi ad una lunga giornata al veleno