[O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] SerieTv: Dr House..Lost..ecc..che vi piace?
Vale Kat, vale assolutamente.
Scaricati la prima serie..fox ora sta trasmettendo la seconda serie..ho visto i primi due episodi e meritano entrambi!
Scaricati la prima serie..fox ora sta trasmettendo la seconda serie..ho visto i primi due episodi e meritano entrambi!
"It's a basic truth of the human condition that everybody lies. The only variable is about what."
Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
Invece Breaking bad, di che parla?
Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
molto molto molto avvincente, se vedi la prima puntata sei fregato, senza contare che a quanto pare almeno fino alla quarta serie non "svacca"
Mi sento così rilassato, oggi. Così in pace con me stesso. Soddisfatto e senza pensieri. Cos'ho che non va?
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Miro88 ha scritto:Vale Kat, vale assolutamente.
grazie miro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Gamberone ha scritto:Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
molto molto molto avvincente, se vedi la prima puntata sei fregato, senza contare che a quanto pare almeno fino alla quarta serie non "svacca"
quoto

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Dopo le prime 2 ottime puntate il ritmo scende troppo, chi cerca puro svago potrebbe rompersi il cazzo. Mi è successo con degli amici miei, io avrei proseguito.Gamberone ha scritto:Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Pasko ha scritto:Dopo le prime 2 ottime puntate il ritmo scende troppo, chi cerca puro svago potrebbe rompersi il cazzo. Mi è successo con degli amici miei, io avrei proseguito.Gamberone ha scritto:Breaking bad parla di un professore universitario (chimica) che si ammala di cancro ai polmoni, decide così, per garantire un futuro economica alla sua famiglia, di iniziare a sintetizzare metanfetamine che poi spaccerà con l'aiuto di un suo ex-studente...questo ovviamente a grandissime linee.yunix ha scritto:Si, Walking dead è una serie che merita di essere vista. Non è eccelsa, ha qualche difettuccio di sceneggiatura, ma si guarda con piacere.
beh..di sicuro se uno cerca azione frenetica...deve stare alla larga da questa serie

- bellavista
- Storico dell'impulso
Vi consiglio Misfits http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_%2 ... evisiva%29
Ho visto per caso una puntata su sky e poi sono andato a scaricarmi tutta la serie su internet
L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi.
Riguardo a walking dead la prima serie non mi era dispiaciuta. mentre la seconda ho visto le prime 2 puntate e mi sono già rotto le palle.
A proposito: ma il vice sceriffo di walking dead non vi ricorda anche a voi qualcuno?

Ho visto per caso una puntata su sky e poi sono andato a scaricarmi tutta la serie su internet

L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi.

Riguardo a walking dead la prima serie non mi era dispiaciuta. mentre la seconda ho visto le prime 2 puntate e mi sono già rotto le palle.
A proposito: ma il vice sceriffo di walking dead non vi ricorda anche a voi qualcuno?

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Vinz Clortho ha scritto:Greata ha scritto:Ho appena visto la prima puntata di questo nuovo telefilm ambientato negli anni 60
Mi piace
Cancellata dopo 3 puntate dati i terribili ascolti. Se ti piacciono le atmosfere - oltre chiaramente alla capostipite Mad Men che sicuramente hai già visto - l'altra novità è Pan-Am che non pare male.
ma dici davvero? piango.. mi è piaciuto tantissimo! Mad men già visto e ho visto anche Pan-Am ma non sono andata oltre la prima puntata perché è abbastanza brutto ed è fatto male anche storicamente.
Do not speak, unless it improves on silence
Misfits segnalato qualche pagina indietro.bellavista ha scritto:Vi consiglio Misfits http://it.wikipedia.org/wiki/Misfits_%2 ... evisiva%29
L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi.![]()

Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
bellavista ha scritto:L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi.![]()

Non sarà un fgone, ma ci si accontenta!

Forse sono quello che ha creato le prime grafiche per il FWP
- bellavista
- Storico dell'impulso
La negra non è bruttissima, e tra la prima e la seconda serie ha perso una decina di kgSighSob ha scritto:bellavista ha scritto:L'unica pecca è che le protagoniste femminili sono dei cessi.![]()
Non sarà un fgone, ma ci si accontenta!
Ma parlavo soprattutto dell'altra

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Finalmente ho finito di vedere tutto Lost. La più grossa e lunga cagata prodotta nella storia dell'umanità. Non solo perchè è brutta ma perchè prende in giro lo spettatore e questo non si dovrebbe fare mai.
Mi ributto su Oz cheèmeglio
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
La penso anche io così.ariva ariva ha scritto:Finalmente ho finito di vedere tutto Lost. La più grossa e lunga cagata prodotta nella storia dell'umanità. Non solo perchè è brutta ma perchè prende in giro lo spettatore e questo non si dovrebbe fare mai.
Ho già detto pubblicamente che se incontro i due Lindelof & Lieber li picchio.
Di recente ho invece guardato le ultime 3 puntate della quarta stagione di Breaking bad. Che dire?
Si conferma una delle migliori serie che abbia mai seguito, insieme a Oz, The Shields e Twin Peaks.
E la puntata finale è stata una delle più belle di tutte e quattro le stagioni.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Vero, soprattutto dalla 3a puntata appena trasmessa, dove si è rasato quasi a zero:bellavista ha scritto: A proposito: ma il vice sceriffo di walking dead non vi ricorda anche a voi qualcuno?

"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo