era solo un omaggio a Doug Fieger, cantante dei Knack, morto qualche mese fa

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Giulio Tremonti ha scritto:Capezzone non è ancora intervenuto sulla sinistra che rema contro?
facci sapere che c'è gente che nn ha dormitobigtitslover ha scritto:Ho guardato il labiale un centinaio di volte e sono quasi sicuro che Marchisio abbia detto "Roma Padrona", in un omaggio estremo alla città eterna. Potrebbe anche aver detto "Roma-Cardona (città catalana)" per segnalare al compagno vicino l'itinerario delle sue vacanze post-mondiali. Oppure aver esclamato (diemnticandosi dell'inno) "Rosa caprona!" prendendosela con la sua domestica filippina che continua a chiamarlo al cellulare per avere dettagli sulle camicie da stirare. In attesa di venirne a capo tornerò a visionare i filmati.
alcuni valori sono fondamentali dal mio divano!Pasko ha scritto:io stavo studiando, non ho avuto tempo di fare il militare, ma certi valori per me sono importanti...
Husker_Du ha scritto:Commento di Fabio Cannavaro dopo la richiesta di Calderoli sui sacrifici nel calcio:
Siamo proprio un paese ridicolo
Il capitano della nazionale se ne accorge solo adesso.....complimenti. Meglio tardi che mai.
Aspettiamo la risposta di Berlusconi che sara' una roba tipo Cannavaro comunista.
Si, avrebbe potuto spiegare. Ma questo non significa che la sua affermazione non sia credibile a priori.zio ha scritto: insomma, dire Siamo un paese ridicolo, è facile. magari dare le ragioni perchè si dice così rende il tutto più credibile.
No, non lo sa.tiffany rayne ha scritto: Ma dico lo sa Calderoli che viviamo in un paese capitalista?