Io la formazione non l'ho potuta postare perchè ero in vacanza sul lago di Garda e non mi pareva il caso di andare in giro a cercare internet point(per la cronaca,ero andato in un locale in cui,da quello che c'era scritto sul volantino,tra le altre cose,doveva esserci un internet point,ma una volta andato lì la signora mi ha detto che internet non ce l'avevano più...),e ho anche provato a contattare Ortheus tramite sms,ma senza fortuna.Super Zeta ha scritto:Approvato un corno, scusatemi
Il mercato di riparazione da che mondo e mondo è uno
In fase di acquisto bisognava vagliare le possibilità di trasferimento dei singoli e gli eventuali rischi connessi
Prendere Recoba era un azzardo ma alla luce del trasferimento al Torino puó essere una scommessa vincente
Lo stesso dicasi per uno come Inzaghino che alla Lazio non avrebbe mai visto il campo, chi lo ha comprato confidava nel passaggio di maglia altrimenti aveva carne morta in rosa
Un solo mercato di riparazione e possibilmente alla chiusura di quello vero
Piuttosto di voler fare mercato ogni 3 ore preoccupiamoci di postare sempre la formazione. In una settimana non avete incontrato un pc e non avete un amico con internet? Non postare le squadre falsa il campionato
Per quello che riguarda il mercato di riparazione,io direi di farlo solo questa settimana per tappare i buchi relativi alla fase finale del calciomercato e fare poi una sola sessione di riparazione alla fine del mercato di gennaio,in concomitanza con la fine del mercato di riparazione della serie A.