Chi sono i calciatori + chiaccherati?? (gay)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
C'è i portieri che gli piace toccare e quell'altri che gli piace farselo toccare. Ma solo coi bestioni, mica coi ragazzi effeminati.finchenoncado ha scritto:hai dimenticato Sereni....,quel portieraccio che gli piace toccare i cazzi altrui, ma solo se bestioni palestrati....mica checche
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Bè, non è un portieraccio. Ha fatto un'ottima stagione, forse la migliore della sua vita. Ed è diventato, per la prima volta in vita sua, una bandiera. Del resto, un genovese a Torino è come un ternano a Roma: facile che faccia breccia nei tifosi. A me, personalmente, quando parla pare Adri Celentano, pari pari.finchenoncado ha scritto:hai dimenticato Sereni....quel portieraccio che gli piace toccare i cazzi altrui, ma solo se bestioni palestrati....mica checche
Certo, imparasse a bloccare la palla, invece di respingerla al centro dell'azione... Non ne ha bloccata una in nessuna partita. Dicono che è colpa dei nuovi palloni. Boh? Ma ha dei riflessi da paura.
Per Theathxxx: pochi post più sopra ho visto che usi - molto sagacemente - una definizione ampia per il significato di gay, e cioè: qualcuno a cui il cazzo piace, indipendentemente dai suoi rapporti con l'altro sesso (scopate, relazioni, figli...). Bè, fratellino...
... Ti posso dire che è una definizione che metterebbe sottosopra molti ambienti (calcio incluso). E infatti, se noti, in Italia si tende a usare "gay" nel senso di "qualcuno che non ha nessun rapporto con le donne". Perchè è una definizione che rende facile dire: «non sono gay»
Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
oddio, non esageriamo. Io stimerei almeno uno su quattro.breglia ha scritto:Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
- breglia
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mmmhhh...dipende da cosa ti basi per le tue stime, io ho fatto ricerca sul campo,
e per anni me ne sono stupito pure io. credo che le scappatelle con amtri maschietti siano la cosa più difficle da ammettere per un uomo.

"Ridatemi l'effimero, rivoglio Diana Est" (da 'Generation of love', di Matteo B.Bianchi)
quindi un 25%?Muflone ha scritto:oddio, non esageriamo. Io stimerei almeno uno su quattro.breglia ha scritto:Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.

25%, sì... oppure ¼, se preferisci.picchio ha scritto:quindi un 25%?Muflone ha scritto:oddio, non esageriamo. Io stimerei almeno uno su quattro.breglia ha scritto:Esatto...un esercito come quello americano quantitativamente, non come quello maltese...Muflone ha scritto:Di uomini con due, tre figli... e un notevole amore per il cazzo ne ho conosciuti anch'io un po', fratellino. Sono un esercito.
![]()
![]()
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Da poco al Delle Alpi cosa stai facendo???breglia ha scritto:San Nicola, San Paolo, San Siro e da poco Delle Alpi...
Lo stai ristrutturando insieme agli operai?
No perchè vedere calciatori (gay o non) mi sembra difficile.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)