Bah, per meno di 50.000 io non mi alzo neanche dal divano...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Chissa' di chi e' parente per poter entrare in tutti sti reality.......Pimpipessa ha scritto:Rosario Rannisi non portera' a casa l'intero montepremi di 150mila euro, ma un importo direttamente proporzionale ai giorni effettivamente da lui trascorsi nella casbah marocchina, che sono 28 (il resto del cast e' stato rinchiuso invece per 89 giorni). Anche al Grande Fratello Rosario era un gregario: era entrato in gioco, infatti, a due settimane dall'avvio della trasmissioneSuper Zeta ha scritto:Grande Fratello Rulez!!!
Ma quanto ha vinto il siculo?
Inchiostro Simpatico ha scritto:Quelli da fracassare di botte, a mio parere, sono:
- La Lucarelli: ti sposi il figlio di pappalardo, fai la finta intellettuale su tuo blog, ti atteggi da divetta con la puzza sotto il naso, simuli inciuci improponibili (Clemente) e le tette grosse devono essere un qualcosa in più non un passaporto per insultare la mia intelligenza;
- Arca: ragazzo carino, per carità , ma dare il culo a lele mora, scoparti l'americana più scema che ha due neuroni e ti guarda come un'alieno non mi sembra un grande intelligentone. Sei a letto con Alessia Fabiani la puoi disfare per una notte e ti fai corteggiare da Mastelloni? (Grazie Gialappa's per le solite perle)
infatti non traspare, ma è chiaro che si atteggia a tale.....breglia ha scritto:In totale disaccordo sulla Lucarelli, non mi sembra che dal suo blog traspare una mente intellettuale, c'è solo molta ironia. Poi non s'è piegata a Costanzo, tanto di cappello...
Le tettone le ha, poteva mai girare con dolcevita o twin set in Marocco?
Finalmente qualcuno che la pensa come me...maurizio liberti ha scritto:Selvaggia secondo me è una grandissima e non puó essere paragonata a nessun partecipante vip visto finora nei reality italiani per intelligenza, ironia, uso della lingua italiana, rispetto dell'interlocutore (date un'occhiata alle sue ospitate per vedere se ha mai alzato la voce o tolto la parola a qualcuno). Ovviamente una tipa del genere non poteva che venir "segata" dal televoto.
la D'Urso la odiamo in tanti!breglia ha scritto:Finalmente qualcuno che la pensa come me...maurizio liberti ha scritto:Selvaggia secondo me è una grandissima e non puó essere paragonata a nessun partecipante vip visto finora nei reality italiani per intelligenza, ironia, uso della lingua italiana, rispetto dell'interlocutore (date un'occhiata alle sue ospitate per vedere se ha mai alzato la voce o tolto la parola a qualcuno). Ovviamente una tipa del genere non poteva che venir "segata" dal televoto.![]()
Odio la D'Urso...e voi?