Voglio vedere un vero squirting!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#211 Messaggio da balkan wolf »

30 so tanti big si puó fare di meglio

ola pinko ancora in giro

dai fugiamo tutti sti dubbiacci da internet ( certi stronzi pensano che tu sia un troll :-) )

PAM di squirt senza volto certificata BW

te pago pure l'hotel

zero sesso ovv. na roba clinica coi guantini da chirurgo

su su basta chiaccere e maldicenze

ACTION

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#212 Messaggio da Giulio Tremonti »

balkan wolf ha scritto:"Chiedete alle donne. Chiedete alle donne. Vi guarderanno con tenerezza"

scusa julio ma mi hai preso per un troglodita che si esprime a versi???

guarda che sono proprio le partner a darmi conferma ovv.

non tanto sullo skizzo ma sulle sensazioni ovv.

confermano l'effetto scarica elettrica e cmq. la diversità  netta rispetto a un orgasmo clitorideo

tu piutytosto da negazionista di ferro non ci hai ancora dato du numeri

nr. di fighe esaminate???

tecnica usata??

no perchè se hai fatto girigiri co l'indice a 4 fighe di legno perdonami ma fai sinceramente ridere come negazionista :-)
Caro Balkan,
mi riferivo alle donne del forum. Ti sei mai chiesto perchè non intervengono in un topic che le riguarda per svelarci i loro segreti e mettere fine a 15 pagine di congetture? Te lo dico io: perchè ridono sotto i baffi, ecco perchè. Si divertono come quando osservano i pargoli che giocano con la sabbia.
Per esempio, quando si pratica il cunnilingus + dito (anche cunnilingus semplice direi) in alcune donne, soprattutto si si va per le lunghe, si stimola la minzione, tant'è vero che se stanno per venire e se sei troppo impetuoso ti cacciano via perchè altrimenti te la fanno addosso. Idem se imperterrito continui dopo che sono venute. Se ci fai caso, finito il tutto, vanno in bagno a fare la pipì. Oppure, se si vergognano, la fanno mentre si fanno il bidè, anche se non l'ammetteranno mai. Non c'è nulla di misterioso. Tu con la tua foga da lupo balcanico provochi tutto questo e se ti annusassi le dita capiresti dall'odore la natura triviale di quel fluido.

( ...con questo post mi sono guadagnato la stellina. Ora non sono più una merda insignificante... ) :DDD :DDD
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#213 Messaggio da balkan wolf »

"Tu con la tua foga da lupo balcanico provochi tutto questo e se ti annusassi le dita capiresti dall'odore la natura triviale di quel fluido."

giulio ( ti tolgo j che francamente non meriti ) io non contesto posizioni negazioniste ci mancherebbe è un tema misterioso e i dubbi sono leciti

peró ciccio vaffanculo non accetto che un anonimo autoreferenziale che manco se firma mi dia del bugiardo

ma che cazzo di frase è??

non ti sembra di essere offensivo???

pensi che non riesca a riconoscere il piscio??

mi credi così superficiale e coglione da non essermi mai posto dei dubbi??

modera ragazzo che sei un nick su uno schermo io coi miei limiti e difetti mi metto in gioco almeno

p.s.

chiedi alla forumista CYTTEREA cosa pensa dello squirt :-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#214 Messaggio da CianBellano »

Giulio Tremonti ha scritto:mi riferivo alle donne del forum. Ti sei mai chiesto perchè non intervengono in un topic che le riguarda per svelarci i loro segreti e mettere fine a 15 pagine di congetture?
Perchè non hanno la figa.

Scherzo.

Forse.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#215 Messaggio da Giulio Tremonti »

Chi ti ha dato mai del bugiardo? Mi hai chiesto un intervento che parlasse di cose concrete invece di riferimenti a testi come ha fatto qualcuno e ti ho accontentato.
...mostrando la medaglia appuntata al bavero: "Il Duce m'ha fatto l'onore di darmi questo grande titolo. E io me ne fregio". (Ettore Petrolini)

[url=http://www.youtube.com/watch?v=b63FTD58nKU]Un posticino tutto speciale[/url]

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#216 Messaggio da Giulio Tremonti »

E non mi trattare male

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#217 Messaggio da misha71 »

anche io, nel mio piccolissimo, mi sento di confermare l'ipotesi balkanica.

che poi le mie esperienze siano state fortuite, puó essere (non ho i grandi numeri per negare l'ipotesi zero); per cui magari puó essere che non tutte le donne abbiano G/possano esperire orgasmi G (ma mi sembrerebbe francamente poco spiegabile scientificamente/anatomicamente...psicologicamente pó esse TUTTO) ma le mie poche direi tendenzialemnte SI...
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#218 Messaggio da balkan wolf »

Chi ti ha dato mai del bugiardo?

"Tu con la tua foga da lupo balcanico provochi tutto questo e se ti annusassi le dita capiresti dall'odore la natura triviale di quel fluido."

a tremonti nun ce provà  :-)

lo squirt non è piscio

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#219 Messaggio da balkan wolf »

anfatti misha la vera questione interessante imho è

tutte le donne possono squirtare??

io sto dubbio lo ho

con quelle che non skizzano ho sbagliato io o è un problema loro

sicuramente per esperienza la femmina conta tantissimo

alcune skizzano facilissime altre manco a cannonate

peró il dubbio rimane

colpa mia o colpa loro??

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#220 Messaggio da Giulio Tremonti »

balkan wolf ha scritto:Chi ti ha dato mai del bugiardo?

a tremonti nun ce provà  :-)

lo squirt non è piscio
Caro Balkan, sei uno di quelli che leggo di più, e ti leggo sempre molto volentieri, ma non pensavo che fossi così permaloso se uno fa un pó di ironia con te.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#221 Messaggio da balkan wolf »

non è questione di ironia ma di falsificazione arbitraria dei dati giulio

vediamo di essere chiari e inequivocabili

il liquido della clip che ho uppato è stato ovv. assaggiato e non era piscio

ora ci sono due possibili prese di posizione di stampo nagazionista

A BW ha mentito

B BW non riconosce il piscio al gusto

personami ma reputo entrambe leggermente offensive :-)

nulla di grave ovv. il web è pieno di quaquaraquà  si campa lo stesso

Giulio Tremonti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#222 Messaggio da Giulio Tremonti »

C'è anche questa:

C BW non ha assaggiato (che schifo) e pensa che non sia piscia.

Comunque la cosa non mi interesse più. Quel che dovevo dire l'ho detto, andate avanti voi.

misha71
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#223 Messaggio da misha71 »

balkan wolf ha scritto:anfatti misha la vera questione interessante imho è

tutte le donne possono squirtare??

io sto dubbio lo ho

con quelle che non skizzano ho sbagliato io o è un problema loro

sicuramente per esperienza la femmina conta tantissimo

alcune skizzano facilissime altre manco a cannonate

peró il dubbio rimane

colpa mia o colpa loro??
te direi 'ecchemelochiediammechehoscopatoconundecimodelledonnechetiseiscopatote?!?!"

ma cmq
se parliamo dell'hollywoodsquirt francamente la vedo tosta: se pure volessimo ammettere che TUTTE possano fisiologicamente farlo, più o merno volontariamente e/o dopo adeguato training dei muscoli pubo-coccigei etcetc, ci sarebbe COMUQNUE la variabile psi (inibizione familaire-educativa, vergogna, senso di indagutaezza, inconsapecolezza - ad alcune viene la paura che si stanno pisciando addosso - etc etc etc).

se poi parliamo del NORMOSQUIRTING (ossia dell'emissione di un liquido diverso da quello lubrificante) potrebbe essere ma ritengo che comunque necessiti di una cornice più completa-articolata (cioè nella mia esperienza se ai primi incontri la tipa era più imbarazzata propri perchè primi, poi essendosi sciola e sentendosi piùa proprio agio l'emissione del liquido c'è stata).

se invece parliamo di esperienza di un orgasmo discrteamente (cioè nettamenmte/inequivocabilmente) diverso da quello clitorideo ti direi di sì. in base alle mie esprienze c'è,magari non si collega a 'eiaculazioni' di sorta ma c'è.

piccola nota tecnica: ho notato grosse customer satisfaction nella stimolazione 'doggy style' con dita indice + medio (o anulare+medio ma a me viene più difficile) a uncino verso il basso (la zona è sempre la stessa, ovviamente) e pollice che sfrega il clitoride.

non per fare il fogo, ma mi hanno anche ringraziato.
"la vostra soddisfazione è la nostra miglior ricompensa"
misha71

"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità  nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline

Errante
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#224 Messaggio da Errante »

Quindi riassumendo:
1) lo squirt esiste..
2)il liquido non è piscio perchè diversi forumisti lo hanno assaggiato e non mi sento di mettere in dubbio il fatto che le loro papille gustative non riconoscano il sapore dell'urina..

rimane il dubbio di balkan wolf se tutte le donne possono squirtare..
nessuno potrà  provare TUTTE le donne e allora ricorro alla cara,vecchia(insomma) wikipedia versione inglese..
che non sarà  il vangelo,ma ha una credibilità  scientifica superiore all'enciclopedia britannica..
http://en.wikipedia.org/wiki/Female_ejaculation

Ordunque..
in soldoni,sembra che i principali indiziati per la produzione dello squirt siano le ghiandole di skene..

Immagine

La dimensione e la struttura delle ghiandole di skene varia relativamente in modo considerevole, sembra, da donna a donna.
spiega anche come mai
SE le ghiandole di skene sono responsabili dello squirt..alcune donne non possono averlo..e il fatto che il getto sia più o meno forte..

ora..visto che stasera voglio provarci e confesso di essere ignorante in merito..
fatemi un'esatta descrizione di quello che si deve fare..
Un popolo che ignora il proprio passato non saprà  mai nulla del proprio presente

Ithkuil:Progetto filosofico a priori basato sull'ipotesi di Sapir-Whorf

teostrato
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#225 Messaggio da teostrato »

emh..
pure io, non per fare il fogo, come dice misha, me la cavicchio, peró molta lingua poco dita.
Cmq una mia ex aveva perdite(non so di quale natura, ma non sangue nè pipì) nel periodo in cui stava con me
(ma che m'ha lasciato per questo?)
durante la giornata,
tipo in macchina,
così...
mentre studiava ecceta...
ma cos'era?
Cmq quando le aveva non è che godeva,
cos'era cos'era?
Non vorrei andare fuori topic dando un significato a questo 3d.

lustriniesevizie

Il tempo vola come una freccia, la frutta vola come una banana (G.Marx)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”