Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#2041 Messaggio da cicciuzzo »

repeat ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ecchecazzo, ma quando serve l'opinione di Repeat lui scompare.... :P :P
Eccomi, eccomi!!!
:P

Allora, chiariamo subito un punto: il sottoscritto non è nè il portavoce di Beppe Grillo e neppure un rappresentante o un attivista del M5S. Quindi, la mia opinione vale quel che vale (poco, credo).
Sono, al massimo, un simpatizzante del MoVimento. Credo che, attualmente, il M5S sia l'unico grimaldello che abbiamo per far saltare in aria questa casta partitocratica che da 30 anni occupa la democrazia, svuotandola di contenuti e significato. Simpatizzare non vuol dire aderire incondizionatamente. Ho già avuto modo di scrivere qui delle mie note critiche sulla gestione e sull'organizzazione del MoVimento, qualche pagina indietro.

Il problema che solleva Favia (a telecamere spente) è, a mio avviso, un fatto sul quale, per altro, da tempo già si discute anche nel blog e in altri luoghi vicini al MoVimento. C'è fra i simpatizzanti un malessere diffuso attorno a queste questioni. Semmai, stupisce che uno come Favia, che a differenza di tanti semplici simpatizzanti qualcosa conta, non abbia trovato il coraggio di dibatterne pubblicamente.

Il M5S deve dotarsi di una struttura e di un vertice politico. Il Non Statuto deve diventare uno Statuto, con tanto di organi, segretari e portavoce. E' un processo di maturazione che avverà inevitabilmente, a mio avviso. Con buona pace di Casaleggio.

Detto questo, però, aggiungo che il "sistema" ha già individuato in Grillo e nei grillini, soprattutto da quando hanno avuto il boom elettorale, il nemico pubblico numero 1. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il M5S si propone, fra l'altro, di abolire il rimborso elettorale e il finanziamento pubblico alla stampa, di limitare la carriera di deputato a 2 mandati parlamentari e di abolire il vitalizio: tutte riforme "populiste" altamente indigeste alla Casta (di destra e di sinistra) e alla "Stampa libera" (di destra e di sinistra).
Per dirla con DAGOSPIA:
1- UN PAESE CORROTTO? PARTITI MARCI? ECONOMIA INFETTA? NO! IERI SERA, GRAZIE A “PIAZZAPULITA” ABBIAMO FINALMENTE SCOPERTO QUAL E’ IL VERO PROBLEMA CHE AFFLIGGE ‘STO CAZZO DI PAESE: CASALEGGIO E LA MANCATA DEMOCRAZIA NEL MOVIMENTO 5 STELLE! - 2- LA BOMBA CONTRO GRILLO E’ UN AUDIO (DEMOCRATICAMENTE) “RUBATO” DI QUATTRO MESI FA DI GIOVANNI FAVIA, NIENTEMENO CONSIGLIERE REGIONALE GRILLINO DELL'EMILIA ROMAGNA - 3- IL “MOSTRO” CASALEGGIO NE ESCE ALLA GRANDE: “E’ UNA MENTE FREDDISSIMA. MOLTO ACCULTURATA E MOLTO INTELLIGENTE, CHE DI ORGANIZZAZIONE, DI DINAMICHE UMANE, DI POLITICA SE NE INTENDE” (ROBA DA CANDIDARLO SUBITO PREMIER, ALTRO CHE GRILLO!) - 4- MA SI PUO’ CERCARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL GRILLISMO QUANDO LA CLASSE POLITICA ITALICA HA UN CANTIERE DI TRAVI NEL CULO? E QUESTO SAREBBE IL GRANDE SCOOP? -
eddai, qualcosa di meglio potevi scrivere... :wink: :wink:

scherzi a parte, a me sembra una cosa grossa questa, a lamentarsi non è colui che sei mesi fa ha costituito l'M5S in zona Affori, ma uno dei primi eletti importanti del movimento. qui siamo a livelli quasi orwelliani.....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2042 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

SI PUO’ CERCARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL GRILLISMO QUANDO LA CLASSE POLITICA ITALICA HA UN CANTIERE DI TRAVI NEL CULO? E QUESTO SAREBBE IL GRANDE SCOOP? questo è il punto: abbiamo partiti, mafie, congreghe che si stanno spolpando le ossa di questo paese, ed ovviamente il problema è Casaleggio che comanda un movimento appena nato e gli sfoghi di un esponente carpiti di nascosto mesi fa. Benissimo. Formigli fa la solita figura di m.... Io voterò Grillo, non c'è dubbio, e se mi guardo intorno, moltissimi vogliono fare la stessa cosa. Le provano tutte, le proveranno tutte, magari a mettere la famosa bustina di droga che Cossiga voleva mettere nella macchina di Bossi agli albori della lega per stopparla. Ora la bustina nel caso di Beppe la vedo dura, ma credo che ci sono altre forme di bustine. Questi se l'm5s va al 20 percento impazziranno. Faranno di tutto. Salta il banco, un banco ed un sottobanco che dura da vent'anni. Aspettatevi di tutto. Ma mi raccomando, si vota tutti il movimento 5 stelle.
Almeno a questo giro, perchè debbono affondare, debbono avere un segnale dal paese reale. Non può continuare cosi'.

repeat
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#2043 Messaggio da repeat »

cicciuzzo ha scritto:
repeat ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:ecchecazzo, ma quando serve l'opinione di Repeat lui scompare.... :P :P
Eccomi, eccomi!!!

Allora, chiariamo subito un punto: il sottoscritto non è nè il portavoce di Beppe Grillo e neppure un rappresentante o un attivista del M5S. Quindi, la mia opinione vale quel che vale (poco, credo).
Sono, al massimo, un simpatizzante del MoVimento. Credo che, attualmente, il M5S sia l'unico grimaldello che abbiamo per far saltare in aria questa casta partitocratica che da 30 anni occupa la democrazia, svuotandola di contenuti e significato. Simpatizzare non vuol dire aderire incondizionatamente. Ho già avuto modo di scrivere qui delle mie note critiche sulla gestione e sull'organizzazione del MoVimento, qualche pagina indietro.

Il problema che solleva Favia (a telecamere spente) è, a mio avviso, un fatto sul quale, per altro, da tempo già si discute anche nel blog e in altri luoghi vicini al MoVimento. C'è fra i simpatizzanti un malessere diffuso attorno a queste questioni. Semmai, stupisce che uno come Favia, che a differenza di tanti semplici simpatizzanti qualcosa conta, non abbia trovato il coraggio di dibatterne pubblicamente.

Il M5S deve dotarsi di una struttura e di un vertice politico. Il Non Statuto deve diventare uno Statuto, con tanto di organi, segretari e portavoce. E' un processo di maturazione che avverà inevitabilmente, a mio avviso. Con buona pace di Casaleggio.

Detto questo, però, aggiungo che il "sistema" ha già individuato in Grillo e nei grillini, soprattutto da quando hanno avuto il boom elettorale, il nemico pubblico numero 1. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il M5S si propone, fra l'altro, di abolire il rimborso elettorale e il finanziamento pubblico alla stampa, di limitare la carriera di deputato a 2 mandati parlamentari e di abolire il vitalizio: tutte riforme "populiste" altamente indigeste alla Casta (di destra e di sinistra) e alla "Stampa libera" (di destra e di sinistra).
Per dirla con DAGOSPIA:
1- UN PAESE CORROTTO? PARTITI MARCI? ECONOMIA INFETTA? NO! IERI SERA, GRAZIE A “PIAZZAPULITA” ABBIAMO FINALMENTE SCOPERTO QUAL E’ IL VERO PROBLEMA CHE AFFLIGGE ‘STO CAZZO DI PAESE: CASALEGGIO E LA MANCATA DEMOCRAZIA NEL MOVIMENTO 5 STELLE! - 2- LA BOMBA CONTRO GRILLO E’ UN AUDIO (DEMOCRATICAMENTE) “RUBATO” DI QUATTRO MESI FA DI GIOVANNI FAVIA, NIENTEMENO CONSIGLIERE REGIONALE GRILLINO DELL'EMILIA ROMAGNA - 3- IL “MOSTRO” CASALEGGIO NE ESCE ALLA GRANDE: “E’ UNA MENTE FREDDISSIMA. MOLTO ACCULTURATA E MOLTO INTELLIGENTE, CHE DI ORGANIZZAZIONE, DI DINAMICHE UMANE, DI POLITICA SE NE INTENDE” (ROBA DA CANDIDARLO SUBITO PREMIER, ALTRO CHE GRILLO!) - 4- MA SI PUO’ CERCARE LA PAGLIUZZA NELL’OCCHIO DEL GRILLISMO QUANDO LA CLASSE POLITICA ITALICA HA UN CANTIERE DI TRAVI NEL CULO? E QUESTO SAREBBE IL GRANDE SCOOP? -

scherzi a parte, a me sembra una cosa grossa questa, a lamentarsi non è colui che sei mesi fa ha costituito l'M5S in zona Affori, ma uno dei primi eletti importanti del movimento. qui siamo a livelli quasi orwelliani.....
Una cosa grossa, diciamo, quanto i 100 milioni di euro all'anno di rimborso elettorale che i partiti (anche quelli defunti) si spartiscono senza presentare rendiconti?
Una cosa grossa, diciamo, quanto il vitalizio che scatta dopo solo 2 anni e mezzo di "attività" parlamentare?
Una cosa grossa, diciamo, quanto il vuoto di leggi e di iniziativa politica che c'è in Parlamento?

Ecco, io eviterei di cadere nel trappolone mediatico. Occorre dimensionare le cose.
Favia non ha detto niente di nuovo. Stupisce che non l'abbia detto pubblicamente (e questo ci dice qualcosa sull'uomo, oltre che sul politico), ma le sue "critiche" puoi e potevi leggerle ogni santo giorno sul blog, nei commenti di tanti semplici utenti. Il MoVimento, da questo punto di vista, è vivissimo e molto critico e/o autocritico. Conosce bene i suoi problemi. Qui non c'è nessuno scoop. C'è un problema, casomai. Un problema noto da tempo e che, prima o poi, sarà risolto, come è normale che sia, man mano che il MoVimento cresce e si politicizza.
La ripresa non si vede, ma è dentro di noi.
Il governo ha aggravato la crisi per favorire la crescita.

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2044 Messaggio da GeishaBalls »

@ mediocre: io ad esempio non cerco IL GRANDE SCOOP, cerco di capire il Grillo ed i tanti che lo voteranno. Quindi non parlo di questo fatto in confronto agli altri partiti, cerco di capire.

Secondo te, se mi vuoi rispondere:

1) l'intervista era falsa perché Formigli era drogato (o pagato). Insomma una montatura basata sul niente. Formigli non credeva a quanto ha detto.
2) Formigli diceva quello che pensa realmente: nel movimento nessuno può far proposte e tutto è controllato da un duo
2.1) Il fatto non ti interessa
2.2) il fatto è oppure è fisiologico in un movimento appena nato
2.3) il fatto non sussiste, Formigli, sbaglia, hai informazioni che ti confermano che chiunque può fare a meno del benestare di Grillo

Dimmi poi quanto dura Formigli dopo aver detto qualcosa contro LUI. Diventa sindaco di Firenze o sarà allontanato?

emh, mi accorgo di aver scritto Formigli invece che l'esponente del movimento. Pardon

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2045 Messaggio da Plo Style »

GeishaBalls ha scritto:@ mediocre: io ad esempio non cerco IL GRANDE SCOOP, cerco di capire il Grillo ed i tanti che lo voteranno. Quindi non parlo di questo fatto in confronto agli altri partiti, cerco di capire.

Secondo te, se mi vuoi rispondere:

1) l'intervista era falsa perché Formigli era drogato (o pagato). Insomma una montatura basata sul niente. Formigli non credeva a quanto ha detto.
2) Formigli diceva quello che pensa realmente: nel movimento nessuno può far proposte e tutto è controllato da un duo
2.1) Il fatto non ti interessa
2.2) il fatto è oppure è fisiologico in un movimento appena nato
2.3) il fatto non sussiste, Formigli, sbaglia, hai informazioni che ti confermano che chiunque può fare a meno del benestare di Grillo

Dimmi poi quanto dura Formigli dopo aver detto qualcosa contro LUI. Diventa sindaco di Firenze o sarà allontanato?

emh, mi accorgo di aver scritto Formigli invece che l'esponente del movimento. Pardon
Formigli è il conduttore.
Favia è il consigliere cinque stelle.
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Plo Style
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

#2046 Messaggio da Plo Style »

Certo che Favia, per essere uno che si è formato ideologicamente con gli scoop de Le Iene, poteva aspettarselo il giochetto del finto fuori onda!
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2047 Messaggio da Tasman »

GeishaBalls ha scritto:beh, ci sono tante differenze ma chi è affascinato da Grillo magari qualche hanno fa era affascinato da Berlusca. La mentalità è:
- gli altri politici sono inadatti (incapaci per Berlusca, disonesti per Grillo)
- i problemi sono semplici
- (solo) LUI ha la risposta giusta che risolve tutto
- i politici sono tutti uguali, ci resta da provare LUI che è nuovo
Hai scritto una somma di stronzate.Qualcuno (a sto giro io) doveva pur dirtelo ecchecazzo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

Tasman
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#2048 Messaggio da Tasman »

Banalmente..ormai le TRAVI nel culo la gente talmente abituata che non le sente più.

Invece,quella pagliuzza..cazzo un fastidio tremendo.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2049 Messaggio da scb »

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2050 Messaggio da cicciuzzo »

Tasman ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:beh, ci sono tante differenze ma chi è affascinato da Grillo magari qualche hanno fa era affascinato da Berlusca. La mentalità è:
- gli altri politici sono inadatti (incapaci per Berlusca, disonesti per Grillo)
- i problemi sono semplici
- (solo) LUI ha la risposta giusta che risolve tutto
- i politici sono tutti uguali, ci resta da provare LUI che è nuovo
Hai scritto una somma di stronzate.Qualcuno (a sto giro io) doveva pur dirtelo ecchecazzo.
Tasman, al di là della simpatia o meno che uno può avere per Grillo (e tanto qui le posizioni sono note....tu la pensi in un modo, io in un altro, geishaballs in un altro ancora...), la modalità con cui si muove sono un pò queste, anche se proprio bisogna fare un paragone io lo farei più con la lega che con berlusca. o meglio, io conosco tanta (alcuni, dai) gente che prima votava lega e che mi dice che voterà M5S. e ho un mio carissimo amico che penso in passato abbia votato DS/PD/IDV che è stato folgorato dal grillismo e credo vada anche alle loro riunioni.... ma di berluscones a cui piace grillo ti direi zero. certo, io non sono mica Pagnoncelli o Piepoli, ovviamente.....

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2051 Messaggio da cicciuzzo »

repeat ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:
repeat ha scritto:
Eccomi, eccomi!!!

Per dirla con DAGOSPIA:

Una cosa grossa, diciamo, quanto i 100 milioni di euro all'anno di rimborso elettorale che i partiti (anche quelli defunti) si spartiscono senza presentare rendiconti?
Una cosa grossa, diciamo, quanto il vitalizio che scatta dopo solo 2 anni e mezzo di "attività" parlamentare?
Una cosa grossa, diciamo, quanto il vuoto di leggi e di iniziativa politica che c'è in Parlamento?

Ecco, io eviterei di cadere nel trappolone mediatico. Occorre dimensionare le cose.
Favia non ha detto niente di nuovo. Stupisce che non l'abbia detto pubblicamente (e questo ci dice qualcosa sull'uomo, oltre che sul politico), ma le sue "critiche" puoi e potevi leggerle ogni santo giorno sul blog, nei commenti di tanti semplici utenti. Il MoVimento, da questo punto di vista, è vivissimo e molto critico e/o autocritico. Conosce bene i suoi problemi. Qui non c'è nessuno scoop. C'è un problema, casomai. Un problema noto da tempo e che, prima o poi, sarà risolto, come è normale che sia, man mano che il MoVimento cresce e si politicizza.
si, Repeat, una cosa grossa. perchè (ormai l'avrai capito) io non sono affatto tenero con la cosiddetta seconda repubblica o con la partitocrazia. non sono di destra, non sono leghista, sono culturalmente un liberista di sinistra ma non avrei alcuna intenzione di votare PD o SEL. Tonino mi ha deluso moltissimo.

quindi, sgombrato il campo da questo equivoco la domanda è: Grillo e Casaleggio (perchè vivaddio, si sarà capito che contano solo loro) sono non solo potenzialmente diversi dalla feccia prima elencata o ci dobbiamo fidare solo perchè (finora) non si sono mai sporcati le mani? e la "vita" all'interno del movimento è tale da accogliere che so, qualcuno come te e me che magari hanno qualche idea ed insieme a loro vogliono portarla avanti? o alla prima parola sbagliata veniamo presi a calci nel culo?

Perchè sai, alla fine rischi che sia più "accogliente", politicamente parlando il circolo PD di Affori... sai, quello stesso quartiere dove è nato quel gruppo di aderenti a M5S che citavo prima.... :blankstare: :blankstare:

Gambo192
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2052 Messaggio da Gambo192 »

Adesso il Movimento va al Congresso..... ma attenzione a chiamarlo partito!!
YANKEE-Crew Official President: per la supremazia dell'erotismo occidentale - contro il pornopiattume delle melanzane, soviet e mangia-sushi!

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2053 Messaggio da zio »

Tasman ha scritto:Banalmente..ormai le TRAVI nel culo la gente talmente abituata che non le sente più.

Invece,quella pagliuzza..cazzo un fastidio tremendo.
ma scusa Tasman, non è un problema di pagliuzza o di trave.
è un problema di chiarezza e trasparenza, che mi pare siano fra le priorità comunicative proprio del M5S.

x tutti: il M5S fa tremare i partiti xché non si sa quanto consenso avrà realmente. il 20%? il 25%?
a parma il Pd non aveva avversari eppure....
quindi da qui ai prossimi mesi ne vedremo di ogni sul M5S, su Casaleggio e soci, su Grillo, su Parma.
a Parma ad es. le banche han cominciato a fare braccino corto con il comune (che sta in piedi grazie al credito bancario).
ci sarà pure un motivo?

questa però non è una difesa del M5S. qui ad esempio non hanno preso una decisione una che inizi un percorso nuovo che si possa definire una strada tracciata per la gestione diversa dell'amministrazione.
anche sull'inceneritore i toni sono ancora da campagna elettorale e non da amministrazione pubblica.
addirittura in alcuni casi si sono confermate scelte che aveva preso la passata amministrazione (tipo Parma06, società partecipata nata per gestire il personale degli asili comunali) dopo che in campagna elettorale erano state denigrate, demolite, e persino denunciate alla procura.

che posso dire? ne vedremo delle belle.
certo una cosa la posso dire.
se nel PD vince le primarie (ammesso che vengano fatte) Renzi, e il PD rimane compatto e si presenta da solo alle elezioni, prende una valanga di voti.
anche da chi non è del PD. ve lo posso assicurare.
e si supera la protesta M5S con giovani dirigenti quarantenni che nascono politici sapendo cosa vuol dire gestire una amministrazione.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2054 Messaggio da dboon »

vedo Renzi troppo isolato nel PD

:roll:
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#2055 Messaggio da zio »

dboon ha scritto:vedo Renzi troppo isolato nel PD

:roll:
guarda che Renzi non è solo.
attorno ha un bel gruppo economico e culturale.
fra l'altro tutto legato alle nuove tecnologie, alla comunicazione e alle imprese startup.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”