Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"
ora, io capisco tutto, ma per continuare a definire travaglio giornalista ce ne vuole, eh
(e guardate che io ho fatto l'abbonamento preventivo al fatto on line, quando è uscito. me ne sono pentito appena ho letto il titolo del primo numero. i soldi peggio spesi della mia vita, più di quelli per i biglietti de l'ultimo bacio)
(e guardate che io ho fatto l'abbonamento preventivo al fatto on line, quando è uscito. me ne sono pentito appena ho letto il titolo del primo numero. i soldi peggio spesi della mia vita, più di quelli per i biglietti de l'ultimo bacio)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mai saputo di un simile spettacolo! Comunque trovato googlandocicciuzzo ha scritto:Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd.....Salieri D'Amato ha scritto:Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi?
http://www.liberoquotidiano.it/gallery/ ... ndum-.html
Così, ad occhio sembrerebbe satira, tipo Crozza. Cosa ci sarebbe di vergognoso a tua conoscenza?
PS: certo che con tutta la campagna antigrillina che hai fatto, manco tua madre ti ha dato ascolto!

La via più breve tra due cuori è il pene
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Quando i 5stelle saranno al governo Travaglio ed Il Fatto Quotidiano dovranno decidere chi mantenere come publico target.
Fare gli anti sistema dal governo funziona per un po’, vedi a Roma dove ogni buca parrebbe avere almeno due anni di storia, i problemi sono solo quelli del passato, le soluzioni stanno arrivando... ed i romani sono entusiasti della Raggi. Alla fine i 5 stelle al governo dovranno confrontarsi con le soluzioni che portano loro stessi. Non si può essere anti sistema dal governo, spero
Un giornale invece si sceglie un pubblico target e sarà interessante vedere come piano piano dovranno distaccarsi. Vedremo
Fare gli anti sistema dal governo funziona per un po’, vedi a Roma dove ogni buca parrebbe avere almeno due anni di storia, i problemi sono solo quelli del passato, le soluzioni stanno arrivando... ed i romani sono entusiasti della Raggi. Alla fine i 5 stelle al governo dovranno confrontarsi con le soluzioni che portano loro stessi. Non si può essere anti sistema dal governo, spero
Un giornale invece si sceglie un pubblico target e sarà interessante vedere come piano piano dovranno distaccarsi. Vedremo
Davano dell'oca mezza zoccola alla boschiSalieri D'Amato ha scritto:Mai saputo di un simile spettacolo! Comunque trovato googlandocicciuzzo ha scritto:Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd.....Salieri D'Amato ha scritto:Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi?
Così, ad occhio sembrerebbe satira, tipo Crozza. Cosa ci sarebbe di vergognoso a tua conoscenza?
PS: certo che con tutta la campagna antigrillina che hai fatto, manco tua madre ti ha dato ascolto!
Se è per questo temo che mio padre abbia votato 5stelle
La gente ha il diritto di votare a cazzo, di pentirsene meno
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Tu ti sei pentito? Hai votato a cazzo, per tre volte.cicciuzzo ha scritto:Davano dell'oca mezza zoccola alla boschiSalieri D'Amato ha scritto:Mai saputo di un simile spettacolo! Comunque trovato googlandocicciuzzo ha scritto:Certo. Ma hai capito che razza di accanimento c'è stato contro Renzi in questi anni? Poi non fare come mia mamma che il giorno dopo Le elezioni si è pentita di non aver votato il pd.....Salieri D'Amato ha scritto:Come uno spettacolo teatrale contro la Boschi?
Se è per questo temo che mio padre abbia votato 5stelle
La gente ha il diritto di votare a cazzo, di pentirsene meno
Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.
D'altronde anche lui a suo modo è abbastanza "contro" tutto e tutti, il M5S è la sua naturale collocazione.
Adesso è il loro eroe, aspettiamo il primo articolo veramente contro e la transumanza da eroe a infame come molti altri prima di lui.
A me Travaglio stava sul cazzo anche prima quando criticava Berlusconi, si vede che gli prendono le ossessioni e gli parte l'embolo. Poi che sia bravo a metterle giù e a farci anche qualche soldo sopra nessuno lo nega, che ci sia molto di peggio (vedi post di Tasman) anche ma da qui a definirlo Montanelli ce ne passa eh
D'altronde anche lui a suo modo è abbastanza "contro" tutto e tutti, il M5S è la sua naturale collocazione.
Adesso è il loro eroe, aspettiamo il primo articolo veramente contro e la transumanza da eroe a infame come molti altri prima di lui.
A me Travaglio stava sul cazzo anche prima quando criticava Berlusconi, si vede che gli prendono le ossessioni e gli parte l'embolo. Poi che sia bravo a metterle giù e a farci anche qualche soldo sopra nessuno lo nega, che ci sia molto di peggio (vedi post di Tasman) anche ma da qui a definirlo Montanelli ce ne passa eh
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
Travaglio tiene famiglia e deve fare un prodotto che sia vendibile. Vale anche per gli altri media. Definiscono un target e gli confezionano un prodotto. È così per tutti.Bola ha scritto:Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.
Poi c’è il giornale che si rivolge ad un pubblico più serioso e quello rivolto ai tifosi. Ma sono comunque prodotti per un pubblico.
Ad esempio quelli del Fatto non provano nemmeno a far finta di voler essere corretti e oggettivi, cercano lo scandalo è l’indignazione e sono bravi in questo
TraRaglio è odioso a prescidere. Anche quando dice cose giuste (ultimamenete un pò meno) è come le dice che lo rende insopportabileBola ha scritto:Dai che Travaglio sia pro 5 stelle è evidente, non sto dicendo che è foraggiato capiamoci ma solo che è stato contagiato dall'onda gialla e questo ricade sugli articoli che pubblica.

- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Ma i grillini non usano più la parola " cittadini " ?
Perche' si e' persa questa abitudine?
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Mezzo ot
Ma quanti cazzo sono itopic politici in prima pagina? Cristo per fare una discussione bisogna rimbalzare di qua e di la... Ora ad esempio non mi ricordo dove era la discussione sui forestali iin Vietnam e devo aprire tutti i topic
It
Comunque sti cazzo di Grillini sono filo russi non immigrazionisti... Poteva andare peggio
Ps
Abbiamo già parlato delle cravatte di di maio?
Ma quanti cazzo sono itopic politici in prima pagina? Cristo per fare una discussione bisogna rimbalzare di qua e di la... Ora ad esempio non mi ricordo dove era la discussione sui forestali iin Vietnam e devo aprire tutti i topic
It
Comunque sti cazzo di Grillini sono filo russi non immigrazionisti... Poteva andare peggio
Ps
Abbiamo già parlato delle cravatte di di maio?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Troppi, per me ne bastava uno e si metteva tutto li, invece ce ne sono aperti per ogni partito da 0.xxbalkan wolf ha scritto:Mezzo ot

Perché da un po' 1 non vale più 1, qualcuno vale di piùOSCAR VENEZIA ha scritto:Ma i grillini non usano più la parola " cittadini " ?
Si è persa l'abitudine degli streaming, del divieto di alleanza e di tante altre cose; giusto eh, ma all'inizio fare presente che erano cazzate improbabile era reato di lesa maestà
E sorridi! (Earl J. Hickey)
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
Mi ricorda qualcosa.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
- GeishaBalls
- Storico dell'impulso
SpiegaRand Al'Thor ha scritto:Mi ricorda qualcosa.