Ma dove stracazzo sta' il lupo di Sofia?
ecchime a commissà
secondo me il problema è più profondo...
è fottutamente normale che le donne cerchino uomini "validi" ( imposti dai media o dalla cultura dominante ) ed è giusto così ora il problema sono i modelli aberranti di oggi...
le nostre nonne volevano scoparsi dannunzio le madri mastroianni le nostre figlie costantino è tutto li il problema
al mito "figa per tutti" non ci ho mai creduto se marcello scopa 100 io scopo 10 e uno sfigatissimo scopa 1 non c'è nulla di male ... il male profondo dell'itaGlia di oggi e la dogmatizzazione di un modello ( oltretutto modello di merda ) se sei fuori dal coro sei out
squirto è un utopista anche l'essere "informale" è ormai parte del modello ... ovv. è un problema di tutto l'occidente è solo che in itaGlia diventa tragicomico per via delle meravigliose caratteristiche del nostro popolo ( fanfarone opportunista sessista e pasticcione )
p.s.
non si nota molto che la mia misantropia galoppa

tutto merito delle vacanze itaGliane ovv.
p.p.s.
magari con calma apro un topic ( non troppo polemico ) sul nuovo vero cancro della società itaGliana LO SCACATO
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke