[O.T.] Più velocità  per i clienti ADSL Flat di Telecom

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#196 Messaggio da noakim »

Devo dire che a dispetto di parecchie lamentele oggi la mia cara Fibra Fastweb è particolarmente performante invece... :DDD :DDD

http://img80.imageshack.us/my.php?image ... eee0xr.jpg

Non mi pozzzzzzzo lamentare! 8)

Black Ice
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#197 Messaggio da Black Ice »

noakim ha scritto:Devo dire che a dispetto di parecchie lamentele oggi la mia cara Fibra Fastweb è particolarmente performante invece... :DDD :DDD

http://img80.imageshack.us/my.php?image ... eee0xr.jpg

Non mi pozzzzzzzo lamentare! 8)
Si magari per i privati andrà  anche bene ma per le aziende è un disastro. Conosco una marea di clienti che hanno disdetto il contratto con fastweb perchè avevano un sacco di problemi: fax che non arrivavano, interminabili interruzioni delle linee etc! :-? :roll:

noakim
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#198 Messaggio da noakim »

Per quello che ti posso dire io ad Asti, dove hanno da poco cablato con ADSL 6Mbit, nel nostro ufficio funziona tutto decentemente, sia fax che telefonia che piccola rete wireless interna...

Fiducioso delle tue info attendo ansiosamente i primi problemi... :awww: :awww:

akira
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#199 Messaggio da akira »

[quote:ab6ce34dd8="Montoya"]Io vi chiedo un consiglio. Ho un abbonamento ADSL Alice Flat se non ricordo male. E' da sabato scorso che non ho più linea (abbonamento a posto regolarmente pagato).Ho aperto la segnalazione domenica scorsa.Ma da allora mi rimbalzano da un responsabile all'altro e TIN scarica le colpe su Telecom poichè è una questione di linea.
Si può intentare un'azione per risarcimento danni?E volendo disdire e passare ad altro operatore chi mi consigliereste?[/quote:ab6ce34dd8]

non ti devono fare pagare quello che nn hai consumato:

nella "Carta dei servizi"(la trovi nell'elenco del telefono) nel paragrafo 4 dal titolo
"I Nostri Impegni",
Cito:
"E' nostro impegno riparare i guasti segnalati ai nostri sportelli telefonici, entro il secondo giorno non festivo successivo a quello in cui è pervenuta la segnalazione, fatta eccezione per i guasti di particolare complessità che verranno comunque tempestivamente riparati; in caso di ritardo vi verrà riconosciuto, su richiesta, un indennizzo pari al 50% del canone mensile da voi corrisposto per ogni giorno lavorativo di ritardo."

Montoya
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#200 Messaggio da Montoya »

Grazie Akira per il prezioso consiglio.
Ciao

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#201 Messaggio da Rex_Sinner »

Mi hanno installato la nuova WebTv di Alice con ADSL a 20Mb in prova AGGRATISSE per 6 mesi. 8)

Oggi per la prima volta ho provato a "tirarla"... adesso sto scaricando ad una media di 510k/sec... che dite? E' il massimo o puó fare di più? :-D

La tv di Alice invece fa cagare a spruzzo... :P

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#202 Messaggio da sandocan19 »

kredo ke 510 kb/s x una 20 mega....nn sia il massimo....

con la 4 mega arrivo a 350Kb/s... kmq ovviamente dipende da dove scarichi... :blankstare:

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#203 Messaggio da cimmeno »

Rex_Sinner ha scritto:Oggi per la prima volta ho provato a "tirarla"... adesso sto scaricando ad una media di 510k/sec... che dite? E' il massimo o puó fare di più? :-D
in pratica spacciano per 20 Mb (adsl2) una semplicissima 4MB, che curiosamente è scomparsa dalle offerte...
non si smentiscono mai...
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#204 Messaggio da cimmeno »

sandocan19 ha scritto:kredo ke 510 kb/s x una 20 mega....nn sia il massimo....

con la 4 mega arrivo a 350Kb/s... kmq ovviamente dipende da dove scarichi... :blankstare:
350 kps significa che la connessione viaggia a 2800 . non lo definirei un risultato esaltante.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#205 Messaggio da majestic »

cimmeno ha scritto:
sandocan19 ha scritto:kredo ke 510 kb/s x una 20 mega....nn sia il massimo....

350 kps significa che la connessione viaggia a 2800 . non lo definirei un risultato esaltante.
Io con 4 mega sono arrivato (alcune volte) a circa 480, ma le ho contate sulle dite di una mano.

Continuo a dire che il problema non è il down, ma l'up!
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#206 Messaggio da cimmeno »

majestic ha scritto: Io con 4 mega sono arrivato (alcune volte) a circa 480, ma le ho contate sulle dite di una mano.

Continuo a dire che il problema non è il down, ma l'up!

è lo stesso motivo per lui ho chiesto il passaggio dalla 4 Mb ( che avevo) alla più modesta 640 k.

i vantaggi sono molto simili , paghi la metà  ed il rapporto tra upload e download è più bilanciato ( con la 4 Mb mantenere una share ratio decente era una pena...) .

il top ?

non chiedo 50 Mb di banda, in genere non servono ad una minchia.
un'adsl 1024/512 , non chiedo altro.
donne italiane!

FATE POMPINI!!!!

memory
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#207 Messaggio da memory »

Rex_Sinner ha scritto: La tv di Alice invece fa cagare a spruzzo... :P
Peró nella nuova pubblicità  ci sono due ragazze vestite come in "Debbie does Dallas"

Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#208 Messaggio da Rex_Sinner »

majestic ha scritto:Io con 4 mega sono arrivato (alcune volte) a circa 480, ma le ho contate sulle dite di una mano.
Dico una cazzata se penso che la mia zona sia "in ombra" rispetto ad altre zone? :roll:

Mi ricordo che quando avevo la 56k i miei amici andavano a 4-5 e io mai a più di 2-2.5... e così via poi per tutte le varie ADSL.... :cry: :cry: :cry:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#209 Messaggio da sandocan19 »

ma la tv di alice...ora ke il campionato è finito...ke kazzo fa vedere???...film in pay x view..?...

sbando
Primi impulsi
Primi impulsi

#210 Messaggio da sbando »

I 20 mega sono solo per lo streaming IPTV, per i dati sono sempre 4.

Che router ti hanno affibbiato, Rex?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”