[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
hellover
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19231 Messaggio da hellover »

mi offro io come portiere a 1 milione l'anno.

Ma tu non sai parare.

E che differenza c'è con Dida? Almeno risparmiano...

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19232 Messaggio da Lonewolf »

norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?
ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...
Storari è ancora del Milan.
Ma vabbè dai,ma allora datelo via,rimetteteci qualcosa,ma vendetelo. Oppure mettilo quarto portiere finchè non si rompe il cazzo e chiede la rescissione del contratto. Ma non si romperà  mai il cazzo,temo.

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19233 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma non eravamo interessati a Marchetti del Cagliari?
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19234 Messaggio da super_super »

hellover ha scritto:mi offro io come portiere a 1 milione l'anno.

Ma tu non sai parare.

E che differenza c'è con Dida? Almeno risparmiano...
ok mi sta bene peró io vado a fare il terzo al posto di Kalac e mi accontento di mezzo milione all'anno :awww:

_AnGeLuS_
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19235 Messaggio da _AnGeLuS_ »

GaiusBaltar ha scritto:Ma non eravamo interessati a Marchetti del Cagliari?
A sentire skysport24, a Marchetti sono interessati almeno 10 club di serie a, tutta la serie b, una dozzina di squadre straniere sparse e il mio parroco.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19236 Messaggio da Lonewolf »

GaiusBaltar ha scritto:Ma non eravamo interessati a Marchetti del Cagliari?
Preciso: ma ad Aprile non avevamo già  l'accordo con il suo procuratore? Cazzo era scritto su tutti i giornali. Adesso scopro che non solo non lo abbiamo preso,ma pure che il Cagliari deve trovare l'accordo con l'Albinoleffe. Merdosi giornalisti!

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19237 Messaggio da super_super »

Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
Lonewolf ha scritto:Ma è possibile che non si riesca a liberarsi di sto goldone?
ma alla sua età , e col contratto che gli ha fatto fester... chi vuoi che lo prenda? eppure, pensa quanti cazzo di milioni si risparmierebbero, cedendolo (e liberandosi così del suo ingaggio...) e richiamando coppola (o storari... ma è ancora del milan?)...
Ma vabbè dai,ma allora datelo via,rimetteteci qualcosa,ma vendetelo. Oppure mettilo quarto portiere finchè non si rompe il cazzo e chiede la rescissione del contratto. Ma non si romperà  mai il cazzo,temo.
seriamente parlando io caccerei in qualche modo Dida e Kalac e se si vuole risparmiare va bene anche riprendere Storari che è molto meglio di Dida e Kalac

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19238 Messaggio da Antonchik »

ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...

Sarà  una lunghissima stagione. :blankstare:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#19239 Messaggio da Lonewolf »

super_super ha scritto:
Lonewolf ha scritto:
norrin2007 ha scritto:
seriamente parlando io caccerei in qualche modo Dida e Kalac e se si vuole risparmiare va bene anche riprendere Storari che è molto meglio di Dida e Kalac
pure il pilota automatico de L'Aereo Più Pazzo del Mondo è meglio di Dida e Kalac.
Immagine

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19240 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...

quanto meno abbiamo gli europei dell'under 21 e la confederation cup , poi iniziano presto i preliminare della europa league dove mi seguiró la roma , c'è sempre qualcosa da vedere :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19241 Messaggio da Antonchik »

super_super ha scritto:
Antonchik ha scritto:ad ogni modo, preparate i vecchi vhs, i dvd, gli almanacchi ecc...

quanto meno abbiamo gli europei dell'under 21 e la confederation cup , poi iniziano presto i preliminare della europa league dove mi seguiró la roma , c'è sempre qualcosa da vedere :lol:
io seguo soltanto l'under 21, per quanto riguarda le italiane in europa tiferó contro ovviamente.

Mi riferivo al milan, dovremo vivere di ricordi. :(
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19242 Messaggio da super_super »

Antonchik ha scritto:
super_super ha scritto:

io seguo soltanto l'under 21, per quanto riguarda le italiane in europa tiferó contro ovviamente.

Mi riferivo al milan, dovremo vivere di ricordi. :(
Ah beh si preannunciano tempi molto bui per come si stanno mettendo le cose

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19243 Messaggio da GaiusBaltar »

Ma quanto si guadagna vincendo le varie competizioni?
Champions league penso sui 40/50 milioni
Uefa cup?
Campionato italiano?
Coppa Italia?
Coppa oratori della Lombardia?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19244 Messaggio da Xisco »

mi pare che il premio per la coppa italia si aggiri intorno al 1.5-2 milioni di €

quello del campionato intorno ai 10 milioni di €

per la coppa oratori della lombardia vinci un bel pranzo in un agriturismo della zona :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19245 Messaggio da GaiusBaltar »

Ecco perchè della Coppa Italia non frega un cazzo a nessuna squadra...... :-D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”