[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184501 Messaggio da Ludwig »

Dispersione atomica. Ero convinto di assistere ad un derby equilibrato. Ma soprattutto credevo che il Milan acquistando chili e centimetri a centrocampo avesse ridotto se non annullato il gap enorme che aveva l'anno scorso. Invece oggi c'è stata una differenza imbarazzante. Confermata la super gara con la Fiorentina. Pensavo dipendesse dalla contro prestazione dei viola invece era farina del nostro sacco. Strepitoso l'armeno, semplicemente perfetto il turco. Goal del francese da lacrime agli occhi. Funziona tutto persino troppo bello per essere vero. Va detto con onestà che la doppia assenza Tomori Kalulu è stato un vulnus grave per il Milan. Sono due difensori mediocri ma il Kjiaer attuale non può circolare. Adesso mantenere la calma e pedalare. Sono solo contento per quei miserabili dei banditi della sud che hanno passato la serata ad irriderci per Istanbul. Sukate e ingoiate.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184502 Messaggio da Trez »

Beh... non è che Istambul porti gran bei ricordi ai bilanelli...
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17059
Iscritto il: 12/01/2007, 23:27
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184503 Messaggio da theinvoker »

ziggy7 ha scritto:
16/09/2023, 20:22
theinvoker ha scritto:
16/09/2023, 17:12
Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
Trezeguet non toccava palla per 50 minuti
Poi ne toccava due e eravamo due a zero
Se fa gol il resto non importa
Avvistato centravanti a Torino
non paragoniamo l'oro con l'ottone....
trezeguet sapeva giocare a calcio, sapeva passare e far salire la squadra.
l'unica cosa che non sapeva fare era dribblare

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13802
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184504 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

Non ho visto niente del derby…solo il punteggio finale…
Niente da dire….per fortuna quest’anno non la troviamo piu…

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184505 Messaggio da cicciuzzo »

Risultato magari più ampio del dovuto, ma anche io sono rimasto basito dalla pochezza del Milan. Difesa imbarazzante e centrocampo inesistente. Difficile non dare colpa anche a pioli però
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16832
Iscritto il: 22/06/2013, 0:01
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184506 Messaggio da lider maximo »

Johnny Wadd ha scritto:
16/09/2023, 9:47
Quelli della Lega Calcio sono dei geni, domenica in Sardegna si potranno toccare quasi i quaranta gradi e loro mettono Cagliari-Udinese a mezzogiorno. Forse pensavano che in Sardegna a meta settembre fa fresco. Fenomeni. :lol:
E invece stamane la temperatura è sorprendentemente sotto i 30, con cielo nuvoloso e venticello piacevole. Non ci sono scuse, abbiamo tutti gli ingredienti per fare una bella partita.

Però concordo sull'orario, semplicemente aberrante. Io farei solo tre fasce orarie per la serie A, le 17, le 19, le 21, indipendentemente dai giorni in cui si gioca, così l'utente che paga non dovrà ogni santa volta andare su google per vedere a che ora gioca la sua squadra.

Un commentino sul massacro del derby ci vuole.
Inter semplicemente strepitosa, al momento vedo poche squadre (in tutta Europa per la precisione) capaci di metterla in seria difficoltà, la squadra di Inzaghi sa fare di tutto, difendersi e chiudere gli spazi, come ieri quando per scelta, nel primo tempo, ha lasciato palla al Milan per fare in modo che ci fosse campo per sfruttare le ripartenze, particolare che soffre la squadra di Pioli, che avvenivano a velocità supersonica, organizzatissima dove tutti sanno cosa fare, davvero bravo Inzaghino ad evolvere in meglio un sistema già ben costruito da Conte.
Onestamente avevo storto il naso per lacune scelte di mercato di Marotta, specie quella di Arnautovic, e continuo a restare di questa idea, però se il figlioletto di Lilian dovesse continuare così, beh allora potremo dire che si sia trattato del suo "sostituto".

Il Milan? Pioli travolto sotto ogni punto di vista, tattico tecnico atletico di strategia, eppure nel primo tempo non mi era dispiaciuto, dopo il gol preso a freddo ha provare a risalire il campo con alcune manovre e trame interessanti, ed occupando la metà campo dell'Inter pur senza creare tantissimo. Nella ripresa, anche queste poche cose sono sparite col Milan che sembrava fosse tornato all'antico coi lanci lunghi alla ricerca delle sponde di Giroud per leao...no no...male male.
Ma è meglio subirle ora queste scoppole, di modo da trarre insegnamento fruttuoso per il futuro.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Avatar utente
Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10271
Iscritto il: 15/03/2010, 17:40
Località: Tralfamadore

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184507 Messaggio da Capitanvideo »

ziggy7 ha scritto:
15/09/2023, 7:20
Altrimenti finirò a tifare River, almeno la è ancora una passione popolare, credo
In pratica diventeresti "quasi" del Torino, visto il gemellaggio fortissimo che esiste tra le due.

Faresti un enorme passo avanti. Pensaci.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184508 Messaggio da Ludwig »

Colgo spunto dall'intervento di Lider per dire che il vero buco che ha l'Inter è l'alternativa modesta agli attaccanti. Il giorno che Lautaro non ci fosse e Thuram non giocasse a questi livelli strepitosi, Arnautovic è un cambio troppo modesto.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184509 Messaggio da Gargarozzo »

Vedremo; per me invece è dignitosissimo.
Alla lunga, se proprio vogliamo vedere, vedo più rischi in difesa, in cui bisognerà vedere se Acerbi sarà straordinario come l'anno scorso nonostante un anno in più sul groppone, Darmian mi lascia qualche dubbio quando infilato in velocità (vedi ieri sul goal di Leao), il nuovo Bisset è da verificare.
Nell'insieme comunque, come intelligenza con cui è stata costruita nell'intelaiatura, mi sembra la squadra più forte anche perché rispetto ad altre squadre ha maggiori fattori di continuitá; ad esempio, il Napoli sembra aver (momentaneamente?) perso qualcosa in coesione e bilanciamento, il Milan ha cambiato mezza squadra ed ha evidenti carenze in mezzo al campo (Musa e Krunic non mi sembrano in grado di bilanciare la propensione offensiva), la Juve ha poca personalità a centrocampo.
Tra le altre cose, il raggiungimento della finale di champions ha dato all'Inter consapevolezza che a metà stagione dell'anno scorso non aveva
P.s. anche Sommer, che in assoluto mi piace molto come portiere, ieri sul goal poteva fare di più.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Ludwig
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1265
Iscritto il: 08/04/2023, 22:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184510 Messaggio da Ludwig »

Credo che quando parli della difesa dell'Inter tu, come peraltro finora Inzaghi, ti stia dimenticando di Pavard. Trenta milioni di spesa. Non sarà Beckenbauer per carità. Ma non è Twiaw.

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184511 Messaggio da Gargarozzo »

In effetti sì, ammetto di averlo rimosso. 😅
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 53370
Iscritto il: 25/03/2007, 11:24
Località: Milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184512 Messaggio da cicciuzzo »

Sommer sul gol poteva certo fare di più però e il primo gol che prende in 4 gare. Per me interista l'Inter ha comunque dei limiti, e non voglio cedere al facile ottimismo. Al di là che da troppo tempo facciamo mercato con due spicci
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184513 Messaggio da Gargarozzo »

Io non credo che quest'anno perderete 11 partite in campionato come l'anno scorso, non credo che il Napoli ritrovi velocemente l'alchimia dell'anno scorso nè il Milan un equilibrio e l'amalgama, e neppure che alla Juve ci sia una imminente esplosione di Locatelli o Fagioli (esplosione vera, non una partita buona e 3 anonime), ed anche i vari Weah, McKennie e Gatti sono dei buoni giocatori, nulla più.
Ne riparliamo a metà campionato...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184514 Messaggio da ziggy7 »

Capitanvideo ha scritto:
17/09/2023, 11:59
ziggy7 ha scritto:
15/09/2023, 7:20
Altrimenti finirò a tifare River, almeno la è ancora una passione popolare, credo
In pratica diventeresti "quasi" del Torino, visto il gemellaggio fortissimo che esiste tra le due.

Faresti un enorme passo avanti. Pensaci.
Una volta mi vendevi che l Inghilterra era il paese della giustizia. Adesso ti sta toccando già andare in Sudamerica (noto esempio di giustizia sociale).

Non sapevo comunque, sempre saputa la nobile di argentina, fa strano con voi del popolo (non ha valenza negativa).
Magari per quando vado in pensione ...
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Avatar utente
ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7753
Iscritto il: 07/02/2012, 19:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#184515 Messaggio da ziggy7 »

theinvoker ha scritto:
16/09/2023, 23:36
ziggy7 ha scritto:
16/09/2023, 20:22
theinvoker ha scritto:
16/09/2023, 17:12
Se sapesse anche giocare a calcio, Vlahovic non sarebbe male
Oggi ha fatto 2 gol belli e difficili, anche tecnicamente, poi però col fisico che ha non sa tenere una palla e la sponda sempre agli avversari. Non parliamo poi di quando ha spazio e cerca di partire palla al piede tutto scoordinato...
Trezeguet non toccava palla per 50 minuti
Poi ne toccava due e eravamo due a zero
Se fa gol il resto non importa
Avvistato centravanti a Torino
non paragoniamo l'oro con l'ottone....
trezeguet sapeva giocare a calcio, sapeva passare e far salire la squadra.
l'unica cosa che non sapeva fare era dribblare
Mio caro invocchione
Mi sono rivisto il secondo gol che ieri avevo visto mezza immagine. Gli sarà venuta bene ma come mette giù palla è naltra testa da anno scorso.
Trezeguet a 23 anni aveva fatto molti gol in Francia ma arrivava alla Juve. Lui ha 23 anni.
E non posso non pensare che la testa diversa sia anche merito di quello in panchina, con buona pace del testone sardo.
Visto che non è l' unico che ha una testa diversa ultimamente.
Poi magari finirà a schifo, non lo escludo per niente
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”