Quanti ricordiSuper Zeta ha scritto: Anche Lola Ferri non ha mai fatto marchette in vita sua, ce lo aveva detto lei!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Quanti ricordiSuper Zeta ha scritto: Anche Lola Ferri non ha mai fatto marchette in vita sua, ce lo aveva detto lei!
vorremmo che lo certificasse zarrillo...allora si che sarebbe veroEl Diablo ha scritto:Quanti ricordiSuper Zeta ha scritto: Anche Lola Ferri non ha mai fatto marchette in vita sua, ce lo aveva detto lei!
Posto che sia verobocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
avvocato mi dica, per una che si atteggia a filosofa dei nostri giorni tirare a campare pisciando in cam non suona riduttivo?sunday silence ha scritto:pure con sta storia della pisciata in cam, tutti quanti a fare i verginelli, battutone e insulti come se piovesse (li chiamo insulti purtroppo per di questo si tratta).
L'ha detto lei stessa che per il momento si guadagna da vivere facendo la camgirl, evidentemente se piscia in cam significa che c'è qualcuno che gliel'ha chiesto e la paga per farlo. ..Non che è sevizia i bambini, si fa una pisciata per chi lo desidera.
Io personalmente non ci piscio in cam, specie perchè probabilmente qualcuno mi mandarebbe a casa i Carabinieri, ma se mi pagassero per farlo penso proprio che ci farei anche una gran cagata.....
quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
ma io non sono suo amico....magariSuper Zeta ha scritto:quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
Siete voi che non capite l'arte e vi sembra un controsenso... io, che mi sono elevato dalla feccia come voi, ho già ordinato la sua ultima creazione...Super Zeta ha scritto: avvocato mi dica, per una che si atteggia a filosofa dei nostri giorni tirare a campare pisciando in cam non suona riduttivo?
poi tranquillo ha fatto una brutta fineSuper Zeta ha scritto:quel qualcuno però non aveva Bocha tra gli amici se no tranquillo che si stava zitto...bocha ha scritto:C'era chi diceva: " tanti nemici, tanto onore"
scb ha scritto:Lei mi fa: lo sai? io potrei benissimo innamorami di te. Testuale. Non lo dimenticherò mai. Sembrava una concessione inaudita. Per tutta risposta io le dissi: E' chiaro, non vi sarebbe altra scelta. E poi eruppi nel rutto più fragoroso della mia vita.
non fa le markette con l'uomo comune che pagherebbe 300 euro per farsela e che ne prende mille al mese di stipendio.sunday silence ha scritto:lapotenza, ti confermo, non è il caso suo, non fa le markette questa Valentina,lapotenza ha scritto:quando poi quelle che dicono così sono le prime che se gli stacchi un assegno dimenticano che sei vecchio brutto e ignorante. magari non è il caso suo.............. però.......sunday silence ha scritto:invece sul fatto di andare a votare un paio di volte al giorno la teenager di Bolzano come "voto contro",
quella la chiamo cattiveria, brutta cosa la cattiveria.
io non la conosco sta tizia sia chiaro, ma avendoglielo chiesto posso confermarti che ad oggi non fa le markette.