(O.T) Italia, europeismo e sovranità

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: (O.T) Italia, europeismo e sovranità

#181 Messaggio da dostum »

cicciuzzo ha scritto:Venezia dice meglio evitato che comunista
Penso stia scherzando
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:Praticamente da solo? Maggioranza alla camera e sopravvivenza che dipendeva da Forza Italia prima e da Alfano poi.
Alleati interscambiabili, come ci ricordi, non obbligati come per questi. E con Renzi a un apogeo che Salvini non ha (ancora) raggiunto.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

dboon
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da dboon »

"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Capitanvideo »

Non vedo cosa ci sia di errato.

"Onesti quando ci pare" vale per tutti i politici, e già sarebbe un passo avanti dall'onesti mai.

"Terroni votatemi" mi sembra in linea con uno che cantava "Senti che puzza scappano anche i cani"

Ecco, avrei dubbi sulle armi nelle scuole. Non che non lo pensi, ma non credo sia scemo,anzi.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da cicciuzzo »

Cap ma questa svolta a sinistra?
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:Cap ma questa svolta a sinistra?
Di chi?
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#187 Messaggio da cicciuzzo »

La tua
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da pan »

Falla per il torinista Rizzo! Che se leggi il suo programma ti ci trovi d'accordo al 90%. :wink:
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:Praticamente da solo? Maggioranza alla camera e sopravvivenza che dipendeva da Forza Italia prima e da Alfano poi.
Alleati interscambiabili, come ci ricordi, non obbligati come per questi. E con Renzi a un apogeo che Salvini non ha (ancora) raggiunto.
Pan, ma dici sul serio? Gli alleati possibili era solo forza Italia, poi metá di Forza Italia. Hanno dovuto dare ministeri chiave a Alfano e ascoltarne le pretese centriste insopportabili come sulle unioni civili e le leggi del fine vita (mai passate). Al contrario i 5Stelle potrebbero fare loro la politica dei due forni (e spero ardentemente di no)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da dostum »

Immagine

VE LA MERITATE GEGGIA

Capitanvideo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da Capitanvideo »

cicciuzzo ha scritto:La tua
Non mi sembra di aver detto qualcosa di sinistra.

E cmq, se pensi che io sia di destra, è solo perché mi interessa(va) l'economia, e li spesso mi trovo d'accordo con le loro politiche.

Per il resto non c'è nulla di più lontano da me.

Mi piace ricordare una frase di Hitchcock: io sono democratico, ma quando si tratta dei miei soldi sono repubblicano. Non sono un ipocrita.

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da dostum »

Capitanvideo ha scritto:
cicciuzzo ha scritto:La tua
Non mi sembra di aver detto qualcosa di sinistra.

E cmq, se pensi che io sia di destra, è solo perché mi interessa(va) l'economia, e li spesso mi trovo d'accordo con le loro politiche.

Per il resto non c'è nulla di più lontano da me.

Mi piace ricordare una frase di Hitchcock: io sono democratico, ma quando si tratta dei miei soldi sono repubblicano. Non sono un ipocrita.
Scusa Capitan ma Hitchcock era un cattolico conservatore violentemente anticomunista (il che Topaz a parte non ne sminuisce il valore come regista) vedere qui

VE LA MERITATE GEGGIA

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da pan »

GeishaBalls ha scritto:
pan ha scritto:
Pan, ma dici sul serio? Gli alleati possibili era solo forza Italia, poi metá di Forza Italia. Hanno dovuto dare ministeri chiave a Alfano e ascoltarne le pretese centriste insopportabili come sulle unioni civili e le leggi del fine vita (mai passate). Al contrario i 5Stelle potrebbero fare loro la politica dei due forni (e spero ardentemente di no)
Quindi secondo questa lettura Renzi era meno libero di Conte che non conta una sega? Poi i freni di Alfano erano su temi ideologici/diritti civili, che nelle elezioni italiane del terzo millennio contano pochissimo, come vedrai dal flop che farà la C.E.I. avendo vietato il voto a Salvini, che logicamente non è cristiano come almeno l'80% dei votanti.

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ma la multa ad una nave di debosciati che va a prendere i naufraghi sistematicamente in Libia per portarli qui mi pare sacrosanta, se fatta in maniera selettiva andando cioè a colpire solo quelli che hanno aperto una nuova linea di traghetti Lampedusa-Tripoli.
Certo non la puoi fare a dei pescatori che salvano qualcuno magari rovinandosi la giornata di lavoro, non erano andati a cercarseli in Libia e non lo fanno scientemente per arrecare danno all’Italia.
Un altra multa bisognerebbe farla anche a quelli che dicono “ adesso si fanno le multe a chi salva la gente !”
A questi gli comminerei 65.000,00 euro per comunismo preterintenzionale , ridotto a 60.000 se pagano entro giorni tre.
Comunque mi pare che nel decreto bis l’hanno abbassata a qualche migliaio di euro.
Niente.Soros se le deduce tranquillamente come spese di rappresentanza , Macron le
riaddebita all’Africa francofona o alla Ue come spese di ricerca e sviluppo

GeishaBalls
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da GeishaBalls »

pan ha scritto:
GeishaBalls ha scritto:
pan ha scritto:
Quindi secondo questa lettura Renzi era meno libero di Conte che non conta una sega? Poi i freni di Alfano erano su temi ideologici/diritti civili, che nelle elezioni italiane del terzo millennio contano pochissimo, come vedrai dal flop che farà la C.E.I. avendo vietato il voto a Salvini, che logicamente non è cristiano come almeno l'80% dei votanti.
No, non parlo di Conte è Renzi. Parlo di questo governo di 5 stelle e Lega che è un governo di coalizione esattamente come quelli precedenti. Se è una scusa che va bene per Di Maio o Salvini allora giustificate Renzi, altrimenti togliamo la giustificazione “ma non hanno fatto come voleva lui, perché c’è l’altro che glie lo impedisce” (mi sembra Mussolini era bravo ma quelli sotto di lui non gli dicevano le cose)

E concordo che i temi civili contano pochissimo per guadagnare voti, ma Alfano era necessario anche sulle leggi del lavoro, sulle politiche economiche, per andare in Sicilia a dichiarare che forse il ponte sullo Stretto non è una brutta idea...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”