[O.T.] APPLE IPHONE.....CHE NE PENSATE??

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da MauroG »

grazie mister. ma ho ancora un pó paura ad installarlo, ora leggo un po in giro
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Diablos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#182 Messaggio da Diablos »

si io fossi in te aspetterei

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#183 Messaggio da MauroG »

questa mattina me lo sta aggiornando automaticamente, scaricando la nuova versione di itunes mi ha scaricato anche il software ed ora lo sta installando, sono un po in ansia, spero vada tutto bene :D
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#184 Messaggio da Becks »

l iphone 3G non è un cellulare all-in-one !

quindi se volete un cell con tutto dovete rivolgerevi ad altri cell tipo quelli che postato nella pagina prima

Il Conte
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#185 Messaggio da Il Conte »

Mi sono informato in merito al "gioiellino in questi giorni...
Per ció che riguarda il tanto sbandierato GPS, innovazione del nuovo terminale rispetto al precedente 2G, la nostra cara amica Apple ha omesso di specificare un dettaglio di poco conto...
Dunque, nel telefono non vi è alcuna mappa precaricata (come invece avviene nei navigatori standalone) dunque l'utente che volesse localizzare la propria posizione sfruttando il GPS dell'Iphone 3G non è stato informato che il telefono si collega a Google Maps e man mano inizia a scaricare le porzioni di mappa che servono...ora, chiaramente non sono centinaia di Mb peró se lo si volesse ad sempio utilizzare in macchina come un vero e proprio navigatore, senza una abbonamento dati flat (che in italia con i nostri cari operatori non è previsto) si troverebbe a navigare per la durata del tragitto, con conseguente ripercussione sulla bolletta.
Ripeto...non è un dramma, peró caro Steve Jobs...dirlo apertamente faceva così schifo? :roll: :roll:
Che mondo sarebbe senza Speranzini?!

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#186 Messaggio da The Mongoxxx »

Premessa: il mio rapporto col telefono (inteso in senso generale, come puro e semplice strumento di comunicazione) è assolutamente elementare, come dire: chiamate brevi e solo se necessario.

Premessa n° 2: il mio cellulare ha 6 anni di vita, display senza colori e nessuna funzione che vada oltre il minimo indispensabile (e nessuno è ancora riuscito a convincermi a cambiarlo, neppure promettendomi sesso sfrenato o stecche di sigarette a metà  prezzo)

Premessa n° 3: in casa ho un telefono cordless e un telefono a muro (di quelli a disco, tutto nero e funzionante, attaccato alla parete come una gigantesca mosca)

Fatte le dovute premesse, la domanda (seriamente) è: i miracoli sponsorizzati in merito all' I-Phone sono davvero degni di considerazione? O la metà  di essi rischiano di restare inespressi e inutilizzati?
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Becks
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#187 Messaggio da Becks »

L iphone è per chi :

vuole farsi il fighetto

predilige la parte voce rispetto agli sms, in quanto risultano un pó difficili da scrivere

naviga su internet e utilizza mail ma non a scopo di lavoro

vuole un ipod per mp3 e video

è un navigatore satellitare discreto

STOP

un più intenso utilizzo non puó essere fatto, meglio guardare qualche altro cell

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#188 Messaggio da MauroG »

allora, per tutti i possessori di iphone, non aggiornate alla versione 2.0

non lo fate assolutamente o il telefono rimarrà  bloccato,

se lo avete fatto contattatemi o fatemelo sapere e vi illustreró la procedura per ritornare alla versione 1.1.4

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#189 Messaggio da alex1jd1 »

io non ho ancora capito cos'è....

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#190 Messaggio da Minimal_Mashroom »

come volevasidimostrare l' I Phone è...per dirla alla Fantozzi "UNA CAGATA PAZZESCA"......
fotocamera non all'altezza dei Nokia, software difettosi,non si possono fae video se non si acquista un programma apposito e sopratutto sti cellulari danno unsacco di problemi....
fino ad ora me l'hanno sconsigliato tutti!!
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#191 Messaggio da MauroG »

io con l'iphone mi trovo meglio che con gli altri cell i video li faccio e non ho speso una lira ne ho craccato alcun programma a pagamento...

come potenzialità  non invidia nessuno, ogni cell ha i suoi pregi e difetti

dimenticavo avevo un nokia n81 8gb

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da CianBellano »

Si ma ha un gran design...e poi il nome è trendyssimo...

Confermo il mio scetticismo verso gli adepti apple, è solo gran marketing e (devo ammettere) buon design.(punto)
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da zio »

CianBellano ha scritto:Si ma ha un gran design...e poi il nome è trendyssimo...

Confermo il mio scetticismo verso gli adepti apple, è solo gran marketing e (devo ammettere) buon design.(punto)
come sempre occorre scegliere: ottima cuoca o gran culo? :lol:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#194 Messaggio da sawyer »

Leggo solo ora il topic... qualcuno ha già  parlato del futuro concorrente dell'iPhone? parlo del Gphone di google con piattaforma Android su base Linux...

http://blog.wired.com/gadgets/2008/09/r ... tct-m.html

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#195 Messaggio da Minimal_Mashroom »

esteticamente credo sia meglio l'iphone

@MauroG ma tu che modello hai dell'iphone?
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”