OT - SLAVI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#181 Messaggio da Husker_Du »

estdipendente ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:
Est, est, est...se invece del tunzo brasiliano fosse stato il Sig. Jensen di Copenhagen a sodomizzarti la donna, la comunità  danese si sarebbe comportata allo stesso modo....fidati...anche perchè parlo per esperienza... :)
possibile. di certo la comunita' cekoslovacca avrebbe ignorato il fatto considerandolo normalissimo. parlo per esperienza :DDD :DDD
Non ho dubbi........ :DDD
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#182 Messaggio da SuSEr »

Rex_Sinner ha scritto:Che poi si ciuli più nel nebbioso nord che nel meridione ho dei seri dubbi... (ovv parlo di ciulare SENZA PAGARE) :-?
Io di dubbi non ne ho, è falso. O almeno lo spero per voi sotto al Po :(

Ma io non devo parlare perchè di figa, come dice il buon Dick, non ne ho mai vista, non ne vedo e mai la vedró :(

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#183 Messaggio da Er Monnezza »

Suser purtroppo la tua speranza è vana,dato che qui al sud c'è la leggenda che li da voi si tromba di piu' perchè le ragazze sono piu' aperte,fatti due calcoli.... :(
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.
In versione audio special thanks to Nik978:
http://www.hokutoaudioteca.it/film_nut_1i/delitto%20a%20porta%20romana/caga.wav

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#184 Messaggio da Husker_Du »

Er Monnezza ha scritto:Suser purtroppo la tua speranza è vana,dato che qui al sud c'è la leggenda che li da voi si tromba di piu' perchè le ragazze sono piu' aperte,fatti due calcoli.... :(
Azzzz.....al nord si pensa che al sud si trombi di più perchè le donne più calde.......allora i calcoli non tornano...... :D :D

Alla fine chi tromba?????? 8)
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#185 Messaggio da Squirto »

si dice che al di là  delle colonne d'Ercole il mondo finisca...
Ultima modifica di Squirto il 15/09/2005, 17:25, modificato 1 volta in totale.
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

majestic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#186 Messaggio da majestic »

SuSEr ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:Che poi si ciuli più nel nebbioso nord che nel meridione ho dei seri dubbi... (ovv parlo di ciulare SENZA PAGARE) :-?
Io di dubbi non ne ho, è falso. O almeno lo spero per voi sotto al Po :(

Ma io non devo parlare perchè di figa, come dice il buon Dick, non ne ho mai vista, non ne vedo e mai la vedró :(
Immagine
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"

"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#187 Messaggio da Er Monnezza »

eh eh :D invece i calcoli tornano se hai letto tutti i post scritti :D
Chi caga sotto 'a neve, pure si fa 'a buca e poi 'a copre, quando 'a neve se scioje 'a mmerda vie' sempre fori.

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#188 Messaggio da Er Monnezza »

Collega Squirtone ti dico che stai perorando una causa indifendibile e gia' persa in partenza.... :D

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#189 Messaggio da SuSEr »

Diabolik68 ha scritto: Quando vuoi, te le porto pure al burro, al salmone agli spinaci ecc. ecc. :wink:
Cazzo Diab, mi hai provocato una crisi di zuccheri. Non si postano queste cose! Ci manca solo Fiat con la sua mozzarella e poi collasso. :evil:

:D

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#190 Messaggio da Squirto »

l'itaglia è un paese governato mafiosamente, in cui non esiste quasi senso civico e si contano più scandali che progressi... il declino è evidente.

ma per il resto...che ve devo di'? mi dispiace per voi, se state così male... (al limite leggo un desiderio frustrato di sembrare come quei 'costantini' che disprezzate :) )
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Er Monnezza
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#191 Messaggio da Er Monnezza »

Ma dove stracazzo sta' il lupo di Sofia?Quell'uomo con il suo dono della sintesi è imbattibile :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#192 Messaggio da Romeo »

Ha paura degli Squirto e dei paperi d'Italia.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#193 Messaggio da estdipendente »

Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto:
Husker_Du ha scritto:
estdipendente ha scritto: ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:
Est, est, est...se invece del tunzo brasiliano fosse stato il Sig. Jensen di Copenhagen a sodomizzarti la donna, la comunità  danese si sarebbe comportata allo stesso modo....fidati...anche perchè parlo per esperienza... :)
possibile. di certo la comunita' cekoslovacca avrebbe ignorato il fatto considerandolo normalissimo. parlo per esperienza :DDD :DDD
Non ho dubbi........ :DDD
in effetti mi rendo conto che il SANCTA SANCTUORUM della figa (come lo chiama balkan :D ) non fa testo, e' un caso patologico. uno dei piu' grandi shock dei primi anni qui e' il conoscere uomini cosi' assolutamente disinteressati al sesso.....incredibile, poi capisci il perche' :DDD :DDD

tra l'altro mi e' venuto in mente che una mia ex fidanzata si fece pinciare da ben 2 danesi (documentati) a distanza di un mese uno dall'altro (un giovane expat e il suo capo :D ).a mia insaputa ovviamente. ho scoperto il fatto dopo essere stato lasciato dalla fidanzata che si e' pure sposata uno dei danesi (il capo, ovviamente :D ). e dire che frequentavo all'epoca la comunita' danese piu' di quanto frequentassi l'anno scorso la comunita' brasilera.....inoltre......a tutt'oggi non so se l'hanno sodomizzata o meno......oddio, lo so benissimo in realta' ma non e' documentato :D

insisto che c'e' una differenza in questo senso tra terroni e resto del mondo :D

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#194 Messaggio da Romeo »

estdipendente ha scritto:certo ........se il lumacone, dopo aver strappato un bacio e una toccata di tette in macchina a una melanzana, non corresse da tutti gli amici del bar sport a dire che le ha sborrato in bocca, e se gli amici del bar sport non chiamassero immediatamente al cellulare tutti i compari del bar dell'aperitivo dicendo che la melanzana con la bocca colante di sborra, non paga, si e' fatta inculare da un extracomunitario di passaggio, la melanzana sarebbe meno condizionata nelle sue azioni.

ma non e' un'abitudine solo itagliotta, dev'essere di tutti i paesi terroni. l'anno scorso quando il tunzo ha inculato la mia fidanzata, la comunita' brasiliana di praga si e' comportata uguale :bleh:

io, nel mio piccolo, il weekend che la fidanzata era ad amsterdam ho invitato a budapest la dipendente 22enne di un mio amico. si e' scopato molto SENZA PAGARE. di questo non ho certo informato il mio amico per non iniziare i tiramolla e gli ammiccamenti. lei e' tranquilla con il suo fidanzato, io con la mia fidanzata, e tutti vivono bene senza sapere che gliel'ho subdolamente infilato :D
Grandissimo est, come sempre.

In ItaGlia questo avrebbe aperto un'affare di stato.

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#195 Messaggio da Squirto »

Romeo ha scritto:Ha paura degli Squirto e dei paperi d'Italia.
di te stesso no, eh? :lol:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”