Antonchik ha scritto:norrin2007 ha scritto:Antonchik ha scritto:insomma norrin... Ancelotti ha fatto davvero bene in questi anni al Milan e raramente ha sbagliato partite. I suoi errori sono appunto episodi.
Comunque abbiamo due concezioni diverse, tu basi il tuo tifo sull'esperienza, io sulla sostanza.
hai ragione... la finale di champions' persa contro il liverpool non è sostanza. purtroppo, è storia (cito solo la più eclatante).
hai ragione anche tu, difatti la finale di champions di atene e quella di manchester sono storia.
Come tralaltro la finale di instambul, dove il milan espresse un gioco eccezionale e perse certo non per colpa di Ancelotti (sinceramente non vedo dove abbia sbagliato Carletto in quell'occasione).
Non dimenticare lo scudetto vinto da una squadra che ha mostrato il miglior gioco in Italia negli ultimi 20 anni.
A me sembra che ti stai lagnando, ma probabilmente sono io che non ho visto il calcio di una volta, le mezze stagioni d'altronde non esistono più.

la finale di atene (vinta ai rigori) fu una noia mortale, e fu vinta "nonostante ancelotti", che a metà secondo supplementare sostituì sia seedorf che rui costa, consegnando il gioco alla juve che, fortunatamente, non ne approfittó.
la finale di manchester fu vinta sulla base delle motivazioni degli sconfitti dell'anno precedente, e contro una squadra nettamente inferiore. non c'è gloria nel vincere le partite che DEVI vincere. mentre c'è imbecillità nel perdere quelle che NON PUOI perdere. ció rende ancora più inaccettabile la precedente sconfitta contro il liverpool.
non vedi dove abbia sbagliato porcellotti in quell'occasione? nel continuare a dormire mentre benitez (quello sì un grande allenatore, altro che cazzi...) stravolgeva la partita con le sostituzioni giuste... e fermiamoci qua, chè non ho il maalox sotto mano.
io non mi lagno. vorrei solo vedere sulla panchina del milan (e dietro le scrivanie del milan) gente DA milan. gente con le palle.
non un allenatore che chiede un centravanti ed è contento di vedersi arrivare ronaldinho. e non gente che fa soldi ingaggiando redondo, rivaldo, ronaldo, oliveira...
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber