brunella caneri ti ha chiamato hb in un suo post...e devo dire che ti ingentilisce.
fa molto anziana piemontese filatelica che fa indossare il gilet al suo pechinese.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madredanny ha scritto:un saluto al vecchio dottore anche da parte mia.
brunella caneri ti ha chiamato hb in un suo post...e devo dire che ti ingentilisce.
fa molto anziana piemontese filatelica che fa indossare il gilet al suo pechinese.
torino è l'unica città italiana che mi manca doc ...CanellaBruneri ha scritto: E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madre
Beh! due chiacchere potremmo sempre farcele, ma io sono una persona estremamente noiosa...se ti accontentifacciuomo ha scritto:danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
Ma mi domando? chi si siederà al mio tavolo, considerato il " grande seguito " che mi si offre sul forum.
Rimarrei sicuramente solo...ed io sono un animale sociale, non possso rimanere in religiosa solitudine per tanto tempo, ne andrebbe del mio equilibrio mentale.
no dai ti vengo a trovare io ...facciuomo ha scritto:danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
Ma mi domando? chi si siederà al mio tavolo, considerato il " grande seguito " che mi si offre sul forum.
Rimarrei sicuramente solo...ed io sono un animale sociale, non possso rimanere in religiosa solitudine per tanto tempo, ne andrebbe del mio equilibrio mentale.
facciuomo ha scritto:danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
Ai miei tempi, andava molto il latte artificiale. Sono quasi certo che non mi alimentai alla tette di mia madredocu ha scritto:torino è l'unica città italiana che mi manca doc ...CanellaBruneri ha scritto: E nacqui proprio a Torino, ma non ricordo i dettagli. Stasera ciuccio Whisky , come se fosse il latte di mia madre
sto ciucciando anch'io ...
ma mamma aveva le tettine perció sono un tettomane
vorrei ciucciare sempre
x recuperare i mesi perduti![]()
![]()
![]()
italiano napoletano mammone
mammamia che schifo
ho capito perchè fai analisi così accurate ai seni delle pazienti ...CanellaBruneri ha scritto: Ai miei tempi, andava molto il latte artificiale. Sono quasi certo che non mi alimentai alla tette di mia madre
Con me...ti accorgerai che è più pericoloso regalare la verità per un sogno.docu ha scritto:no dai ti vengo a trovare io ...facciuomo ha scritto:danke TheMongoxxx del tavolo riservato.
non darmi lavoro xó che già il mio non mi va di farlo ...
regalami qualche sogno piuttosto ...