[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166351 Messaggio da Gargarozzo »

Nei primi anni di Sassuolo in serie A, ricordo che (pur non essendo tra le peggiori squadre in assoluto) ben 2 sconfitte per 7 a 1 dall'Inter, che all'epoca decisamentw non era già piú quella del Triplete.
Non credo tuttavia che possa ancora restituire quei risultati all'Inter odierna... 8)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166352 Messaggio da SoTTO di nove »

Inizia la partita e Caressa elogia l'annata di Chiriches.
Tempo 5 minuti e si fa uccellare sul primo gol, regala un corner e infine fa autogol.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 18834
Iscritto il: 22/01/2005, 3:12
Località: Terronia settentrionale

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166353 Messaggio da pan »

CanellaBruneri ha scritto:
25/11/2020, 19:25
pan ha scritto:
25/11/2020, 17:52
E' morto Maradona... :cry:

e neanche dio si sente troppo bene
e tu sei toccatissimo nel profondo del tuo nickname, magnificamente condensato nel gol-Bruneri e nel gol-Canella contro gli inglesi. :-D
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

Avatar utente
oaks
Bannato
Bannato
Messaggi: 6161
Iscritto il: 10/08/2020, 23:27

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166354 Messaggio da oaks »

Comoda vittoria a Sassuolo indubbiamente favorita dall'averla sbloccata subitissimo ma indubbiamente ben giocata. Mettiamoci in testa che la champions non è roba per noi. Concentriamoci sul campionato dove se riuscissimo a fare un mini filotto prima di Natale potremmo ridurre la distanza dalla testa della classifica

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166355 Messaggio da Gargarozzo »

Bella reazione, mi aspettavo una vittoria ma non cosí convincente.
Per la bellezza del campionato son contento, ció non toglie che l'assai probabile uscita dalla Champions avrà un ulteriore impatto economico.
Eriksen per me va via a gennaio nell'ambito di uno scambio, all'Inter credo serva un vice Lukaku e per il resto la rosa mi sembra competitiva.
Forse questa è la miglior partita dell'Inter da settembre, anche perché non ha avuto problemi difensivi, ed essere stato costretto a mettere la difesa a 4 dev'essere stato per Conte un bagno di umiltà che poteva risparmiarsi usando prima il buon senso.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

gaston
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2787
Iscritto il: 08/11/2013, 17:39
Località: milano

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166356 Messaggio da gaston »

è il difetto di Conte , fa fatica ad ammettere gli errori e quindi fa fatica a correggerli , non credo sia presunzione ma testardaggine, è un testone , anch'io credo che con i giocatori che ha la difesa a 4 dia più equilibrio alla difesa

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166357 Messaggio da Gargarozzo »

È testardaggine ed orgoglio, piuttosto che ammettere (anche implicitamente) di essersi sbagliato e di doversi correggere (o adeguare) si sparerebbe sulle palle.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166358 Messaggio da Trez »

Una Juve che fa solo un punto a Benevento sta a significare che quest'anno il campionato è molto aperto, vedremo.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29452
Iscritto il: 11/08/2011, 1:05

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166359 Messaggio da SoTTO di nove »

Ad un certo punto si è sentito uno dei presenti urlare:
Bonucci? Sta arrivando Ronaldo in aereo!

Mi sa che era una frecciatina per non averlo scomodato per questa facile trasferta. :roll:
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Avatar utente
alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10865
Iscritto il: 10/10/2013, 16:01
Località: SOUTH OF HEAVEN

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166360 Messaggio da alternativeone »

Ma uno scambio Eriksen-Milik? Che ne pensano gli interisti, ma soprattutto Giuntoli?

PS: grande Benevento.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Avatar utente
TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16908
Iscritto il: 06/02/2002, 1:00

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166361 Messaggio da TeNz »

figurati te se lo vendono in Italia.

non sia mai che qualcuno capisca quanto vale veramente e faccia fare una figuraccia alla dirigenza interista.
Ti ho detto la mia opinione, che onestamente vale quanto la tua se non di più, ma non ti voglio convincere, fai come cazzo vuoi. (cit.)

Avatar utente
Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19060
Iscritto il: 21/11/2016, 6:09
Località: piemonte

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166362 Messaggio da Gargarozzo »

Juve troppo dipendente dalla presenza di CR7, almeno contro il Benevento dovrebbero essere decisivi Chiesa, Kulusevski, Dybala... Quest'ultimo è indifendibile e come rendimento è costantemente a metà strada tra l'abulico e la mezza sega, Kulusevski è in calo, Chiesa corre molto ma vede poco la porta, sul centrocampo almeno per stasera non dico cose già dette allo sfinimento.
Morata ricava un'inutile espulsione da pivello, tra l'altro se c'era qualcuno a doversi lamentare è il Benevento, a cui è stato negato un rigore evidente col var assurdamente silenzioso.
Riuscire ad essere dietro all'Inter (che ha avuto evidenti problemi) pareggiando con Crotone, Verona in casa e Benevento e oltretutto con i 3 punti a tavolino del Napoli è vergognoso e a questo punto il cosiddetto "carisma d'immagine" di Pirlo si rivela insufficiente: qui non basta piú uno che incute rispetto per la carriera, servirebbe uno che incuta paura, un sergente di ferro che li fa cagare addosso: puó essere anche un dirigente, ma non certo quell'inutile tarzanello di Paratici.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Avatar utente
Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26957
Iscritto il: 17/04/2001, 2:00
Località: piacenza

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166363 Messaggio da Trez »

Tutti gli imperi prima o poi finiscono....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166364 Messaggio da Juan Burrasca »

SoTTO di nove ha scritto:
26/11/2020, 20:51
[Scopri]Spoiler
Un giocatore lo vedi meglio in tv. e per farti una idea lo devi pure riguardare. Io Maradona lo vidi dal vivo 2 volte. Ma sono dovuto andare a guardare Wikipedia se in quelle partite era in campo. Non mi ricordo assolutamente nulla. (avevo poco meno di 20 anni). Maradona lo consideravo un genio perchè lo vedevo in tv. Partita dopo partita. Anche se ne trasmettevano di meno erano gli anni che guardavi le coppe, guardavi persino le partite in differita.
Sono milanista, uno come Van Basten l'ho visto in una decina di apparizioni dal vivo. Non saprei dirti nemmeno in quali partite.
Ah, una si, quella della rovesciata in coppa con il Goteborg. Mi ricordo altro di quella sfida? No.
[Scopri]Spoiler
Se ti devo descrivere un giocatore dalle poche volte visto dal vivo non saprei esprimermi. Ti rimangono impresse alcune cose, ma le più sono quelle viste in tv. (in diretta ma in tv).

è difficile giudicare il calcio prima di averlo vissuto, questo si. Io del calcio degli anni 70 non so nulla. Così come della prima metà degli anni 80.
Poi ho cominciato a seguirlo dal vivo negli anni 80 a Cesena, (anche un paio di anni in A) e negli anni 90 a Milano.
Ma era un epoca dove ti facevi una idea dei vari giocatori perchè cominciavi a seguire tutto il calcio, in tv.


P.s. Sfogliando Wiki mi sono accorto che la mia prima partita a Milano non fu Milan-Malines come ho sempre ricordato ma Milan Bruges (0-0). Fino a 5 minuti fa ne ero proprio sicuro. I casi della vita.
Diciamo che quella partita fu l'apoteosi di Van Basten, la massima espressione di quel campione olandese.

Poker del "Cigno".

Un gol di destro mi pare, un gol di testa, un gol su rigore e poi quella magnifica rovesciata.

Tutto VB condensato in una partita.

Avatar utente
Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 19885
Iscritto il: 14/01/2012, 22:05
Località: Masturbolandia

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#166365 Messaggio da Juan Burrasca »

oaks ha scritto:
28/11/2020, 17:10
Comoda vittoria a Sassuolo indubbiamente favorita dall'averla sbloccata subitissimo ma indubbiamente ben giocata. Mettiamoci in testa che la champions non è roba per noi. Concentriamoci sul campionato dove se riuscissimo a fare un mini filotto prima di Natale potremmo ridurre la distanza dalla testa della classifica
Sempre detto che l'Inter ha tutte le carte in regola per dire la sua in campionato.

Per il momento è a -2 dai (non) cugini milanisti.

Forse sarà un campionato equilibrato basta un passo falso per ritrovarsi avanti o indietro...

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”