Non è un po' triste scoprire che qualcun'altra ha già pensato e detto (meglio! e in televisione!) tutto quel che ti passa per la mente?walter84 ha scritto:

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non è un po' triste scoprire che qualcun'altra ha già pensato e detto (meglio! e in televisione!) tutto quel che ti passa per la mente?walter84 ha scritto:
Da sempre Blif si fanno riferimenti culturali e si citano massime e aforismi di famosi personaggi, siano essi figure storiche o celebrità attuali di un certo spessore.Blif ha scritto:E' pur vero che il fascino della citazione...
Riporto 2 citazioni dei personaggi in questione, entrambe mi sembrano di grande attualita e attinenza nel contesto politico e nei relativi topic su SZ.rufus t ha scritto:beh, certo, qualcuno però cita shakespeare e qualcuno la cipollari
Salieri D'Amato ha scritto: Da sempre Blif si fanno riferimenti culturali e si citano massime e aforismi di famosi personaggi, siano essi figure storiche o celebrità attuali di un certo spessore.
Walter con i suoi riferimenti si rifà quindi a pensieri e motti consolidati dall'autorevolezza dei personaggi citati, tra l'altro ampiamenti condivisi dalla comunità. In particolare la sig.ra Cipollari rientra, a mio avviso, a pieno titolo nella categoria, perchè, pur con un linguaggio apparentemente greve e semplicistico, esprime concetti chiari e facilmente interpretabili da tutti, rifacendosi ai principi della corretta veicolazione dei messaggi, appannaggio solitamente dei leader e dei maestri della comunicazione.
Quindi, pur rinnovandoti i miei attestati di stima nei tuoi confronti, devo far notare che il tuo appunto, in questo caso, mi sembra oltremodo eccessivo.
io non copio proprio nessuno....mi sembrava un'idea simpatica per esprimermi al meglio senza stare a perdere tempo a scrivere inutilmente rispondendo a chi il mio tempo non lo merita....per lo meno nei topic politici...tutto qua...Mister Dick ha scritto: L'unico neo... è che il mettere avanti la Cipollari era prerogativa di Clara. Qui si copia...
bravo trovala....SoTTO di nove ha scritto:Adesso vado a cercare una Gif della Cipollari con scritto "A Uolter, Salieri era ironico cazzo applaudi!"
vabbè anche senza consultare google.. vorrei sapere CHI, onestamente, potrebbe attribuire a shakespeare la seconda delle dueSalieri D'Amato ha scritto:Riporto 2 citazioni dei personaggi in questione, entrambe mi sembrano di grande attualita e attinenza nel contesto politico e nei relativi topic su SZ.rufus t ha scritto:beh, certo, qualcuno però cita shakespeare e qualcuno la cipollari
Per capire a chi appartengano, gli ignavi possono facilmente consultare google o altri motori di ricerca.
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.
Vorrei avere 4 mani, 2 per prenderti a schiaffi e 2 per applaudirmi mentre lo faccio.