EUROFANTADRAFT 2016 (idee,iscrizioni,regolamento ecc..)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: EUROFANTADRAFT 2016 (idee,iscrizioni,regolamento ecc..)

#166 Messaggio da lexi_leigh »

Gustatevi le perle del mio baby fenomeno 8)

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da SoTTO di nove »

Diabolik: Germania - Turchia - Ungheria
Lider: Francia- R.Ceca - Slovacchia
Salieri: Spagna - Svezia - Ucraina
Lexi: Inghilterra - Svizzera - Irlanda
Federic: Belgio - Russia - Albania
Jhonny: Italia - Islanda - Galles
Sotto: Portogallo - Croazia - Irland del Nord
Edonis: Austria - Polonia - Romania

P.s. Non credo di aver mai visto giocare la mia Irlanda del Nord

P.s. Ok Lider sui ruoli inseriti da FG ma per i voti si aspetta sempre quelli ufficiali gazza vero?
P.p.s. In panchina avevo previsto un max di 18 effettivi per poter mettere 2 per ruolo di ogni nazionale indipendentemente dalla posizione dei titolari. Quindi difesa con 2+2+2, centrocampo con 2+2+2 e attacco con 2+2+2.
Cioè io in panchina come difensori posso mettere 2 portoghesi 2 croati e 2 irlandesi anche se tra i titolari ne ho 3 della stessa nazione. Uno rimarrà scoperto. Se non ho portoghesi titolari in difesa posso evitare di metterli in panchina ma i posti per gli altri saranno solo 4 non 6. I 2 posti dei portoghesi sono inutilizzabili.
Se preferisci libertà totale nella scelta dei 18 panchinari va bene lo stesso, ma a quel punto si poteva dare un massimo di 12 giocatori. (che uno si gestisce a seconda della posizione dei titolari)

Un ultima annotazione. Per facilitare il compito di chi deve fare i punteggi accanto d ogni giocatore va inserita la sua nazionalità. Ci saranno molti sconosciuti anche tra i titolari.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#168 Messaggio da lexi_leigh »

quindi se volessi mettere 3 in attacco inglesi ( cosa molto probabile), in panchina posso metterne sempre e solo 2 inglesi, right?

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#169 Messaggio da lexi_leigh »

Una ultima cosa, sceglietevi la vostra (alza)bandiera in rappresentanza della vostra squadra. Ad esempio io mi prendo Nikita Bellucci (Francia), Diab Madison Ivy (Germania), Salieri Alexa Tomas :evil: , e così via...Ho in mente qualcosa di eccitante
lider per me va bene la bentley, ma metti questa foto che è meglio..
Immagine

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#170 Messaggio da Edonis »

Austria, Crystal Klein.
Immagine

Polonia, Natalia Starr.
Immagine

Romania, Sensual Jane.
Immagine
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#171 Messaggio da SoTTO di nove »

lexi_leigh ha scritto:quindi se volessi mettere 3 in attacco inglesi ( cosa molto probabile), in panchina posso metterne sempre e solo 2 inglesi, right?
La mia prima idea era questa.(sei sempre libero di mettere anche 2 svizzeri ma senza svizzeri titolari la loro presenza è inutile). Avevo pensato a 6 posti per ruolo (dif.cen.att.) per fare il 2+2+2 non 6 posti per ruolo da riempire a caso. (altrimenti è più giusto accorciare la panchina e lasciare al fantacalcista il problema di non rimanere scoperto a seconda di dove ha inserito i titolari)
Tanto 2 riserve di ogni nazionali sono sufficienti, anche per chi volesse fare un reparto della stessa nazionalità.

P.s. Mettere 3 difensori o centrocampisti della stessa nazionale è fattibile, mettere 3 punte è rischioso. Alcune nazionali non fanno giocare 3 punte e chi lo fa ne fa giocare solo 3. Basta che una non giochi (e al suo posto giochi un centrocampista d'attacco) e si rischia di giocare in 10 dato che non possono essere sostituite da quelle di altre nazionali.
Per dire il mio Portogallo non credo che schieri 3 punte, dovrei guardare in che ruolo sono segnati certi giocatori.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#172 Messaggio da lider maximo »

SoTTO di nove ha scritto: La mia prima idea era questa.(sei sempre libero di mettere anche 2 svizzeri ma senza svizzeri titolari la loro presenza è inutile). Avevo pensato a 6 posti per ruolo (dif.cen.att.) per fare il 2+2+2 non 6 posti per ruolo da riempire a caso. (altrimenti è più giusto accorciare la panchina e lasciare al fantacalcista il problema di non rimanere scoperto a seconda di dove ha inserito i titolari)
Tanto 2 riserve di ogni nazionali sono sufficienti, anche per chi volesse fare un reparto della stessa nazionalità.
Il limite dei 18 in panchina è puramente indicativo da una parte, e fuorviante dall'altro. Perchè se ad esempio Sotto non mette difensori portoghesi, è inutile metterli in panchina perchè inutilizzabili per la modalità dei cambi già detta. Lo stesso dicasi per il 2+2+2, direi di lasciare libertà di mettere anche 3 difensori UTILI in panchina, ci sono fin troppi paletti e metterne altri creerebbe ulteriore confusione, soprattutto per chi deve controllare. :DDD
Edonis ha scritto:Austria, Crystal Klein.

Polonia, Natalia Starr.

Romania, Sensual Jane.
Edonis, sceglimene una...adesso non ti allargare. :-D

Poi ripeto una volta per tutte, ruoli FANTAGAZZETTA e voti GAZZETTA. Claro?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Edonis »

Così mi uccidi.
Vada per Sensual Jane.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".

federic88
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#174 Messaggio da federic88 »

https://i.imgsafe.org/32a8caaee9.jpeg

la mia porta ed alza bandiera é lei:la belga julie skyhigh.

ora non riesco a postare l anteprima in formato grande perche sono con il telef

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da Salieri D'Amato »

Il problema non è tanto quanti giocatori portare in panchina, ma aumentare le sostituzioni, perchè credo vi saranno molte incognite fino a inizio delle partite e formazioni impreviste. E giocando in più giorni saremmo spiazzati.
Forse me lo sono perso, è valido anche quì il modificatore di difesa?

Per la foto simbolo ho trovato ad una rapida occhiata questa ucraina, che potrebbe andare bene.
Ma quale esperto e minuzioso cercatore, oltre che amante dei seni prosperosi, affido, se vorrà, a Edonis una ricerca di di eventuali attrici e relativa foto degne di rappresentare la mia formazione.
Luba Shumeyko
Immagine
La via più breve tra due cuori è il pene

Edonis
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#176 Messaggio da Edonis »

Ottima scelta la Shumeyko, femminona da competizione. Ci faremo strada nel torneo a colpi di minne, con prepotenza e arroganza.
Ah, l'importante è aver escluso la Hotkinkyjo... orrore. :D

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da Diabolik68 »

Oh ma chi ha deciso che devo prendere l'Ungheria? :evil: :awww:

Bè con Germania Turchia ed Ungheria ho un supersquadrone, per passare mi sa che dovrò schierare la rosa dei crucchi per tutte e tre le partite iniziali :roll:
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

lexi_leigh
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#178 Messaggio da lexi_leigh »

Parecchi crucchi hanno origini turche, potresti camuffargli il passaporto :awww:

lider maximo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.

#179 Messaggio da lider maximo »

Salieri D'Amato ha scritto:Il problema non è tanto quanti giocatori portare in panchina, ma aumentare le sostituzioni, perchè credo vi saranno molte incognite fino a inizio delle partite e formazioni impreviste. E giocando in più giorni saremmo spiazzati.
Forse me lo sono perso, è valido anche quì il modificatore di difesa?

Dai Maestro, quando cambieranno le regole del gioco del calcio e porteranno le sostituzioni a 4/5, noi le porteremo a 4/5. Eppoi questo problema ci sarà per tutti, non solo per te, ed è anche il bello di questo tipo di fanta, dover fare, più che altro inventare, formazione stando attenti a non giocare in inferiorità numerica, a mettere i giocatori giusti al momento giusto, il portiere giusto....insomma ci saranno tantissime variabili, è poi che divertimento ci sarebbe a rendere tutto facile e scontato? :wink:

P.s. Edonis, federic, Salieri e lexi mi hanno scelto la portabandiera, mi mancano Sotto, Diabolik, e Johnny.....su comunicatemela altrimenti ci penso io... :lol:
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#180 Messaggio da Diabolik68 »

lider maximo ha scritto:

P.s. Edonis, federic, Salieri e lexi mi hanno scelto la portabandiera, mi mancano Sotto, Diabolik, e Johnny.....su comunicatemela altrimenti ci penso io... :lol:
Bè dell'Ungheria potresti mettere Cicciolina o Eva Henger (anche se sono un pò datate :) )

Mi fido di te sceglimi una bella gnocca tedesca ;)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”