Impressionante questo mosaico... il ragazzo equivoco e' veramente un tipo umano universale
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Una ricerca ha dimostrato che guidare in estate coi finestrini aperti fa consumare più carburante che guidare con l'aria condizionata accesa, credo a causa dell'attrito.
In autostrada intendi? Perche' a basse/non costanti velocita' io sono pronto alla diatriba.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
comunque si spenderà di più nono solo in benzina, ma anche in ciprofloxacina
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
si vede che siamo ancora al giovedì e la settimana lavorativa è stata lunga.
tra l'altro ci hanno tolgo anche due giorni di ferie. il 25 ed il 1 maggio. che cazz
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Una ricerca ha dimostrato che guidare in estate coi finestrini aperti fa consumare più carburante che guidare con l'aria condizionata accesa, credo a causa dell'attrito.
Non ringraziatemi.
Ho il vago sospetto che stessi aspettando noialtri cazzari DOC per ripescare i topiconi del passato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Non ringraziatemi.
Ho il vago sospetto che stessi aspettando noialtri cazzari DOC per ripescare i topiconi del passato.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
In autostrada intendi? Perche' a basse/non costanti velocita' io sono pronto alla diatriba
Non hanno specificato, ma credo anche io sia così
Pacifico:
sotto i 70 km/h, i vantaggi sui consumi dei finestrini chiusi si annullano
Ma a mio avviso oltre alla velocità bisognerebbe specificare anche 'aperti quanto'.
Perché aperti appena un filo, passi, almeno fino ad una certa velocità, ma aperti molto in autostrada è comunque irrealistico.
Lo sappiamo tutto l'effetto che faccia guidare sopra i 100km/h con i finestrini non dico spalancati ma comunque aperti.
Mi ricordo quando si incazzò perché fu postato un Jesuisgay.
Pensava fosse l'inglese Jesus is gay.
Che idiota
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22