La bellezza della donna elegante

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
coppia_co
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: La bellezza della donna elegante

#166 Messaggio da coppia_co »

Yasmeen Ghauri,
nata a Montreal nel 1971, sangue pakistano e tedesco nelle vene, top model anni novanta, sfilava in modo sensualissimo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

oggi splendida quarantenne

Immagine
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#167 Messaggio da AmbraStarlet »

Un mio collaboratore (anzi, superiore) ha scritto questo, che copio-incollo. La fonte è: http://dascopare.tumblr.com/post/344290 ... -una-bella

Immagine
La vera bellezza è quella che trasforma una bella donna in un essere speciale. La vera bellezza è quel qualcosa che ti attrae e ti rende impossibile staccare lo sguardo. La vera bellezza non è solo un bel corpo, ma anche eleganza, portamento.
La vera bellezza, sei tu.
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da cicciuzzo »

Uhm... Siamo belli se ci sentiamo belli? Mah, non saprei....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da pan »

Certo che chi scrive su "www.dascopare" deve essere di necessità più che possibilista. E decide che sono belle tutte quelle che gli piacciono. :011
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

AmbraStarlet
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Contatta:

#170 Messaggio da AmbraStarlet »

pan ha scritto:Certo che chi scrive su "www.dascopare" deve essere di necessità più che possibilista. E decide che sono belle tutte quelle che gli piacciono. :011
Si chiama Maurizio, lo conosco anche troppo bene :)
Il problema non è che sono belle tutte quelle che gli piacciono, ma quel che scrive: frasi da simil-romanticone che in realtà sottendono porcate megagalattiche. :D
Un vero uomo conquista la sua donna, non la violenta. Uno stupro resterà sempre la vigliaccata di un impotente.
Quando faccio l'amore non mi piace essere nuda. Credo che sia più sexy lasciare qualcosa addosso, magari le calze.

Miss Spring
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#171 Messaggio da Miss Spring »

A me piacerebbe leggere un intervento di misha71. E anche di Crackpot.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

coppia_co ha scritto:Yasmeen Ghauri,
nata a Montreal nel 1971, sangue pakistano e tedesco nelle vene, top model anni novanta, sfilava in modo sensualissimo

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Questa non la conoscevo : e' m-i-c-i-d-i-a-l-e!
Domani se e' tempo brutto e non sono impegnato posto qualcosa della franco-argentina Ines de la fressange che, giuro, mi ha sempre fatto venire il pisellino duro, poi basta con queste francesi

klopp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#173 Messaggio da klopp »

Eva Green

Immagine

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da pan »

Miss Spring ha scritto:A me piacerebbe leggere un intervento di misha71. E anche di Crackpot.
Crack ha già parlato:

manca ot davanti

queste foto si trovano anche su Famiglia cristiana

viewtopic.php?f=2&t=31994&start=60
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175 Messaggio da pan »

AmbraStarlet ha scritto:
pan ha scritto:Certo che chi scrive su "www.dascopare" deve essere di necessità più che possibilista. E decide che sono belle tutte quelle che gli piacciono. :011
Si chiama Maurizio, lo conosco anche troppo bene :)
Il problema non è che sono belle tutte quelle che gli piacciono, ma quel che scrive: frasi da simil-romanticone che in realtà sottendono porcate megagalattiche. :D
Allora tutte quelle che gliele concedono.
Sei tu nell'avatar?

Pensiero Dominante
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#176 Messaggio da Pensiero Dominante »

Pagine addietro SCB ha giustamente evidenziato come questo topic sia il polo opposto e complementare, lo Yin e Yang di "Vacche da monta". Per quanto mi riguarda, in un mio precedente intervento, ho sostanzialmente affermato che, al momento di dover scegliere uno di questi due poli, la mia preferenza in genere andrebbe al polo - diciamo così - “montante”. Implicitamente, partivo dal presupposto, che davo per scontato, secondo cui le due distinte nature di “donna elegante” e “vacca da monta” ben difficilmente - per non dire mai - possono essere contemporaneamente presenti un uno stesso individuo di sesso femminile.
Poi ieri sera mi è capitato di leggere la presentazione di una conferenza del Festival della Scienza, dal titolo “IL principio di complementarietà nella fisica e oltre” che vi riporto quasi integralmente qui sotto:

“ Cos’è la complementarietà? Nella vita quotidiana definiamo complementari due descrizioni incompatibili fra loro, ma entrambe necessarie per dipingere un quadro completo della situazione”. Nella fisica quantistica, la complementarietà viene chiamata in causa quando due aspetti, come quello corpuscolare e ondulatorio, coesistono, ma non possono essere osservati contemporaneamente. Bohr ha però sempre insistito sul fatto che il vero significato di questo concetto supera di gran lunga i limiti della scienza. Un lavoro recente che ha coinvolto laboratori di ricerca in tutto il mondo ha dimostrato che questa idea è davvero valida…”

Purtroppo la conferenza iniziava alle 15.30, ora sono le quattro e un quarto ed io sono ancora qui a cazzeggiare su SZ. Non scoprirò mai che cosa intendeva dire ESATTAMENTE Bohr, però mi è venuta la curiosa idea che forse, almeno per divertimento, la stessa concezione di complementarietà si possa applicare anche al dualismo eleganza – vacca da monta. E così mi sono sforzato di trovare degli esempi di donne in cui i due aspetti coesistano in maniera bilanciata ed armonica. All’inizio avevo puntato su Beyoncé, ma a dir la verità non mi è riuscito di trovare foto in cui la bella cantante di colore potesse dirvi veramente elegante. A guardarla bene, anche nelle sue foto meno provocanti mi sembrava che un che di ammignottato uscisse fuori sempre. Confesso che ho provato un ceto disappunto, ma poi mi è venuta in mente Sasha Grey. Cosa ne pensate? A me pare un esempio splendido di complementarietà.

In versione elegante

Immagine

Immagine

Immagine

E In versione V.d.M.

Immagine

Immagine

Immagine
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato

La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#177 Messaggio da pan »

klopp ha scritto:Eva Green

Immagine

E certo, come non ricordarla?

Immagine

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#178 Messaggio da Il Fede »

MARIA ROSARIA OMAGGIO

Mi è sempre piaciuta molto. Tra l'altro è un'ottima attrice teatrale e a livello di recitazione mangia in testa a parecchie sue colleghe. Ha interpretato anche (ultimamente) Oriana Fallaci.

In principio era così:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ora è così:

Immagine

Immagine

Immagine
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

dillinger
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#179 Messaggio da dillinger »

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

moglie oramai credo da vent'anni o forse più di simon lebon, cantante dei duran duran...

bobrobertson
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da bobrobertson »

dillinger ha scritto:

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

moglie oramai credo da vent'anni o forse più di simon lebon, cantante dei duran duran...
Negli anni '90 andavo pazzo per Yasmeen Ghauri, era di gran lunga la mia top model preferita, altro che Claudia Shiffer!!

E NON è stata moglie di Simon Le Bon, quella si chiamava Yasmin Parvaneh
"Beato chi, semplice, si libra sulla vita e intende il linguaggio dei fiori e delle cose mute"
"Mani, recate grappoli o veleni?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”