(o.t.) App App Hurrà!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
Re: (o.t.) App App Hurrà!
non mi hai risposto sul galaxy y... che dici? me lo prendo gratis oppure aspetto di avere altri punti e prendo il lumia 600?
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Simpatici commenti tra le recensioni:Loris Batacchi ha scritto:Instagram sbarca su Android
https://play.google.com/store/apps/deta ... am.android
Adesso gli utenti Android si crederanno dia avere un'iPhone ahhahahahahha
È questa l'app che ha fatto impazzire tutti su iPhone? Mi aspettavo chissà che, alla fine sono solo una decina di effetti. Per l'ennesima volta conferma la pessima opinione che ho degli utenti iPhone.

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
in effetti sul play store ci sono app per il momento migliori:
camera zoom fx
https://play.google.com/store/apps/deta ... YVpvb20iXQ..
pixlr-o-matic
https://play.google.com/store/apps/deta ... 9NYXRpYyJd
non so se siano anche su ios, ma se volevo modificare una foto con molte più personalizzazioni, fino ad oggi usavo pixlr, ma instagram è decisamente più diffusa perchè... perchè... dai oggi sono buono
camera zoom fx
https://play.google.com/store/apps/deta ... YVpvb20iXQ..
pixlr-o-matic
https://play.google.com/store/apps/deta ... 9NYXRpYyJd
non so se siano anche su ios, ma se volevo modificare una foto con molte più personalizzazioni, fino ad oggi usavo pixlr, ma instagram è decisamente più diffusa perchè... perchè... dai oggi sono buono
a proposito di fotografia.
c'è un app che cambia il colore di una cosa sola presente nella foto?
io ho decolorizer che da questa possibilità ma rende tutti gli altri colori (non selezionati) in bianco e nero
spero si capisca
c'è un app che cambia il colore di una cosa sola presente nella foto?
io ho decolorizer che da questa possibilità ma rende tutti gli altri colori (non selezionati) in bianco e nero

spero si capisca

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Storico dell'impulso
Prezzi Benzina
Riporta i prezzi dei distributori di carburante aggiornati dagli utenti.
Riporta i prezzi dei distributori di carburante aggiornati dagli utenti.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
la nuovissima Fineco App per iPad ha scalato le classifiche di iTunes, raggiungendo immediatamente la vetta delle categorie "Finance" e "Top gratuite per iPad".
In pochissimi giorni Fineco App e' stata scaricata oltre 21.000 volte, con un voto medio degli utenti che sfiora le 5 stelle.
Oggi Apple riconosce direttamente questo primato e incorona Fineco per iPad "Application della settimana" su iTunes.
Desideriamo ringraziarla per aver contribuito a questo successo. Siamo convinti che il futuro sara' sempre piu' "mobile", una rivoluzione di cui ci sentiamo parte con un chiaro obiettivo: semplificare la vita ai tantissimi clienti che si affidano alle application Fineco per gestire in modo completo e piacevole il conto e gli investimenti. Anche in mobilita'.
In pochissimi giorni Fineco App e' stata scaricata oltre 21.000 volte, con un voto medio degli utenti che sfiora le 5 stelle.
Oggi Apple riconosce direttamente questo primato e incorona Fineco per iPad "Application della settimana" su iTunes.
Desideriamo ringraziarla per aver contribuito a questo successo. Siamo convinti che il futuro sara' sempre piu' "mobile", una rivoluzione di cui ci sentiamo parte con un chiaro obiettivo: semplificare la vita ai tantissimi clienti che si affidano alle application Fineco per gestire in modo completo e piacevole il conto e gli investimenti. Anche in mobilita'.
Grande uccellata e festa del pesce offerta da quattro donzelli ghotti e golosi a tre gioconde fanciulle in dodici porcate. (Ugo)
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Io ce l'ho sul mio Galaxy e funziona benissimo:BullForBBW ha scritto:la nuovissima Fineco App per iPad ha scalato le classifiche di iTunes, raggiungendo immediatamente la vetta delle categorie "Finance" e "Top gratuite per iPad".
https://play.google.com/store/apps/deta ... .fineco.it
Son stati proprio bravi!

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
- BullForBBW
- Impulsi superiori
- Contatta:
paoletto me dai 10.000 euro? te li ridarò a breve 
p.s. l'app fineco per iphone c'era già da oltre un anno, quella per ipad è stata completamente ridisegnata

p.s. l'app fineco per iphone c'era già da oltre un anno, quella per ipad è stata completamente ridisegnata

- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
"SnapNPlay" app spettacolare, anche se ancora acerba. In pratica basta fare una foto ad uno spartito e lei te la fa sentire in musica
"Another World", gioco che amai ai tempi dell'Amiga, temporaneamente a soli 1,99 euro

"Another World", gioco che amai ai tempi dell'Amiga, temporaneamente a soli 1,99 euro
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
per android esiste u sistema di traduzione simultanea vocale e non solo scritta ?
per l'iphone c'è e funziona pure bene!!!
sto vedendo i prezzi degli smartphone base android e credo comprerò quello, ma devo essere sicuro che le applicazioni che mi servono (GPS potente con info sui luoghi, traduzioni simultanee veloci e voip) ci siano
per l'iphone c'è e funziona pure bene!!!
sto vedendo i prezzi degli smartphone base android e credo comprerò quello, ma devo essere sicuro che le applicazioni che mi servono (GPS potente con info sui luoghi, traduzioni simultanee veloci e voip) ci siano
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
c'è google translator che permette anche la traduzione di un botta e risposta: tu parli, lui traduce per l'interlocutore, e vice versa.
sul gps potente dipende dal telefono che scegli.
sul gps potente dipende dal telefono che scegli.
io purtroppo non mi ricordo cosa ho visto usare su iphone. quindi non posso essere sicuro fosse google o no.
A me fa invece impazzire quall'applicazione che ti dice cosa hai in giro (bar hotel etc..). e ti mette pure le immagini
A me fa invece impazzire quall'applicazione che ti dice cosa hai in giro (bar hotel etc..). e ti mette pure le immagini
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
ce ne sono diverse così.
io uso google place, che alla fine è stata integrata in maps, che ti cerca dai bancomat, alle pizzerie, fino ai distributori di benzina, ti da le indicazioni o ti fa partire direttamente il navigatore (a piedi, in macchina o coi mezzi), ti fa vedere se ci sono le foto del locale, le oponioni degli utenti, contattarlo, ecc...
maps sta addirittura trasportando le cartine degli interni, per ora aeroporti o zone fieristiche, a partire dagli usa, ma è precisa e l'aggiornano di frequente. e in alcune città ti dice in tempo reale tra quanti minuti arriverà tale autobus di una certa linea.
mi è stato molto utile in qualche gita per trovare una trattoria per un boccone.
io uso google place, che alla fine è stata integrata in maps, che ti cerca dai bancomat, alle pizzerie, fino ai distributori di benzina, ti da le indicazioni o ti fa partire direttamente il navigatore (a piedi, in macchina o coi mezzi), ti fa vedere se ci sono le foto del locale, le oponioni degli utenti, contattarlo, ecc...
maps sta addirittura trasportando le cartine degli interni, per ora aeroporti o zone fieristiche, a partire dagli usa, ma è precisa e l'aggiornano di frequente. e in alcune città ti dice in tempo reale tra quanti minuti arriverà tale autobus di una certa linea.
mi è stato molto utile in qualche gita per trovare una trattoria per un boccone.
giochino che mi fa diventare scemo!!
logos quiz game
bisogna indovinare i nomi di centinaia di loghi.
logos quiz game
bisogna indovinare i nomi di centinaia di loghi.
roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
riporto su il topic per aggiornarvi che flipboard è arrivato anche su android. al momento in modo ufficioso, si scarica l'apk, ma presto lo sarà anche in via ufficiale.
è un aggregatore di feed, news, e vari account (facebook, twitter, instagram, ecc...), con una grafica molto curata e piacevole. una killer application che fino ad oggi era solo su ios (sistema con decine di limiti, ma che dal punto di vista puramente visivo non ha ancora eguali per alcune applicazioni). praticamente rende tutto questo come una comoda rivista online da sfogliare.
non ancora al 100% stabile come quella su ios, ma già utilizzabile alla grande, io non ho ancora avuto un impuntamento.
è un aggregatore di feed, news, e vari account (facebook, twitter, instagram, ecc...), con una grafica molto curata e piacevole. una killer application che fino ad oggi era solo su ios (sistema con decine di limiti, ma che dal punto di vista puramente visivo non ha ancora eguali per alcune applicazioni). praticamente rende tutto questo come una comoda rivista online da sfogliare.
non ancora al 100% stabile come quella su ios, ma già utilizzabile alla grande, io non ho ancora avuto un impuntamento.