La palpatina? Violenza sessuale...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#166 Messaggio da Despe1 »

balkan wolf ha scritto:maledetto drugat sei tu il vero nemico più insidioso...

ho in mente la "cura svetlana" per te...

immobilizzato e con gli spilli sotto gli occhi sarai costretto a visionare ore e ore di nature morte del caravaggio ( i soggetti religiosi potrebbero distrarti ) bombardato dalla musica di mozart ( rigorosamente non religiosa vedi sopra ) il tutto ovv. mentre svetlana ti uccide di pompini....

non c'è ideologia che tenga il tuo cervello devastato dal cristo e dai ds col tempo associerà  il tutto e sarai finalmente una persona "sana" :-)
ehm, si accettano iscrizioni a questa bella cura di Svetlana-meccanica ?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#167 Messaggio da Romeo »

balkan wolf ha scritto:maledetto drugat sei tu il vero nemico più insidioso...

ho in mente la "cura svetlana" per te...

immobilizzato e con gli spilli sotto gli occhi sarai costretto a visionare ore e ore di nature morte del caravaggio ( i soggetti religiosi potrebbero distrarti ) bombardato dalla musica di mozart ( rigorosamente non religiosa vedi sopra ) il tutto ovv. mentre svetlana ti uccide di pompini....

non c'è ideologia che tenga il tuo cervello devastato dal cristo e dai ds col tempo associerà  il tutto e sarai finalmente una persona "sana" :-)
Sto dalla parte di Balkan.

Peró non hai dimenticato il preservativo? :evil:

Paperinik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#168 Messaggio da Paperinik »

Squirto ha scritto:wow papero e' uno dei tre che stavo vagliando io, prima di scegliere Sophie..... e proprio quella foto li' !!!

;)
azz...io lo dovevo scegliere fra 7..ci sono stato un quarto d'ora :DDD
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.

06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI

☪️ancer of humanity

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#169 Messaggio da Squirto »

vedo che hai scelto bene ;)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Despe1
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#170 Messaggio da Despe1 »

sandrino
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#171 Messaggio da sandrino »

Se la mano sulle tette la mette un prete invece tutto regolare... :wink:

Prete palpeggió 15enne,assolto
Giappone, curiosa sentenza del giudice

Se un prete vi tocca il seno non preoccupatevi: non è un maniaco, ma uno zelante religioso. Almeno questo è quanto ha deciso una corte giapponese, assolvendo un prete shintoista che nel 2002 palpeggió il seno di una 15enne e fu accusato di atti di libidine violenta. I giudici lo hanno peró assolto affermando che la sua è stata "un'attività  religiosa". Il fatto è avvenuto a Kagoshina, nell'isola di Kyushu.

L'accusa aveva chiesto per il prete trentaseienne, Ryoichi Sakamoto, due anni di carcere per le sue azioni. Sakamoto è stato arrestato e accusato di atti di libidine violenta dopo aver toccato il seno e altre parti del corpo di una ragazza in un luogo religioso adiacente alla sua abitazione nell'ottobre e nel dicembre del 2002.

Durante il processo, Sakamoto ha ammesso di aver toccato il corpo della ragazza ma ha affermato che si trattava "di un'attività  religiosa mirata ad aiutare la fanciulla" e che quindi non poteva essere giudicato colpevole di atti di libidine. Nel formulare la sentenza, Tomita ha ammesso che Sakamoto ha toccato il seno della ragazza, ma ha affermato che "nella setta di cui fa parte l'imputato, ci sono alcuni casi in cui la pelle è toccata direttamente, e non si puó affermare quindi che ció non costituisca un'attivita' religiosa". Sakamoto si è detto sollevato per la sentenza e si è lamentato del comportamento degli investigatori.

L'accusa ha annunciato che deciderà  se proporre appello dopo aver esaminato attentamente la sentenza. Magari prima che ad essere sollevati siano indumenti di altre minorenni.

http://www.tgcom.it/mondo/articoli/articolo243867.shtml
non aver paura della gente cattiva, bensà­ della gente ignorante

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#172 Messaggio da Squirto »

02 mag 10:11

Roma: ragazza sequestrata e violentata da 4 persone

ROMA - Sequestrata e violentata da quattro rumeni in un casolare abbandonato a Tor Pignattara, a Roma. Una ragazza polacca di 20 anni, dopo aver passato la serata in un locale con degli amici, stava tornando a casa quando e' stata accerchiata dai quattro che l'avevano seguita. Con la forza e' stata portata nel casolare dove ha subito violenza. Quando i quattro si sono allontanati dopo un paio d'ore, la ragazza e' andata a una cabina telefonica e ha chiamato i carabinieri. Tre dei quattro rumeni sono stati arrestati e dovranno rispondere di sequestro di persona, violenza sessuale, rapina (le hanno portato via anche i soldi) e lesioni gravi. (Agr)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

Diabolik68
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#173 Messaggio da Diabolik68 »

Non è che era Nova, e tra i violentatori c'erano Ans e Squirto? :o

(Scusate la battutataccia, spero che nn ve la prendiate) ;-)
Vincitore del SuperZeta Award 2006, categoria: PREMIO "WELCOME"
Scendiletto, zerbini e pelli d'orso

Sono stanco di avere Eva al mio fianco, mi piacerebbe cambiare con qualcun altra (magari Jessica nn sarebbe male).

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#174 Messaggio da Squirto »

e battutaccia è, infatti...

pazza poli
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#175 Messaggio da pazza poli »

io taglierei a fette il cazzo di questi bastardi che fanno ste cose.... :evil: :evil: :evil:
"colui che cita una città  slovacca rispondendo ad un' ungherese ha la fantasia di un gattino che si ingegna ad acchiappare il primo topolino della sua vita" (Donegal)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#176 Messaggio da balkan wolf »

"io taglierei a fette il cazzo di questi bastardi che fanno ste cose.... "

quoto poli :-(

peró siamo civili e facciamo una bella castrazione chimica :-)

azz. e se poi l'impotente mi diventa risentito verso le donne e si sfoga facendo danni peggiori???

forse è più sicuro il caro vecchio colpo alla nuca ( seee sto violando il regolamento lo so :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#177 Messaggio da danny »

Le tocco' le ascelle, e' violenza
La Cassazione conferma la condanna di un ragioniere molisano

(ANSA) - ROMA, 31 GEN - Toccare una donna sotto le ascelle e' violenza sessuale: lo ha sancito la Cassazione, confermando una condanna a 2 anni e 2 mesi di carcere..La pena e' stata sospesa dalla condizionale, ma per la suprema Corte le avances di un ragioniere nei confronti di una giovane praticante del suo studio rientrano comunque nella fattispecie: l'uomo le aveva accarezzato i capelli e le aveva messo le mani sotto la maglietta toccando la schiena della giovane in corrispondenza del seno.

http://temporeale.libero.it/libero/news ... 00589.html
Sono un forumista-immagine.

Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#178 Messaggio da Nadir »

ROTFL, demenziale.

Puo' essere cretineria, morbosita' infantile, tentativo d'approccio da subnormale, come quelli che cercano di fatrti ridere facendoti il solletico.
Massacrarlo con battute al vetriolo di fronte a tutti, sputtanarlo, sbertucciarlo a sangue e' piu' che sufficiente.

Oppure, se ti punge vaghezza, un bel cartone sul muso.

La violenza sessuale e' un'altra cosa.
Purtroppo ben peggiore.
--
Nadja Jacur

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#179 Messaggio da balkan wolf »

IDOLO!!!!

:-) :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#180 Messaggio da Silente »

Nadir ha scritto:ROTFL, demenziale.

Puo' essere cretineria, morbosita' infantile, tentativo d'approccio da subnormale, come quelli che cercano di fatrti ridere facendoti il solletico.
Massacrarlo con battute al vetriolo di fronte a tutti, sputtanarlo, sbertucciarlo a sangue e' piu' che sufficiente.

La violenza sessuale e' un'altra cosa.
Purtroppo ben peggiore.
Si, è vero.
Tuttavia è giusto che anche questi atti di violenza "minore" vengano denunciati, perchè un cartone sul muso resta una forma di reazione privata, mentre una denuncia e conseguente processo espongono il miserabile al biasimo della comunità , e la vicenda non termina il giorno stesso...
Penso a un uomo sposato, per esempio.
Della sberla la moglie non saprebbe mai nulla, ma della denuncia verrebbe a sapere eccome.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”