Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1636 Messaggio da nik978 »

bhe no..l'azienda non mi avrebbe MAI mandato in trasferta..
questo e' il piccolo dettaglio

gli costavo uno sproposito

sono io che per venire qui mi sono dimesso
il capo cinese mi ha fatto una proposta su un treno Firenze genova nel 2007\
in accordo col capo..ovvio.alla fine gli conviene a lui..son qui e dall'italia non mi paga..:D)
ma MAI la casa italia mi avrebbe spedito qui in trasferta (per minimo 3 anni poi?o forse 5??mai viste trasferte cosi lunghe...)
e quindi mi sono dimesso (pazienza per il mio indeterminato...chi se ne frega..in itlaia non potevo crescere quanto volevo io)
inoltre pagato dall'italia avrei avuto giocoforza vincoli di orario e di subordinazione che adesso NON ho..e sono ben contento di non avere..(si lavora MOLTO meglio..)

aggiungo altri aspetti

qui l'azienda si e' lanciata in progetti grossi..c'e' da costruire tutto..nella mia parte sono io il team leader..(curriculum...e siamo su milioni di euro di investimenti totali..35mila mq espandibli a 64mila...primo produttoree cinese di alcuni prodotti..ecc.ecc)
i progetti si verificheranno tra 2/4 anni
se sono nel gruppo che li fa nascere e' tutto guadagnato (abbiamo parecchie azeinde estere e cinesi o cmq ML che ogni tanto sbucano..e io sono il secondo a stringere la mano a chi arriva.....

a fine anno una piccola parte di fattureato PARE venga divisa tra i 7 manager..
vi dico solo che gente da 700 euro si e' presa auto da 20mila..(23mila tra tasse e tutto...)
ehm

ehm

coff
coff..
Ultima modifica di nik978 il 28/05/2008, 5:56, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1637 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto: a fine anno una piccola parte di fattureato PARE venga divisa tra i 7 manager..
vi dico solo che gente da 700 euro si e' presa auto da 20mila..(23mila tra tasse e tutto...)
ehm

ehm

coff
coff..
ahahah, niccone, allora non me l'avevi raccontata tutta ;) se è così hai fatto più che bene. l'ho detto quando ci siamo visti che sarai un ragazzo che mi darà  soddisfazione :)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1638 Messaggio da nik978 »

beh ma mica mi son fatto convincere da 20mila euro all'anno.(nella migliore delle ipotesi...:D)
il discorso e' un mio progetto a lungo termine iniziato nel 2005 che punto a concludere o comunque a verificare nel 2015

ho un obiettivo prima dei 40 anni...se mi ingrana tutto mi sono tolto una gran bella soddisfazione..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1639 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto: ho un obiettivo prima dei 40 anni...se mi ingrana tutto mi sono tolto una gran bella soddisfazione..
Queste cose si chiamano "open loop". Cioè si fa un'affermazione che aspetta una domanda.

Tipo: "oggi sono proprio stanco" e l'altro salta nel loop "che cosa hai fatto?" e qui gli racconti :)

Quindi salto nel loop: che obbiettivo prima dei 40? ;)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1640 Messaggio da nik978 »

avere una posizione di gestione dei processi produttivi (piu' improntati sulla qualita' del prodotto che la gestione del processo in se..non sono un tecnico) per realta' emergenti, quindi con una funzione anche di mediatore culturale...

ora sono un quality manager e probabilmente lo saro' sempre, ma vorrei curare di piu' l'aspetto delle risorse umane oltre che quello del prodotto.

ma comunque saro' SEMPRE un dipendente..l'imprenditoria non fa per me...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1641 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:avere una posizione di gestione dei processi produttivi (piu' improntati sulla qualita' del prodotto che la gestione del processo in se..non sono un tecnico) per realta' emergenti, quindi con una funzione anche di mediatore culturale...

ora sono un quality manager e probabilmente lo saro' sempre, ma vorrei curare di piu' l'aspetto delle risorse umane oltre che quello del prodotto.

ma comunque saro' SEMPRE un dipendente..l'imprenditoria non fa per me...
Sei uno dei migliori elementi che conosco nikkone :) Farai strada ;)

Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#1642 Messaggio da cytherea »

nik978 ha scritto:
ovvio che NESSUNO di voi tranne con aritfici strani verra' mai e dico MAI in posseso di tale documento...
essenzialmente perche' la mia fazza e' questa
Immagine
alle 540.
Ciaooo :awww:

Quando ti fai togliere i pelazzi dal collo? :P

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20900
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#1643 Messaggio da docu »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
ovvio che NESSUNO di voi tranne con aritfici strani verra' mai e dico MAI in posseso di tale documento...
essenzialmente perche' la mia fazza e' questa
Immagine
alle 540.
Ciaooo :awww:

Quando ti fai togliere i pelazzi dal collo? :P
eppoi le cinesine come giocherebbero???

:DDD

p.s. nik prepara il terreno ...
prima o poi un pó di seme in cina vorrei lasciarlo

:DDD :DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1644 Messaggio da nik978 »

cytherea ha scritto:
nik978 ha scritto:
ovvio che NESSUNO di voi tranne con aritfici strani verra' mai e dico MAI in posseso di tale documento...
essenzialmente perche' la mia fazza e' questa
Immagine
alle 540.
Ciaooo :awww:

Quando ti fai togliere i pelazzi dal collo? :P
la sera stessa... :wink:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1645 Messaggio da nik978 »

"la scelta"

cosa che ODIO ogni volta mi portano nei ktv...

http://www.youtube.com/watch?v=mUGv_qDY-Lk
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1646 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:"la scelta"

cosa che ODIO ogni volta mi portano nei ktv...

http://www.youtube.com/watch?v=mUGv_qDY-Lk
Com'è strutturato questo locale?
Prezzi. Prestazioni. Tempi.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1647 Messaggio da nik978 »

hihihihihihi...ti spiego:

e' un KTV.

costi
la saletta la paghi con le cosumazione (in 5 persone stai sui boh..100 euro a testa)
le ragazze sono incluse nella consumazione (1 a testa)
dopo e' prassi dare 30/40 euro di mancia

tempi:
finche' durano le consumazioni o ficnhe; non sei demolito

Prestazioni:
cantano (non tutte)
giocano a dadi e bevono di brutto
puoi solo acarezzarle e se vogliono baciarti possono


e poi a casa..sversi e rovesciati...


QUANDO vi dico che qui e' un altro mondo anche per come si divertono..credetemi..:D

in certi posti il primo gruppo di 8/10 ragazze e' "opzionabile" per il dopo sera..cioe' tu ti accordi con loro e vengono a casa tua (ma decidono loor..il locale non c;entra..magari vengono pure gratis...)
ma non ho mai sperimentato..e' troppo cinese sta cosa e poi nessuno parla inglese in quei locali
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1648 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:hihihihihihi...ti spiego:

e' un KTV.

Prestazioni:
cantano (non tutte)
giocano a dadi e bevono di brutto
puoi solo acarezzarle e se vogliono baciarti possono
Quindi niente sesso a meno che non vengano loro (di loro iniziativa) a casa tua?

Cos'è letteralmente un KTV?

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#1649 Messaggio da nik978 »

niente sesso
ovvio poi amgari ci sono casi limite, ma ricordo la scena del mio capo ubrichissimo che tirava fuori biglietti da 100 e cercava di convincere il "manager" di portare le ragazze fuori (praticamente si era fissato che io DOVEVO trombare...)
io NON volevo (cavolo se viene viene gratis..)
ma comunque sia il manager sia le ragazze risposero con un non TAASATIVO..
(udio il manager vedendo i biglietti da 100 che aumentavano ci ha provato a convincerle..ma NIENTE..)
se non sono quelle del "primo lotto" non le smuovi..

il ktv e' tecnicamente un karaoke..:D

in alcuni casi sono solo salette con tv tavoli e bagno dove stai per i fatti tuoi
in altri casi sono Club (pista da ballo motlo piccola e un botto di tavolini micro da stare in 4 a bere giocare a dadi con le ragazze e demolirsi)

http://www.youtube.com/watch?v=mJqQI0wtaBs

qui e' erroneamente definito night club...
ma l'a8 e' un bar con salette ktv..(dove sono andato a inizio mese..)

anni fa mi dissero che le ragazze dei ktv (che sono sul bello) sono molto sole
nessun cinese ci si mette assieme (sono ragazze "poco serie")
nessun occidentale o quasi (spesso sono di bassa istruzione e quindi non parlano inglese..inoltre il ktv e' un locale molto cinese e gli occidetnali ci vanno poco volentieri perche' e' noioso..)

e quindi alla fine sono approcciabili come ragazze normalissime (fighe)..peccato per la lingua..l'altra volta mi era capitata una tiratissima, pancia piatta pearcing ombelico FIGA DA PAURA (un po agitata pero'..qua non conosco ma sembrava in coca piena..boh.)
pero' niente..senza "L'idioma" stai fresco..se non c'e' diaologo NON ci stanno..
ok con le mance si pagano borsette magliette gioiellini scarpe..
non sono prostitute..ma per la societa' sono "bad girls.."
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

#1650 Messaggio da bellavista »

E i bordelli come si chiamano? Sia mai che vado in cina passo in un KTV e mi faccio due palle tante :D
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”