[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#163096 Messaggio da Galibier »

Salieri D'Amato ha scritto:
VanNinja93 ha scritto:Sanchez è un giocatore finito, ormai totalmente fuori condizione. Se pensano di farsi la 2° parte di stagione (con 3 competizioni) con solo due titolari e prime riserve un ragazzino e uno a cui serve il bastone, hanno fatto 30 ma non 31 :roll:
Sempre una buona parola per l'Inter :DDD

In effetti, se penso alle riserve del centravanti della Juve, mi viene da ridere al confronto. :awww:
...... ma a proposito, chi è la riserva di Higuain? :o

Nessuno...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163097 Messaggio da Gargarozzo »

Sarebbe stato Kean.
Poi si è deciso di fare un affare in uscita, anche per ragioni caratteriali.
Anche se non mi pare stia facendo sfracelli in Inghilterra, mi è parsa una scelta discutibile e deludente, poi io non lo vivevo tutti i giorni quindi avranno avuto motivi

L'impressione peró è anche stata che era recuperabilissimo, ma che dovevano vendere qualcuno non essendo riusciti a vendere altri, e a momenti non vendevano D. Costa, quindi meglio cosí
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163098 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:La Juventus ha 6 giocatori offensivi (Cristiano, Dybala, Higuain, Costa, Bernardeschi, Cuadrado), può cambiare modulo a piacimento (che sia 4-3-3 o 4-3-1-2) e ha anche un trequartista.
A prescindere dalle numerazioni date ai moduli, se manca Higuain non hai un altro centravanti di ruolo, poi le soluzioni tattiche si trovano sempre; per dire il Parma ha messo Kulusevski, preso come mezzala, a fare l'esterno d'attacco e all'occorrenza ha schierato Kucka centravanti o falso 9, con buoni risultati. Le troverebbe anche l'Inter, che so Lautaro o Lukaku punta centrale con 2 trequartisti alle spalle (Erikson, Sensi o Valero). E comunque Esposito vale il Kean che giocò molto lo scorso anno quando si infortunò Mandzukic (per dire che al tempo eravamo leggermente più coperti nel ruolo).
La via più breve tra due cuori è il pene

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163099 Messaggio da Salieri D'Amato »

Gargarozzo ha scritto:Sarebbe stato Kean.
Poi si è deciso di fare un affare in uscita, anche per ragioni caratteriali.
Anche se non mi pare stia facendo sfracelli in Inghilterra, mi è parsa una scelta discutibile e deludente, poi io non lo vivevo tutti i giorni quindi avranno avuto motivi

L'impressione peró è anche stata che era recuperabilissimo, ma che dovevano vendere qualcuno non essendo riusciti a vendere altri, e a momenti non vendevano D. Costa, quindi meglio cosí
Non sarebbe stato Kean (cederlo per 30 milioni è una enorme sola rifilata agli inglesi, la scelta discutibile a mio avviso è stata la loro), teoricamente sarebbe stato Mandzukic e terza scelta Han, visto che per cause di forza maggiore non hanno potuto fare le compraventite che volevano (fuori Higuain, Dybala, Mandzukic e Matuidi per dei giocatori X che non sapremo mai chi fossero).
Ma essendo poi stato estromesso Mandzukic dalla rosa e sbolognato il misterioso Han, abbiamo solo Higuain, dato che Ronaldo ha detto chiaro e tondo che lui non è una punta centrale e non può svolgere adeguatamente quel ruolo. E non si può che dargli ragione, visto che se non parte in velocità, con campo davanti, diventa un giocatore "quasi" normale. Dybala poi abbiamo abbondantemente visto che non ne ha ne il fisico ne l'attitudine.

VanNinja93
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#163100 Messaggio da VanNinja93 »

La Juve ha un'abbondanza e varietà di giocatori che può benissimo sopperire. Per dire pure CR potrebbe fare la prima punta (che ne dica lui, la classe compensa la poca abitudine) All'Inter no, al dì fuori del dogtmatismo tattico delle due punte, hai solo quelle titolari. Sanchez come dico è finito, ed Esposito non può essere il primo ricambio, e il paragone con Kean è sbagliato per me perché il contesto di squadra (molto forte) e di ambiente (esplose in campionato a corsa scudetto già finita) era molto diverso e più tranquillo. Ora fa panchina all'Everton. Nei fatti non ci sono i doppi di Lukaku e Martinez. Però sono d'accordo sulla soluzione di un eventuale 3-4-2-1.
Religione: Liya Silver, Haley Reed, Aidra Fox, Kenna James, Alina Lopez, Emma Starletto, Kyler Quinn, Naomi Swann, Emily Willis, Khloe Kapri, Evelyn Claire, Gianna Dior, Vanna Bardot

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163101 Messaggio da Salieri D'Amato »

VanNinja93 ha scritto:La Juve ha un'abbondanza e varietà di giocatori che può benissimo sopperire. Per dire pure CR potrebbe fare la prima punta (che ne dica lui, la classe compensa la poca abitudine) All'Inter no, al dì fuori del dogtmatismo tattico delle due punte, hai solo quelle titolari. Sanchez come dico è finito, ed Esposito non può essere il primo ricambio, e il paragone con Kean è sbagliato per me perché il contesto di squadra (molto forte) e di ambiente (esplose in campionato a corsa scudetto già finita) era molto diverso e più tranquillo. Ora fa panchina all'Everton. Nei fatti non ci sono i doppi di Lukaku e Martinez. Però sono d'accordo sulla soluzione di un eventuale 3-4-2-1.
Che la Juve abbia più abbondanza in attacco è vero, ma alla fine di prime punte ne ha più l'Inter che la Juve; nel paragone Esposito Kean mi stai dando ragione, erano un rischio sia l'uno che l'altro.
Alla fine le soluzioni per il campionato si trovano, se le squadre sono in salute sopperiscono e vincono anche con degli infortuni importanti (per dire l'anno scorso vincemmo, con la Lazio mi sembra, schierando Sandro centravanti e questi segnò pure), magari in coppa dovresti avere qualche certezza in più.
Io per dire, ho messo un cero per la salute dei terzini ... anche se al momento non è che abbia funzionato proprio a dovere. E sono convinto che Sarri andrà ad affrontare qualche tridente fortissimo, come Liverpool, PSG o Barcellona, con Cuadrado, e allora dovremo pregare che lo spirito di un Lichsteiner o di un Torricelli s'impossessi del corpo del riccioluto giocatore.

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163102 Messaggio da lingerie_lover »

dice che giroud viene alla lazio, io gradirei sempre qualcuno sulla sinistra ma anche un campione del mondo non mi fa proprio schifo..
insomma volesse la maronna!
sarebbe una cosa fantastica per l'ambiente.

GiarneseUmnberto
Bannato
Bannato

#163103 Messaggio da GiarneseUmnberto »

VanNinja93 ha scritto:La Juventus ha 6 giocatori offensivi (Cristiano, Dybala, Higuain, Costa, Bernardeschi, Cuadrado), può cambiare modulo a piacimento (che sia 4-3-3 o 4-3-1-2) e ha anche un trequartista.

non lo sapevo,credevo avessero ancora matri,grazie

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163104 Messaggio da lingerie_lover »

interisti in festa perché non arriva giroud e così esposito può crescere in tranquillità.
ancora non si sa se viene alla lazio o dove va cmq c'è da essere ritardati o in malafede per pensare una cosa del genere
i meglio commmenti quelli che dicono che al mondiale ha fatto ride e non ha segnato..ma l'hanno vista una partita o parlano a caso come sempre?
tra l'altro ripensando al mondiale forse è uno che potrebbe pure giocare insieme a immobile
ripeto, magari viene, lo vado a aspetta all'areoporto

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163105 Messaggio da Galibier »

VanNinja93 ha scritto:La Juve ha un'abbondanza e varietà di giocatori che può benissimo sopperire. Per dire pure CR potrebbe fare la prima punta (che ne dica lui, la classe compensa la poca abitudine) All'Inter no, al dì fuori del dogtmatismo tattico delle due punte, hai solo quelle titolari. Sanchez come dico è finito, ed Esposito non può essere il primo ricambio, e il paragone con Kean è sbagliato per me perché il contesto di squadra (molto forte) e di ambiente (esplose in campionato a corsa scudetto già finita) era molto diverso e più tranquillo. Ora fa panchina all'Everton. Nei fatti non ci sono i doppi di Lukaku e Martinez. Però sono d'accordo sulla soluzione di un eventuale 3-4-2-1.

MA pure io posso giocare centravanti... c'è un piccolo problema... non lo sono... come non lo sono Dybala CR7 D.Costa.Bernardona e compagnia cantante... sopperire vuol dire che sei carente e una squadra che vuole vincere/e/o essere competitiva su tutti i fronti non può adattare un giocatore... lo può fare la Spal non la juve. Detto questo Kean è stato ceduto più per motivi economici che tecnici... e cmq a me non è mai sembrato sto fenomeno salva patria.

La mia preoccupazione volge sulle fasce non avere un vice Sandro è una scelta che non capisco e adesso di 4 terzini ne abbiamo 1 rotto, uno reduce e mal visto dal tecnico, Sandro che dovrebbe pure tirare il fiato e uno, e qua torniamo al discorso sopra... ADATTATO... bastava anche un nonno Kolarova qualsiasi e invece adesso se a Sandro gli esce un unghia incarnita deve giocare Matuidi ADATTATO terzino... aaaa suma a post...
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163106 Messaggio da theinvoker »

ma anche numericamente sono in pochi, se danno via Emre Can. A quel punto sarebbero in 21...con un buco e giocatori adattati in ruoli non loro e mancanza di una vera prima punta alternativa ad Higuain
sto valninja continua a trollare liberamente

lingerie_lover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163107 Messaggio da lingerie_lover »

Porca troia ci speravo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163108 Messaggio da manigliasferica »

avevo letto sulla Gazzetta l'articolo di De Sciglio al PSG etc etc

e ho letto questo commento :D
Mai visto un mercato della Juve così ricco di insicurezze,punti oscuri e figure di melma dietro ad ogni angolo.Almeno con Secco e Blanc i bidoni li pigliavamo senza esitare,adesso li tratteniamo in squadra e ci inventiamo di rivalutarli perchè nessuno li vuole.
in effetti... :lol:

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163109 Messaggio da Gargarozzo »

A rimpiangere Secco, Blanc e Coboldi Gigli bisogna proprio avere le pigne nel cervello

Con Mussolini i treni arrivavano in orario!..
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#163110 Messaggio da manigliasferica »

non li rimpiangeva.
diceva solo che una volta erano più coraggiosi nello sbagliare.

adesso paiono molto titubanti. o meglio dire....non sanno cosa stanno facendo o devono fare.
curioso di vedere come prenderanno in mano la situazione quando Ronaldo se ne andrà. perchè un piccolo tsunami ci sarà.
va bè... fin quando ce lui tutto è ok, ce tempo per l'impermeabile

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”