io ho votato sempre AN, a cui ero iscritto....tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
poi dopo la fusione col pdl ho girato alla Lega
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
io ho votato sempre AN, a cui ero iscritto....tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
ci sono 2 reati.....di cui uno gravissimo che è la violazone del segreto istruttorio...se avesse intercettato tonino faresti fuoco e fiamme per un'ispezione...ipocritasigile ha scritto:ah ma vabbè..meno male che c'abbiamo un Ministro della Giustizia come si deve:
"L'inchiesta di Trani, il cui contenuto non conosco nel merito - ha dichiarato il ministro della Giustizia a margine di un incontro che si è svolto all'ospedale di Agrigento - evidenzia almeno tre gravissime patologie che sono chiare anche allo studente che affronta all'università l'esame di procedura penale. E cioè: un problema gravissimo di competenza territoriale, un secondo problema di abuso delle intercettazioni, e un terzo che riguarda la rivelazione del segreto d'ufficio». «Oggi stesso invierò gli ispettori a Trani per andare a verificare cosa è successo - ha annunciato il Guardasigilli. - Ovviamente senza interferire nell'indagine, potere che non mi compete, ma soltanto per capire come possano verificarsi queste gravi patologie»." (corriere.it)
Banda di servi criminali.
mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".
Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.
Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
mi sto scompisciando dalle risate.....persino il fatto che il pci nel 1945 fece fare uno studio sulla piazza dicendo che al limite della sua pienezza non contiene più di 40.000 persone e non era piena non ferma la vostra ipocrisia....sigile ha scritto:capezzone dalla tua finestrella ci vedi poco e male.
La piazza era strapiena di un'accozzaglia di persone. Senza servi nè padroni. Ciascuno con le proprie idee, i propri ideali, la propria bandiera, il proprio colore.
E proprio questo è stato il filo conduttore nelle parole di Emma Bonino, Di Pietro, Ferrero, Vendola, Bersani. La diversità è ricchezza e valore, è Libertà.
La sintesi tra le diversità è politica. E ora più che mai dalla nascita della Repubblica Democratica c'è bisogno di sintesi, valori comuni e progetti condivisi.
Giustizia-Lavoro-Onestà-Legalità-Informazione-Istruzione-Libertà. Tutto questo è antiberlusconismo? ahimè si. Ma non è colpa nostra.
avanti così.
note.
Cristicchi è stato delizioso, come al solito. Una Prof. Palermitana ha parlato con il cuore, e ha commosso moltissimi. E' stata la più applaudita, dopo Vendola.Finalmente c'era tanto, tantissimo viola. E anche molta fantasia viola. Belli le decine di cartelli con scritto BASTA o quelli autoprodotti zeppi di rabbia e fantasia. Di Pietro ha chiesto scusa agli intransigenti e ha invitato tutti i partiti dell'opposizione a lavorare con la massima umiltà. Poi li ha pregati di cacciare le male marce uno per uno dai propri partiti. Umiltà è stata una parola gettonatissima. ci piace. Anche Bersani non se l'è cavata male, finalmente è vivo e lotta con noi.
Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
pare intendano ri-ricorrere al Tar. Io non so se ridere o piangere, sono davvero una massa di cialtroni pericolosi.Scirocco ha scritto:Ed il consiglio di stato chiude i giochi
http://www.repubblica.it/politica/2010/ ... o-2642736/
Credo tu ti sia confuso.bocha ha scritto:mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare condotte disoneste/incoerenza delle loro rocksar --> "beh chiaro, voi unici portatori di Verità nel paese sapete tutto vero? complimenti!";
-Se porti qualche argomento atto a dimostrare la pochezza umana delle loro rocksar, cosa che fa sorgere il dubbio di pochezza riflessa nell'elettorato --> "beh chiaro, voi dell'intellighenzia unici portatori di Cultura sapete tutto vero? complimenti!";
-Se sei troppo convincente o pressante, dopo una o entrambe le frasi sopra aggiunge --> "cmq io non l'ho mai votato".
Quindi sintetizzando: uno cerca di confrontarsi con loro, facendolo in modo corretto o meno non è ora in esame, ed in tutta risposta, per non scomodare il cerebro il berluscones mette in campo la proverbiale ironia di cui è pervaso, facendo diventare il proprio interlocutore portatore di Verità et Cultura. Guardandosi bene però dal pronunciare una sola parola in merito alla discussione.
Ah dimenticavo, il "voi" solitamente è riferito ai raffinati ed intellighenzi esponenti della sinistra zetiana, capitanati da un-mediocre-come-tanti.
..bocha per la coerenza parla con capezzone ne sa qualcosabocha ha scritto:mi dispiace di non poter avere un dialogo con te husker, di cui ho stima come utente, ma difetti anche tu di coerenza...CianBellano ha scritto:Questo i "capi", mentre i "sudditi" (che hanno lo sgradevole merito di far rimanere "capi" gli attuali "capi"):alex1jd1 ha scritto:pescati con le dita nella marmellata, il problema è come sono stati scoperti non quello che hanno combinato
Superfissato ha scritto:Grande Tiffany!tiffany rayne ha scritto:Ma nessuno vota per Berlusconi, questo si sa.
Nessuno lo vota, come nessuno votava mai la vecchia DC,almeno nessuno diceva fi farlo.
Si vergognavano ad ammetterlo.
bocha ha scritto:....e sono 200.000 per loro contro i 25.000 della questura.sigile ha scritto:
Del resto, v'assicuro, con una piazza come quella era impossibile non metterci il cuore.
)
in un paese strano come l'Italia gli atti di fede come AMARE LA COSTITUZIONE si spiegano con l'attitudine ad essere sudditi e servi di ideologie fanatiche, i comunisti, o di religioni dogmatiche, i cattolici.OSCAR VENEZIA ha scritto:Mai piaciuta.belnudo ha scritto:in effetti una Costituzione scritta da comunisti e democristiani con lo spauracchio del ritorno del FASCISMO fa schifo anche a mesigile ha scritto:
Poi qualcuno mi dovrà spiegare questo amore per la costituzione che senso ha (lo so ,ma faccio finta di non saperlo).
Amarla è piuttosto un atto di masochismo visto che aveva lo scopo di castrare un paese che aveva rotto le palle durante il fascismo.
E' comunque una leggiona e le leggi al massimo si rispettano non ho mai sentito che si amino.
L'amore nelle cose che riguardano la patria va indirizzato verso simboli più tradizionali meno modificabili e più rappresentativi.
Ancora con 'sta storia dei 'gggiovani che si fanno le canne e ascoltano musica incomprensibile, è un disco rotto (cit.)bocha ha scritto: intanto oggi da piazza del popolo va in onda le prima puntata del festival Bar: musica (tra l'altro incomprensibile) la maugeri sul palco a presentare, i giovani che si fanno le canne sotto il palco,