Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15931 Messaggio da Rand Al'Thor »

lider maximo ha scritto:
Rand Al'Thor ha scritto:
Se per te non presentarsi a una discussione con chi vuole esporre ragioni contrarie alle tue significa avere le palle, ribadisco il mio aggettivo.
Ha avuto palle per aver fatto quello che non avrebbe mai fatto nessuno (me compreso), disertare senza preavviso un incontro bilaterale con un importante Ente, in questo caso quello che sta alla testa di tutto lo sport in Italia. Ci arrivi ora a capire il mio concetto?
Esempio, è come se la CGIL non si presentasse, senza dare giustificazione alcuna, ad un incontro con Renzi, ok? (adesso arriva Drogato che mi smentisce)
Infine, non ci sarebbe stata discussione alcuna, avevano già deciso per il no. Poi, che sia stato Grillo ad imporlo è un'altra questione.
Lo capisco benissimo il concetto (da cui la decisione sbagliata di darti dell'idiota), probabilmente sei tu che, accecato dal prio di vedere Malagò piantato all'altare, non capisci che il tuo esempio non c'entra un cavolo. La CGIL che diserta un incontro con il governo non ottiene niente, il governo si può accordare con gli altri sindacati, oppure tirare dritto.
La Raggi ha ottenuto di non dover discutere una decisione già presa (se avesse avuto VERAMENTE le palle avrebbe detto che non c'era bisogno di fare alcun incontro) con una persona probabilmente molto più informata di lei sulla faccenda.
Quindi non solo è una maleducata, è pure una senzapalle,
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15932 Messaggio da SoTTO di nove »

Maniglia, insisti con quell'esempio che non c'entra un cazzo.
Non c'è modo di fare le olimpiadi a Milano nel 2024.
Sala semplicemente faceva notare che è inutile parlare di olimpiadi visto che non si potranno fare in Italia per almeno altri 20 anni.
Quindi il virgolettato, viste le urgenze di oggi penso non sia questo il momento di parlarne, non voleva significare che è sulla stessa linea della Raggi ma che per Milano il problema non si pone visto che passeranno molti anni prima di poter pensare alle olimpiadi. (ergo questione temporale, non di urgenze)
Continuare a sostenere che l'uscita di Sala sia simile a quella della Raggi (abbiamo altro a cui pensare) è una cagata. Sono concetti diversi. Se lo vuoi capire bene, se lo vuoi ripostare per l'ennesima volta amen.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15933 Messaggio da manigliasferica »

alt!

Maroni un mese fa è venuto fuori con questa storia. Gli hanno spiegato che non è possibile perchè ce un regolamento etc etc.

Lui, a distanza di 1 mese e dopo che gli si è spiegato che non è possibile perchè ce un regolamento etc etc continua ad insistere per la candidatura di Milano e i giornali gli danno spazio.

Le questioni sono 3:
1- Maroni non è tanto sveglio.
2- Non è vero che il regolamento non consenta una nuova candidatura, in questo caso Milano al posto di Roma.
3- Maroni continua a millantare cose non vere, ma i giornali tipo Corriere e Repubblica etc continuano a dargli voce/spazio senza contraddirlo e dirgli di piantarla a dire scemate. Perchè?

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15934 Messaggio da SoTTO di nove »

Io rispondevo su Sala visto che l'altra volta l'avevi postato per far la similitudine con la Raggi.
Su Maroni non ho idea su quale sia il vero regolamento, non mi sono mai interessato della cosa tanto imho le speranze sono quasi nulle.
Possibile o meno non credo che i delegati scelgano l'Italia (in questo caso Milano) dopo quello che è successo. Non era sicura nemmeno la scelta di Roma figurarsi una candidatura last minute.
Comunque non mischiamo capre e cavoli. Qui si è stoppata una candidatura in dirittura d'arrivo. Se ne erano così sicuri potevano almeno dire No il giorno dopo la loro elezione. Viste le dichiarazioni mi chiedo cosa hanno aspettato a fare se il no era sicuro al 100% come dicono.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Volpetto
Bannato
Bannato

#15935 Messaggio da Volpetto »

Immagine

:033 genio malefico Immagine

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15936 Messaggio da Gerda »

SoTTO di nove ha scritto:Comunque non mischiamo capre e cavoli. Qui si è stoppata una candidatura in dirittura d'arrivo. Se ne erano così sicuri potevano almeno dire No il giorno dopo la loro elezione. Viste le dichiarazioni mi chiedo cosa hanno aspettato a fare se il no era sicuro al 100% come dicono.
Perché non lo era.

Di Maio: "Si alle Olimpiadi a Roma solo se vince il M5S"
15.12.2015
http://www.la7.it/otto-e-mezzo/video/di ... 015-170353

Raggi: "Valuteremo il referendum"
08.06.2016
http://www.iltempo.it/politica/2016/06/ ... -1.1547538

Ancora ci si chiede chi comandi davvero nel movimento?

Beppe Grillo: "Olimpiadi a Roma no grazie"
09.09.2016
http://www.gazzetta.it/Sport-Vari/09-09 ... 9703.shtml

La Raggi non è altro che un'Ambra Angiolini cresciuta.
Gli orecchino che porta sono semplicemente auricolari.

Sinceramente ero pure io contro le olimpiadi a Roma, visto il malcostume italiano di distruggere quanto di buono ci potesse essere in un evento di questa portata.
E sinceramente speravo davvero che con la vittoria del movimento a Roma si potesse cercare di creare un evento pulito e trasparente.
Mi sono illuso troppo presto, i cinquestelle si sono dimostrati per quello che sono.
Degli emeriti cialtroni.
Come tutti del resto.
Avanti così.
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15937 Messaggio da manigliasferica »

SoTTO di nove ha scritto:Io rispondevo su Sala visto che l'altra volta l'avevi postato per far la similitudine con la Raggi.
Su Maroni non ho idea su quale sia il vero regolamento, non mi sono mai interessato della cosa tanto imho le speranze sono quasi nulle.
Possibile o meno non credo che i delegati scelgano l'Italia (in questo caso Milano) dopo quello che è successo. Non era sicura nemmeno la scelta di Roma figurarsi una candidatura last minute.
Comunque non mischiamo capre e cavoli. Qui si è stoppata una candidatura in dirittura d'arrivo. Se ne erano così sicuri potevano almeno dire No il giorno dopo la loro elezione. Viste le dichiarazioni mi chiedo cosa hanno aspettato a fare se il no era sicuro al 100% come dicono.
forse non l'hanno detto subito perchè sapevano cosa li avrebbe aspettati: mesi e mesi di killeraggio mediatico, pressioni pazzesche da parte del Coni, del mondo dello sport, della musica, dello spettacolo, della politica, dei fumetti, dei cazzi e mazzi.
Come dici? Che sono mesi che tanto il m5s sta subendo un killeraggio mediatico mai visto prima in Italia? Che non si è mai visto un partito politico così messo sotto pressione e analizzato per qualunque cosa che fa?

Comunque, se le olimpiadi sono così tanto amate e desiderate, che venga data la possibilità a Milano di candidarsi.
Con l'Expo è andata alla grande no?
Con le olimpiadi in salsa meneghina andrà ancora meglio.
Bisogna capire in che periodo vorrebbero farle, io direi le prime due settimane di settembre o inizio giugno.

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15938 Messaggio da Parakarro »

Gerda ha scritto:.
Mi sono illuso troppo presto, i cinquestelle si sono dimostrati per quello che sono.
Degli emeriti cialtroni.
Come tutti del resto.
Avanti così.
no, non essere troppo severo
non sono dei cialtroni
sono personaggi che si trovano a giocare dopo che per una vita hanno fatto gli spettatori.
spettatori e giudici
giudici senza sapere davvero le regole del gioco.

la Raggi comunque si è dimostrata coerente

manigliasferica ha scritto:alt!

3- Maroni continua a millantare cose non vere, ma i giornali tipo Corriere e Repubblica etc continuano a dargli voce/spazio senza contraddirlo e dirgli di piantarla a dire scemate. Perchè?
ALT!

bastava questo

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15939 Messaggio da Gerda »

manigliasferica ha scritto:Comunque, se le olimpiadi sono così tanto amate e desiderate, che venga data la possibilità a Milano di candidarsi.
Maniglia, non si può fare.
Non si può sostituire una candidatura.
E' inutile che insisti.
"Gli amici del campetto

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15940 Messaggio da manigliasferica »

lo so che non è possibile.

ma perchè Maroni insiste e i giornali gli danno spazio senza dirgli: "Non si può! Glielo si è già spiegato! la vuole piantare!?!"

Gerda
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15941 Messaggio da Gerda »

Ti ha risposto parakarro.
"Gli amici del campetto

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15942 Messaggio da manigliasferica »

cioè?
che i grandi giornali danno voce a gente come Maroni che è conscio di dire cose non vere?
e loro le pubblicano...insomma fanno delle marchette..."male o bene l'importante è che si parli di me".

Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15943 Messaggio da Rand Al'Thor »

Ti sei dimenticato di dirci come questo sia colpa del governo Renzi, o della Lorenzin.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15944 Messaggio da manigliasferica »

Rand Al'Thor ha scritto:Ti sei dimenticato di dirci come questo sia colpa del governo Renzi, o della Lorenzin.
non è colpa loro.
non capisco come tu possa pensarlo.
sei prevenuto nei confronti di Renzi, non è una bella cosa.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15945 Messaggio da Salieri D'Amato »

manigliasferica ha scritto:cioè?
che i grandi giornali danno voce a gente come Maroni che è conscio di dire cose non vere?
e loro le pubblicano...insomma fanno delle marchette..."male o bene l'importante è che si parli di me".
Si chiama propaganda politica, pura e semplice, il fatto che sia tecnicamente possibile o meno non viene neppure preso in considerazione, nè dall'interessato nè dai media che fanno eco. Magari detta da un grillino lo si farebbe notare un filino di più.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”