Grazie boys

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
breglia ha scritto:Ho ascoltato l'ultimo di Bugo, 'Contatti', giovane cantautore molto celebrato. Ascolto molto piacevole, belle soprattutto le musiche che ricordano (fin troppo) quelle di Beck, a cui il nostro è stato spesso accostato. la ricerca musicale è notevole, ma meritevole di testi di maggior spessore.
su questa tua segnalazione mi prudono le mani, vorrei fa un mezzo outing...Tigerman ha scritto:Non è il top della loro discografia, ma le loro buone intenzioni meritano di essere menzionate: i Nine inch nails consentono, dal loro sito ufficiale, di scaricare tutto l'ultimo album "The slip" GRATUITAMENTE, in vari formati, dal buono-per-tutti mp3 ai file wav.
Il mulo consente comunque di reperirlo tranquillamente... peró và sottolineata l'innovativa scelta. In download, sempre gratuito, c'è anche il primo capitolo di "Ghosts", una serie di cd solo strumentali. Ne hanno prodotti quattro (Ghost I-II-III-IV), gli altri sono a pagamento.
In tutti gli album è compreso anche un pdf con il package, credits e foto.
ps: spero di non aver fatto spam avendo pubblicizzato questo album.
Non sapevo fosse uscito un altro album, vado immediatamente a scaricarlo.......Tigerman ha scritto:Non è il top della loro discografia, ma le loro buone intenzioni meritano di essere menzionate: i Nine inch nails consentono, dal loro sito ufficiale, di scaricare tutto l'ultimo album "The slip" GRATUITAMENTE, in vari formati, dal buono-per-tutti mp3 ai file wav.