Ho visto qualche giorno fa un Redmi Note 12 in offerta a 145 Euro.markome ha scritto: ↑18/07/2023, 18:27[Scopri]SpoilerOT Io dovrei sostituire il mio cell da 140 euro con uno che non costi più del tuo, (che faccia tutto , soprattutto foto, WApp e navigatore google) cosa mi consigli?cicciuzzo ha scritto: ↑18/07/2023, 18:20Ma.dove sono questi garantiti? Qui mi pare ci sia gente che lavora: dipendenti, professionisti, commercianti. C'è chi è ricco, chi da classe media, chi si arrabatta per arrivare a fine mese ma il suo smartphone da 500 euro lo possiede (io no e per scelta, mi accontento di uno da 350 euro). E al papero tanti hanno detto di non rompere il cazzo perché un lavoro e una casa di proprietà lì ha. Quelli che conosci tu vivono a Milano? Può essere che loro non ce la facciano a pagare 800/1000 euro al mese. Mio padre e mia mamma andarono a 30 km dalla città per avere una casa in affitto con una stanza in più e mio padre col suo stipendio manteneva se stesso e altre 3 persone. Facevamo vacanze e sapevamo gestirci. Vai in un mediaworld e guarda quanti TV color si vendono al sabato. È gente normale che però vuole l'ultima tecnologia. Anzi, pure all'esselunga di pellegrino rossi dubito che entrino solo morti di famemarziano ha scritto: ↑18/07/2023, 10:58maniglia io ne conosco tanti. specie se con figli.manigliasferica ha scritto: ↑18/07/2023, 5:33
comunque nessuno ha scritto di essere o conoscere qualcuno in difficolta' quindi e' chiaro che tutto va bene e chi evoca cavallette e' un menagramo.
uno mi dira', si vergognano a dire di essere non abbienti. e perche' mai uno dovrebbe vergognarsi di essere povero/conoscere poveri?
da ricco dico che non e' un vanto essere ricco, e' solo una fortuna ma alla fine e' come avere i capelli o non averli. e' un problema se uno diventa pelato a 15 anni a 20. ma a 40 ci fai caso?
qui sul forum sono tuti anziani (over 50), pensionati e garantiti come da mio sondaggio.
paperinik non ha una lira, però.
https://www.hdblog.it/schede-tecniche/r ... -12_i5693/