Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Beppe Grillo lancia il " Vaffa..day"

#15526 Messaggio da bellavista »

SoTTO di nove ha scritto:La mia disanima portava alla conclusione che il grillino medio (e ancora di più la cosidetta base) continuerà a votare per il movimento a dispetto di chi credeva che un fallimento a Roma ne determinasse l'immediata implosione.
Si ma la disanima parte da presupposti sbagliati :)
Il grillino medio continuerò a votare il movimento non perchè non vede le cazzate che fa il movimento, ma perchè, come ho detto, l'alternativa quale sarebbe? Il PD che come detto con un francesismo: trasuda merda da tutte le parti? :D

E' questo il punto Sotto.

Qui leggo cose veramente comiche tipo: "la situazione a roma è drammatica" :) La situazione a roma è drammatica perchè si è dimesso un assessore? :lol:
Ma te lo ricordi com'era roma durante il governo Pd di marino? Quella era drammatica: città invasa dai rifiuti, inchieste per infiltrazioni mafiose, si voleva commissariare il comune per mafia, il governo che sfiduciava marino, il quale se ne sbatteva il cazzo e non voleva dimettersi, fino a che la sua giunta è andato a sfiduciarlo dal notaio e la città è stata commissariata. Questo è quello che combinava il PD quando governava roma :lol: Ma ora gli elettori piddini si sono già dimenticati tutto? :) E leggo giachetti che scrive: eeeh ora gli elettori si pentono di non aver votato il Pd a roma. Per scrivere una cosa del genere dopo che gli elettori hanno visto cos'era l'amministrazione PD a roma, devi proprio essere convinto che i tuoi elettori siano dei rincoglioniti con la memoria di una mosca e si siano già dimenticati di disastri del PD a roma (infatti la cosa stupefacente è che a Roma il PD sia riuscito a prendere addirittura dei voti, e non stare allo 0,1%, ) :)

Cmq, ho scritto i miei 2 post mensili in questa spassosissima discussione, ora vi abbraccio e vi saluto ci rivediamo qui tra qualche mesetto :DDD :amici:
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15527 Messaggio da ariva ariva »

non abiti a Roma. e si vede.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15528 Messaggio da manigliasferica »

Per tutti gli utenti di SZ che invece abitano in Italia, come sta andando il governo Renzi dopo 30 mesi?
disoccupazione...tutto a posto?
leggo di stipendi sempre più bassi e gente pagata con i buoni pasti.
disoccupazione giovanile al 39%? Non male direi.
Criminalità comune in aumento. Aggressioni e violenze in aumento. Corruzione pubblica tangenti etc in aumento.
Linea ferroviaria allo sfascio totale in molte zone del paese.
Aumentano le persone povere, le famiglie povere.
Rassegnazione e depressione sono ormai sentimenti comuni della gente.
Stagnazione economica ne abbiamo?
PIL crescita zero c'è?

Direi che il governo sta facendo un buon lavoro e ottenendo ottimi risultati.

Mi sembra giusto che gli utenti scrivano sempre qui, d'altro canto il governo Renzi sta facendo così bene e l'Italia è così sana e felice che non sarebbe bello fare gli "sboroni" e continuare a vantarsi dei risultati ottenuti.
Meglio prendersela con chi governa Roma...quegli incapaci!

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15529 Messaggio da D.A.Siqueiros »

Giusto Maniglia, tutto giusto.
Ma non ostante tutto il Welfare "tiene".
Un amico, venerdì scorso, mi ha raccontato che un loro vicino, colpito da infarto, durante le vacanze (del mio amico) in Grecia nelle prime otto ore non ha avuto nessun tipo di assistenza giungendo poi cadavere in ospedale.
Han tagliato tutto, ambulatori e P.S..
Basta per consolarsi?
Certo che no... ma c'è chi in UE a poche miglia nautiche da noi sta anche peggio.

p.s. il mio amico è medico chirurgo, non parlava troppo "Ad Minchiam".

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15530 Messaggio da manigliasferica »

Giusto D.A. , tutto giusto.
Ma non ostante tutto la Raggi "tiene".
Un amico, venerdì scorso, mi ha raccontato che un loro vicino che vive a Roma, durante le vacanze estive ha trovato Roma pulita dai rifiuti e migliorata rispetto a prima.
Hanno pulito in tante zone della città.
Basta per consolarsi?
Certo che no... ma c'è chi in Italia a poche miglia nautiche da noi sta anche peggio.

p.s. il mio amico è una persona seria, non parlava troppo "Ad Minchiam".

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15531 Messaggio da cicciuzzo »

occhio maniglia che ti tasmanizzi

tra l'altro a me non risulta questa cosa della Roma più pulita.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15532 Messaggio da manigliasferica »

è cercare di essere obbiettivi.
il m5s sta facendo delle magagne? si.
però non mi sembra che il PD Renzi stiano governando così bene il paese, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I risultati sono pessimi.

Però scrivete solo qui.

Io mi preoccupo più di chi governa il paese, perchè governa tutti.

Lo sai anche te, se tu non fossi di parte scriveresti un post qui contro il m5s e 3 sul topic di Renzi, sulle magagne del governo Renzi.
Ma scrivi solo qui.

Alla fine uno si chiede...hmmm...ma perchè? dove è finita l'obbiettività?

I mali di questo paese sono il m5s? Son degli incapaci? E se sono così degli incapaci perchè state sempre qui a a scriverci contro?Ignorateli no?

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15533 Messaggio da cicciuzzo »

col cazzo, governerebbero 100 volte peggio di Renzi e farebbero fallire lo stato rendendomi poverissimo. ci tengo alla mia pensione, l'unica chance che ho di prenderla un giorno è che questi pazzi non vadano al governo

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15534 Messaggio da manigliasferica »

ma come fai a diventare poverissimo?
dove diavolo hai investito i tuoi soldi? non sei mica uno sciocco, ti sai muovere...i babbi di minchia che investono a culo sono altri, e quelli sia che ci sia Renzi che Prodi che Berlusconi che Grillo li perderebbero.

D.A.Siqueiros
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#15535 Messaggio da D.A.Siqueiros »

(Io però non parlavo della Raggi)

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15536 Messaggio da cicciuzzo »

manigliasferica ha scritto:ma come fai a diventare poverissimo?
dove diavolo hai investito i tuoi soldi? non sei mica uno sciocco, ti sai muovere...i babbi di minchia che investono a culo sono altri, e quelli sia che ci sia Renzi che Prodi che Berlusconi che Grillo li perderebbero.
fuori dall'euro, fuori dall'europa, senza più sviluppo e infrastrutture, non credibili nello scenario internazionale, permettendo l'evasione fiscale..... aggiungo altre cose?

basta solo leggere i motivi per cui si è dimesso l'AD dell'ATAC o cosa sta facendo Nogarin con l'azienda rifiuti di Livorno. il loro obiettivo è il fallimento di ogni istituzione e far rinascere l'umanità come una araba fenice. replicando le follie di Casaleggio. sono una setta, pericolosissima

Axel del Riope
Bannato
Bannato

#15537 Messaggio da Axel del Riope »

Immagine
Un centro storico dell'Europa del Nord
Non c'è un cazzo di cicca di siga a terra!
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#15538 Messaggio da alex1jd1 »

manigliasferica ha scritto:è cercare di essere obbiettivi.
il m5s sta facendo delle magagne? si.
però non mi sembra che il PD Renzi stiano governando così bene il paese, e i risultati sono sotto gli occhi di tutti. I risultati sono pessimi.

Però scrivete solo qui.

Io mi preoccupo più di chi governa il paese, perchè governa tutti.

Lo sai anche te, se tu non fossi di parte scriveresti un post qui contro il m5s e 3 sul topic di Renzi, sulle magagne del governo Renzi.
Ma scrivi solo qui.

Alla fine uno si chiede...hmmm...ma perchè? dove è finita l'obbiettività?

I mali di questo paese sono il m5s? Son degli incapaci? E se sono così degli incapaci perchè state sempre qui a a scriverci contro?Ignorateli no?
Ma uno sarà libero di scrivere nel topic che gli pare o no? Ecco questa è una cosa che capita spesso dialogando con simpatizzanti grillini: ad ogni critica al m5s si riceve la solita risposta cioè che il pd è peggio. E si vuole così sminuire l'attendibilità dell'interlocutore accusandolo di essere non obiettivo o nel peggiore dei casi un piddino prezzolato.

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15539 Messaggio da manigliasferica »

@alexdj11

pensala come vuoi, ma qui cè un paese che è governato da Renzi da 30 mesi ed è in recessione da 1 anno e passa, ogni giorno fa proclami e promesse che puntualmente non vengono mantenute. crisi economica, disoccupazione, pil fermo, disoccupazione giovanile alle stelle, corruzione, il ministro dell'economia che sbaglia in continuazioni le previsioni di ripresa etc etc e qui su SZ solo post contro il m5s e la raggi e grillo e dibba e altri pirla e pirlottoni 5 stelle..

dai suvvia....evidentemente voi ritenete che tutte le rogne e tutti i problemi che ha questo paese non siano interessanti da discutere.
o non devono essere discussi.
roma, livorno, parma sono amministrati da pazzi in malafede.
il Matteo che governa il resto di Italia, è invece ok e sta andando alla grande.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#15540 Messaggio da cicciuzzo »

minchia, rispetto agli altri sembra Winston Churchill !

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”