Alle ragazze piace leccare il buco del culo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
plib
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#151 Messaggio da plib »

coaduramaipaura ha scritto:leccare un culo lavato con il sapone da sala operatoria non è gustoso come leccare un culetto che odori ancora un po di ...... :DDD
E allora prova con intimo di carinzia o felce azzurra paglieri :DDD :DDD :DDD

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da XCLARAX »

sigile ha scritto:Gulp.. sgrofo nun t'aggità .
La domanda continua a non essere chiara.
Ad ogni modo: non sono le eccezioni che fanno impazzire, ma ció che succede dopo.
Vi sono (state) delle eccezioni all'istintivo disgusto che provo a farmi toccare, leccare e Tutto il resto da uno che non so manco "chi" è.
Ma ció che fa impazzire è quello che succede quando si annulla ogni razionalità  e ci si perde nella lingua, nelle mani, negli occhi, nelle orecchie (in rigoroso ordine gerarchico dei miei sensi) della persona che condivide con te quella giostra.

Ehm.. sapessi come si quota mi piacerebbe chiedere a XCLARAX come fa a sapere ció che non farebbe mai in simili circostanze.
O, peggio ancora, come ha fatto a controllare in quei momenti il suo istinto fino al punto di dire "culo no - resto si".
rispondo con piacere sigile (ma sigile sta per sicura e agile?)
so con certezza che non leccherei mai un buco di culo perchè l'idea mi disgusta e anche colta da raptus di fuoco arrapante non sarebbe una pratica che farei.
farmi leccare il buco del culo boh, forse è una cosa che mi mette un pó in imbarazzo e non mi fa impazzire tutto qui, sarà  che non sono esattamente un'amante dell'anal
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#153 Messaggio da sigile »

Claretta grassie per la risposta. Il confronto dialettico tra donne lo trovo molto interessante in certe questioni. Molto di più che quello con l'altro sesso.
Sarà  perchè gli uomini sono talmente elementari. Uno più uno uguale due, e via andare.
Sarà  per questo che mi piacciono tanto :DDD

Peraltro, non sai che ti perdi. In pratica succede che, in preda al raptus di fuoco arrapante di cui parli tu, non ci si capisce più nulla e succede il tutto e il di più.
Poi, pressappoco nella fase sigaretta, li vedi che rimuginano qualcosa e ti guardano strano. Tu ti sbilanci in uno sguardo comprensivo e loro cominciano a balbettare: "ehm ohmmamma...mi è piaciuto da morire quello che è successo..PERO' ehm, come dire, mi è piaciuto anche godere con il mio sacrissimo culetto..oltre che con il tuo.." E nel mentre stanno pensando: "Cazzo, sono gay".
Allora tu tergiversi quei cinque o sei secondi utili a farli diventare blu dall'imbarazzo e dal terrore, e poi sorridi intenerita: "maddai..su..è solo un'altra parte erogena del tuo corpo".
Mica s'è capito perchè a noi puó piacere e a loro no, eh.

N.B. quanto sopra non vale per i supermaschi di superZeta, consapevoli e illuminati. E pochi altri eletti che sappiano davvero che significa essere Liberi.
"Ciak Sigile" (Danny)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#154 Messaggio da Trez »

sigile ha scritto:Trez ma no.. tanto che ti frega, non faccio anal... con te :nana:
never say never............chissà  le vie del culo sono infinite :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#155 Messaggio da Prof.Fontecedro »

sigile ha scritto:Claretta grassie per la risposta. Il confronto dialettico tra donne lo trovo molto interessante in certe questioni. Molto di più che quello con l'altro sesso.
Sarà  perchè gli uomini sono talmente elementari. Uno più uno uguale due, e via andare.
Sarà  per questo che mi piacciono tanto :DDD

Peraltro, non sai che ti perdi. In pratica succede che, in preda al raptus di fuoco arrapante di cui parli tu, non ci si capisce più nulla e succede il tutto e il di più.
Poi, pressappoco nella fase sigaretta, li vedi che rimuginano qualcosa e ti guardano strano. Tu ti sbilanci in uno sguardo comprensivo e loro cominciano a balbettare: "ehm ohmmamma...mi è piaciuto da morire quello che è successo..PERO' ehm, come dire, mi è piaciuto anche godere con il mio sacrissimo culetto..oltre che con il tuo.." E nel mentre stanno pensando: "Cazzo, sono gay".
Allora tu tergiversi quei cinque o sei secondi utili a farli diventare blu dall'imbarazzo e dal terrore, e poi sorridi intenerita: "maddai..su..è solo un'altra parte erogena del tuo corpo".
Mica s'è capito perchè a noi puó piacere e a loro no, eh.

N.B. quanto sopra non vale per i supermaschi di superZeta, consapevoli e illuminati. E pochi altri eletti che sappiano davvero che significa essere Liberi.
Brava Sigile....sono proprio questi i momenti che più mi mancano della mia ex....non c'erano regole nel sesso....chissà  se troveró un'altra persona cosi nella mia vita.... :roll: :roll: :roll: :( :( :(
Ultima modifica di Prof.Fontecedro il 25/03/2008, 14:16, modificato 1 volta in totale.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#156 Messaggio da alex1jd1 »

sigile ha scritto: N.B. quanto sopra non vale per i supermaschi di superZeta, consapevoli e illuminati. E pochi altri eletti che sappiano davvero che significa essere Liberi.
Precisazione doverosa. Infatti il sottoscritto non si vergogna a dire che si diverte parecchio anche usando il di dietro.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#157 Messaggio da bubamp »

Io lo lecco volentieri il buchino del sedere del mio compagno!!!Se stai con uno che non è uno zotico e si lava mica rischi di incappare in robe tipo tarzanelli e via dicendo!!Ma cos'è che idte uomini!!Aprite gli orizzonti!!Se poi la lingua va in profondità  è un piacere infinito!!!

finchenoncado
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#158 Messaggio da finchenoncado »

a me piace pure....e tanto
l'educazione è un argomento di chi non ce l'ha..

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da Ortheus »

bubamp ha scritto:!Se poi la lingua va in profondità  è un piacere infinito!!!

E che è ? caccia a Ottobre Rosso???
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#160 Messaggio da bubamp »

no....fai il solletico delicatamente!!!è una lingua...mica un dildo!! :011

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#161 Messaggio da Ortheus »

nella vita, tutto è.....

Immagine

....relativo....

8)
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

bubamp
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#162 Messaggio da bubamp »

E la madonna!!!! :o nooooooooooo!!la mia lingua non è così!!! :044

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#163 Messaggio da sgrofo »

peccato
si cerca di essere il meno stronzi possibile

bubamp