vai tranquillo che aiuta la digestione.Raoul ha scritto:Cazzo, ho appena mangiato.........jhonnybuccia ha scritto:oppure metti lei...
Saluti.
Saluti.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
cercare?Raoul ha scritto: Quel che più mi preoccupa è che tu ti sia messo a cercare uuna foto simile![]()
![]()
Dì la verità , ce l'avevi nel portafogliocolpo ha scritto:cercare?Raoul ha scritto: Quel che più mi preoccupa è che tu ti sia messo a cercare uuna foto simile![]()
![]()
![]()
ce l'avevo in archivio
Beh dai, una botta....jhonnybuccia ha scritto:vai tranquillo che aiuta la digestione.Raoul ha scritto:Cazzo, ho appena mangiato.........jhonnybuccia ha scritto:oppure metti lei...
Saluti.
Saluti.
Sì, col badileCanellaBruneri ha scritto:Beh dai, una botta....jhonnybuccia ha scritto:vai tranquillo che aiuta la digestione.Raoul ha scritto:Cazzo, ho appena mangiato.........jhonnybuccia ha scritto:oppure metti lei...
Saluti.
Saluti.
facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.
Ps : Canella ...mi meraviglio di te.
probabilmente relazionarti con questi quattro ragazzini stai peggiorando la tua essenza. Non trovi valvole migliori di sbocco?
Con la premessa che tengo conto delle tue tue critiche su cui rifletteró.facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.
probabilmente relazionarti con questi quattro ragazzini stai peggiorando la tua essenza. Non trovi valvole migliori di sbocco?
So...che in questo periodo non sei tu...e per questo ti comprendo.
Ok...visto che ci sono..ma sinceramente non vorrei esserci, data la decadenza di questo forum, ed il livello decrescente dei topic e dei nuovi utenti, vi dico la mia sugli MP.
dunque......
In un anno di frequentazione avró ricevuto un centinaio di Mp.
I contenuti, le loro richieste, ma soprattutto i richiedenti [ alcuni senatori del Forum insospettabili ] mi hanno spiazzato. Ve nè di tutti i gusti ed ordine. Iniziamo.....?
1 ] Richiesta di collaborazione finanziaria ( in parole povere chiedevano soldi...i richiedenti : insospettabili )
2 ] Info e possibile numero di Telefono su Monica Roccaforte..i richiedenti : alcuni seri altri imbecilli.
3 ] Info e possibile numero di telefono di Carol Goldenerova .....i richiedenti : vedi punto tre.
4 ] Info e raccomandazioni per conoscere Simon Thaur ed John Thompson
5 ] Invito ad entrare nei loro siti o pagine web ( al fine di poter carpire il mio Ip ] ma loro ignari non sapevano che il mio Ip di navigazione proviene da un superproxy ( ah...tapini ).
6 ] varie ed eventuali......
Nel contempo ho ricevuto Mp molto nobili ( Nik si è distinto, gran bravo ragazzo ) ed alcuni utili ( con essi, la cui richiesta era lavorativa ho assunto due nuovi ingegneri, un toscano ed un emiliano ) e finora mi stanno dando soddisfazioni ( lavorative ).
Altresì approfitto per ringraziare pubblicamente i suddetti utenti
Mavco Pizellonio....giovane ragazzo, ma nonostante i suoi post e topic, molto serio...e sa Lui perchè...
Blackmore...per avermi avvisato in tempo.......
Doctorgonzo... come sopra....
Coaduramaipaura...per la sua perspicacia....
...sicuramente ve ne sono altri...ma non li ricordo tutti..e me ne scuso.
ma si...darei una nota di demerito a Pimpipessa( unica persona a cui abbia dato il mio cellulare )...per non avermi avvisato in tempo......
PPs : per chi cercava BW, credo Tao, sicuramente si sta divertendo nel posto che gli ho consigliato....in quel di Berlino.
Die Hà¶flichkeit à¶ffnet alle Tà¼ren.
In medio stat virtus.......jhonnybuccia ha scritto:facciuomo ha scritto:Buccia...Raoul...spero che andando a letto proviate un pó di vergogna nel postare e commentare la foto di questa povera ragazza. E' in evidenza che abbia qualche problema psichico/fisico, e voi che fate, come due poveracci imbecilli( spero abbiate 15 anni ) infierite.
http://www.grimmemennesker.dk/cat2.htm
Su questo forum non capisco mai cosa vogliate essere o pensare. Parlate di tutto, morti compresi e vi scandalizzate per un viso, sorridente.
La diagnosi a distanza sulla salute mentale poi è formidabile.
Non volevo neanche risponderti ma poi passi per poveraccio imbecille...
Per quanto riguarda il forum se lo volete fra "gente di livello" come voi basta chiudere le iscrizioni o moderare il tutto.
Vabbè.
Saluti.