le prostitute cinesi-prima esperienza

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#151 Messaggio da bellavista »

Bob.Gray ha scritto:Secondo voi i cinesi si lavano ?
Intendi in senso assoluto o come frequenza :lol:

In senso assoluto, credo non esista nessuno che non si sia mai lavato ;)

Come frequenza, meno delle brasigliane ma penso più degli itagliani :DDD ;)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#152 Messaggio da bellavista »

Vi aggiorno questo 3d perchè sono rimasto deluso dalla pubblicità  ingannevole cinese degli ultimi tempi ;)

Una volta vedevo l'annuncio senza foto: andavo a provare e se piaceva restavo se no andavo.

Ultimamente ho trovato solo annunci con foto false (palesemente, tipo foto fighino di 19 anni, e arrivi cessone di 45, che tra l'altro ti vuole prendere per il culo con la luce bassa fingendo di essere lei quella della foto)

Ho fatto letteralmente decine di uscite bufala così. Dove regolarmente me ne andavo. Ma mi giravano le palle per il viaggio inutile.

Così il mercato delle puttane cinesi ha incrinato il rapporto di fiducia che avevamo. Un po' come le banche quando si sono messi a vendere spazzatura ai clienti..... sono deluso ;)
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#153 Messaggio da bellavista »

Barabino mi hai mandato un messaggio osceno su questa storia..... non farlo più :lol:

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#154 Messaggio da Barabino »

Immagine

Dice il saggio:

Quando compli un cavallo, guarda denti bene!

Quando devi cazzo bocca, guarda denti bene bene!

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#155 Messaggio da dostum »

Nikkone non è persecuzione questa?

ERA IN PIENO CENTRO
I clienti e la prostituta cinese spiati con la web-cam

La casa era molto frequentata: lei arrestata, denunciati i due sfruttatori .
Gli agenti del Commissariato di polizia diretti dal dott. Giuseppe Mariani e coordinati dal sostituto procuratore della Repubblica, Federico Manotti, sono arrivati a individuare la casa d'appuntamento nel centro cittadino dopo mesi di indagini. Gli agenti di polizia, in abiti civili, si sono presentati e, dopo aver suonato il campanello, hanno visto uscire un uomo, non più tanto giovane, spaventato; allontanandosi ha detto di essere l'idraulico che era nell'appartamento per una riparazione. Ed in effetti, era vero, sostengono gli investigatori. Subito dopo si è affacciata alla porta una giovane asiatica con un abbigliamento succinto. Quando la donna si è resa conto che erano poliziotti, anche se in borghese, richiudeva velocemente l'uscio.
Gli agenti se ne andavano, ma l'abitazione era messa sotto controllo per alcuni giorni. Nel corso degli appostamenti, gli inquirenti hanno notato numerosi personaggi entrare nella casa di appuntamento; erano noti carraresi ma anche altri provenienti da Massa e Sarzana.
A conclusione delle indagini, gli agenti dell'anticrimine in borghese sono entrati nell'appartamento, fingendosi clienti per cui la cinese riferiva il prezzo della sua prestazione.
La giovane è stata identificata per la 20enne W.P.H. già  colpita da un ordine di lasciare l'Italia. Nel momento in cui veniva fermata, ha avuto un malore. E' stata condotta al l'ospedale, rianimata e successivamente arrestata e tradotta al carcere di Pisa.
Nell'appartamento sono stati sequestrati 800 euro. La giovane riceveva una quindicina di persone al giorno con un incasso di oltre 20mila euro al mese. Inoltre nella casa gli agenti hanno trovato anche una scorta di cibo cinese e 250 profilattici.
I due cinesi denunciati a piede libero per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, che la tenevano segregata, sono Z.S. di 47 anni e il 39enne A.H. Costoro all'interno della camera da letto del monolocale riadattato a casa d'appuntamenti, avevano piazzato un computer con webcam, per controllare e spiare l'attività  della giovane cinese. Indagini sono in corso per capire se le registrazioni delle performance siano state utilizzate in altro modo.(10 settembre 2009)
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#156 Messaggio da nik978 »

dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
certo se l'italia fosse un paese normale, una straniera potrebbe andarci e far la prostituta legalmente.permesso di soggiorno tasse etc.senza papponi e senza rischi di venire ingabbiata..ma si sa...ci vorra' tempo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#157 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente
bah, non lo so. l'idea di sfruttamento è un po' distorta.

se io ho un centro massaggi (dove si massaggi, non dove si tromba) e pago il massaggiatore 30 euro l'ora e in un ora mi fa due massaggi da 50 euro. Vuol dire che in un ora io guadagno 70 e lui 30. Praticamente la stessa percentuale che si prende un pappone. Eppure queso si chiama imprenditorialità  :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#158 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:dostum lo sfruttamento e' illegale e va perseguito severamente

se io ho un centro massaggi (dove si massaggi, non dove si tromba) e pago il massaggiatore 30 euro l'ora e in un ora mi fa due massaggi da 50 euro. Vuol dire che in un ora io guadagno 70 e lui 30. Praticamente la stessa percentuale che si prende un pappone. Eppure queso si chiama imprenditorialità  :lol:
assolutamente

pensa che il favoreggiamento lo e' ancora di piu distorto
io affitto l';ppartamento ad una prostituta (e prostituirsi almeno prima non era reato) e sono accusato di favoreggiamento....

io compio un reato affittando un appartamento ad una persona che non compie un reato....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#159 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:

assolutamente

io affitto l';ppartamento ad una prostituta (e prostituirsi almeno prima non era reato) e sono accusato di favoreggiamento....

io compio un reato affittando un appartamento ad una persona che non compie un reato....
si ma perchè l'italia è un paese delle banane.

è la stessa cosa per la droga. non è reato tirare cocaina, ma è reato offrirla (offrirla non venderla).

Insomma se hai 3 righe te le devi tirare tutte te e quando il tuo amico ti chiederà  perchè sei così stronzo da non offrirgliene una gli dirai che la legge te lo impedisce.

ovviamente, a meno che la legge non la conosca anche lui, penserà  che sei un testa di cazzo e ti manderà  affanculo :lol:

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#160 Messaggio da nik978 »

bellavista ha scritto:
nik978 ha scritto:
bellavista ha scritto:

assolutamente

si ma perchè l'italia è un paese delle banane.

è la stessa cosa per la droga. non è reato tirare cocaina, ma è reato offrirla (offrirla non venderla).

Insomma se hai 3 righe te le devi tirare tutte te e quando il tuo amico ti chiederà  perchè sei così stronzo da non offrirgliene una gli dirai che la legge te lo impedisce.

ovviamente, a meno che la legge non la conosca anche lui, penserà  che sei un testa di cazzo e ti manderà  affanculo :lol:
buona idea..:D

comuque se ti beccano che la usi counque ti segnalano.ti mandano al sert..patente ecc.
se fai la mignotta NON (almeno prima..ora non so) potevano farti nulla.
al limite la finanza poteva starti addosso....

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: le prostitute cinesi-prima esperienza

#161 Messaggio da dostum »

IMHO è giusto
(amministatori piantagrane?)

Prostituzione: anche sesso gratis agli amministratori dei condomini nel decalogo delle squillo cinesi

Dietro una serie di annunci per adulti pubblicati nelle inserizioni dei giornali, si nascondeva un traffico di ragazze cinesi fatte venire dalla loro terra per prostituirsi in appartamenti su tutto il territorio lombardo. La polizia ha colpito il cervello dell’organizzazione costituito da quattro donne cinesi, con base a Brescia e ramificazioni a Milano, Asti, Gallarate, Vigevano e Verbania. Il metodo utilizzato per intercettare i clienti era abbastanza semplice: annunci di massaggi sui giornali locali e poi prestazioni sessuali a pagamento in case molto spartane, arredate alla meglio e intestate a dei prestanome.

L’operazione della polizia ha ricostruito tutti i dettagli dei metodi operativi adottati dal gruppo: dalle tariffe alle precauzioni adottate per non dare nell’occhio nei condomini in cui si svolgevano gli incontri.
Per ogni “massaggio orientale” le ragazze cinesi chiedevano infatti una cifra compresa tra i 30 e i 50 euro, a seconda chiaramente del tempo e della tipologia della prestazione sessuale.

Ma i particolari più significativi riguarderebbero i consigli dati dalle cape della banda alle ragazze. Per evitare infatti che ci fossero malumori o peggio ancora lamentele da parte degli altri condomini eventualmente sospettosi del continuo via vai di gente, la banda avrebbe fatto adottare delle precauzioni. Dalla più scontata come uscire la notte, anzicchè di giorno, per gettare l’immondizia nei cassonetti, alla più originale di regalare ai bambini dei vicini “torte e cioccolato” in modo tale da evitare problemi e sospetti da parte dei loro genitori.

Molto invece ci sarà da chiarire e approfondire per quanto riguarda un terzo consiglio: invitare, per prestazioni gratuite, gli amministratori dei condomini negli appartamenti in cui avvenivano gli incontri. Su questo punto gli inquirenti non hanno fornito ulteriori chiarimenti, limitandosi a ricoscere che questo era una strumento adottato dalla banda, per evitare ogni genere di rogna
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Barabino
Bannato
Bannato
Contatta:

#162 Messaggio da Barabino »

bellavista ha scritto: Quando senti dire: via lolelli, ti assicuro non è facile cercare tutte le combinazioni possibili.
La saga continua... io sono sempre duro di comprendonio, ma faccio qualche progresso... :lol:

-ciao dove sei?

-via ponti numero 20

-via ponti?!? (a grosseto non c'e' nessuna via ponti)

-vicino oviesse

-ok grazie, ciao...

vedo che non esiste ne' via Ponti ne' via Monti...

allora richiamo...

lei:
-via Ponti, "P" come Polonia, vicino oviesse

allora guardo la cartina vicino oviesse, e capisco che in realta' la ragazza aveva detto:

-via Bonghi, "B" come Bolonia (=Bologna), vicino oviesse

Questa si chiama filologia... :096

Superfissato
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Contatta:

Re:

#163 Messaggio da Superfissato »

Ridi ridi delle disgrazie altrui :DDD Voi eiaculatori precoci non sapete nemmeno quanto siete fortunati :DDD :DDD :DDD
Purtroppo devo quotare. E' molto penoso alle volte e sei sempre ansioso; e si sa che l'ansia NON aiuta nelle prestazioni. Devi avere una partner sia pure occasionale che ti comprenda e ti metta a tuo agio cosa che quasi mai trovi nelle mercenarie. Cinesi a parte, parrebbe...
Tua moglie com'è? E' comprensiva, basta menaje...

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#164 Messaggio da nik978 »

io non linko mai

ma un mio amico da genova sconvolto mi ha girato questo link
http://genova.bakekaincontri.net/donna- ... bj14817115

non so voi, ma se e' vera, e credo lo sia, a genova e' una OVER CATEGORIA..
vi risparmio la testa che ho fatto al mio amico :wink: :awww:

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#165 Messaggio da bellavista »

nik978 ha scritto:io non linko mai

ma un mio amico da genova sconvolto mi ha girato questo link
http://genova.bakekaincontri.net/donna- ... bj14817115

non so voi, ma se e' vera, e credo lo sia, a genova e' una OVER CATEGORIA..
vi risparmio la testa che ho fatto al mio amico :wink: :awww:
Sei erroneamente fiducioso niccone.

Il mercato delle troie cinesi ha raggiunto una sfacciataggine senza limite.
Manda il tuo amico a controllare di persona, finchè non tocca con mano quella è una foto presa da internet, e lui si troverà il solito troione 40 enne che dirà di essere lei (o le meno sfacciate diranno che l'altra ragazza ora non c'è).

Mi è capitata una che cercando la figa trovo il cesso, dopo che l'avevo chiamata da sotto casa dicendo che se non era quella delle foto me ne andavo. Ha avuto il coraggio di dirmi che l'amica era dovuta uscire d'urgenza per andare in ospedale dalla madre (cazzo proprio mentre salivo le scale, si sarà lanciata dal balcone :lol: )

Quindi con le cinesi in italia (in cina è sicuramente diverso), finchè non tocchi con mano non farti illusioni ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”