Queste si che sono soddisfazioni. Dopo due anni passati a tenere su 'sta baracca, essere etichettato come "sottoposto" fa davvero piacere. Grazie Tao.tao ha scritto:questa cosa di tasman fa molto ridere: tasman e la lotta per l'uguaglianza
poi un altro classico, il capo che perdona avvertendo giustamente di non incorrere una terza volta in errore e di contro lo zelo del sottoposto che punisce a prescindere bramando a tutti i costi a dimostrarsi "più realista del re"
O.t.) AIUTO!!!! FLIPPERini
Moderatori: Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Alec Empire, Pim, Moderatore1, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Super Zeta, AlexSmith, Alec Empire, Pim, Moderatore1, Super Zeta, Moderatore1, AlexSmith, Alec Empire, Pim
Re: O.t.) AIUTO!!!! FLIPPERini
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
- Parakarro
- Storico dell'impulso
ehi ehi basta dai, torniamo IT
1-ma Voi in vacanza flipperate?
2-Pimpi, se clicco sul link da te postato, mi si apre Groupon

ci siamo sparati 12 ore di panamericana e volevamo passare un po' il tempo...alex grazie di tutto 
Ps parak..io non ho messo alcun link

- criptico
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Parakarro ha scritto:
Ecco, appunto, per questo non lo trovavo....Pimpipessa ha scritto:

La via in su è la via in giù. (Eraclito)
Forse il link l'ho postato io... nel caso, scusa:Parakarro ha scritto:ehi ehi basta dai, torniamo IT
a me non si apre nulla, ma io ho installato NoScript, RequestPolicy e FlashBlock su Firefox,
per cui son più le volte che non mi si apre quel che deve che non il contrario...

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Alex sottoposto?tao ha scritto:questa cosa di tasman fa molto ridere: tasman e la lotta per l'uguaglianza
poi un altro classico, il capo che perdona avvertendo giustamente di non incorrere una terza volta in errore e di contro lo zelo del sottoposto che punisce a prescindere bramando a tutti i costi a dimostrarsi "più realista del re"
facciamo che te ne stai fuori insieme a tasman per il week end, così facciamo pari e patta
- Parakarro
- Storico dell'impulso
nem post originale, la parola "crediti" è blu, sottolineata ed è un linck per groupon...Pimpipessa ha scritto: altro flipper che abbimo sul pc è il crazy chicken pinball ma abbiamo finito i crediti per giocare gtratis, c'è un modo per superare il problema?
opporcocazzo... mi son beccato qualche merda

- bellavista
- Storico dell'impulso
5 pagine di giochi di flipper da scaricare, scegliete da quiPimpipessa ha scritto:Abbiamo un problema
vogliamo giocare a flipper sul pcino da viaggio di fabri Un (Intel Atom con 1 gb di memoria che ha xp
abbiammo scaricato la versione Trial di Microsoft Pinball Arcade
Il problema è che dei teorici sette flipper disponibili quando clicchi sul bottone play ne riconosce solo uno e quando dai start ti riporta al punto di partenza
sapete come possiamo fare per giocare
altro flipper che abbimo sul pc è il crazy chicken pinball ma abbiamo finito i crediti per giocare gtratis, c'è un modo per superare il problema?
terza e ultima cosa: avete qualche flipper leggero ma carino che giri su questo pc basico da indicarci da scaricare per giocare off line?
grazieeeeeee, vi lovvo
http://www.gamesload.it/pinball1.htm
p.s. solo perchè ti piaceva Nicole

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- pan
- Storico dell'impulso
Super Zeta ha scritto:Alex sottoposto?tao ha scritto:questa cosa di tasman fa molto ridere: tasman e la lotta per l'uguaglianza
facciamo che te ne stai fuori insieme a tasman per il week end, così facciamo pari e patta
A Parigi ho dedicato un pomeriggio intero alla visita della Conciergerie.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)