NINFOMANI: Realtà  o leggende?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: NINFOMANI: Realtà  o leggende?

#16 Messaggio da cicciuzzo »

cytherea ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma esistono sul serio le ninfomani? Come sono, come vivono questa loro condizione?
Perche magari uno se le idealizza che scopano ogni 5 minuti, facendo le peggio porcherie e son sempre vogliose, ma da quel che vedo a giro, essendo un fine osservatore mi pare di riscontrarne poche..
La moglie di un mio ex pare fosse così ed è stato il motivo del loro divorzio. Non ho indagato molto sul comportamento di lei, posso solo dirti che LUI chiavava bene! :-D
Sei stata tu la causa del divorzio ? Perchè sennó sarebbe clamoroso !

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: NINFOMANI: Realtà  o leggende?

#17 Messaggio da cytherea »

cicciuzzo ha scritto:
cytherea ha scritto:
Paperinik ha scritto:Ma esistono sul serio le ninfomani? Come sono, come vivono questa loro condizione?
Perche magari uno se le idealizza che scopano ogni 5 minuti, facendo le peggio porcherie e son sempre vogliose, ma da quel che vedo a giro, essendo un fine osservatore mi pare di riscontrarne poche..
La moglie di un mio ex pare fosse così ed è stato il motivo del loro divorzio. Non ho indagato molto sul comportamento di lei, posso solo dirti che LUI chiavava bene! :-D
Sei stata tu la causa del divorzio ? Perchè sennó sarebbe clamoroso !
La ninfomania di LEI è stata la causa. Io non c'entro nulla, sono arrivata dopo il loro divorzio.

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#18 Messaggio da Il Fede »

Lemmy ha scritto:il fatto che questa di cui parlo s'era beccata l'epatite C era una certezza.
Se questa si è fatta sborrare in bocca indistintamente da tutti senza porsi il minimo problema tanto furba non è stata peró...

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#19 Messaggio da colpo »

Il Fede ha scritto:
Lemmy ha scritto:il fatto che questa di cui parlo s'era beccata l'epatite C era una certezza.
Se questa si è fatta sborrare in bocca indistintamente da tutti senza porsi il minimo problema tanto furba non è stata peró...
forse la furbizia non contraddistingue le ninfomani: pure l'unica che ho conosciuto io faceva così..........
non so se abbia preso o meno l'epatite c, spero di no...... :-?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da Trez »

Io..se fossi donna..sarei una ninfomane!!..e farei anal!!! :DDD :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#21 Messaggio da cytherea »

Trez ha scritto:Io..se fossi donna..sarei una ninfomane!!..e farei anal!!! :DDD :DDD
Puoi sempre essere GINECOMANE e fare ANAL!

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#22 Messaggio da ronsard »

Risposta alla domanda del topic: Realtà 
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#23 Messaggio da radek66 »

:roll: :roll: :roll: :roll:
Bah, io non ho idea di quale sia il confine varcato il quale una donna possa essere definita ninfomane...
Una mia amichetta di qualche anno fa secondo me lo era, ma vai a sape'...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

maxghunter
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#24 Messaggio da maxghunter »

ronsard ha scritto:Risposta alla domanda del topic: Realtà 
quoto!! :DDD

Kirth_Gersen
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#25 Messaggio da Kirth_Gersen »

presente ha scritto:io non ne ho mai incontrata una, forse le incontriamo e non ce ne accorgiamo? peró se nel forum ne esiste qualcuna si faccia avanti e ci dica le peculiarità  per riconoscerla.
Più che altro per contattarla... :D

Il_Mentulatore
Primi impulsi
Primi impulsi

#26 Messaggio da Il_Mentulatore »

Lemmy ha scritto:In ogni città  c'è una che ha fatto a gara di pompe nei cessi con l'amica e ha vomitato al pronto soccorso uan latta di sperma.
Quella della mia città  io l'ho conosciuta, voi? :DDD :DDD
Lemmy di che città  sei? :DDD

Lemmy
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#27 Messaggio da Lemmy »

Il Fede ha scritto:
Aspè che qui si sta creando un caso su un equivoco.
LA tizia con l'epatite (vera, esistente, al momento fa la parrucchiera dietro casa mia) non ha mai fatto pompini a buffo in discoteca (quella è una leggenda metropilitana che si racconta in ogni città , nella mia la protagonista è stata, ingiustamente, identificata in questa tizia di cui parlo con l'epatite).
La tipa infetta è stata cmq uan "tipetta svelta" durante l'adolescenza, solo che s'è scelta male la compagnia, fequentando gentaglia, tossici allora e tossici futuri, che le hanno lasciato un regalino.
Ovvio che nel giro di poochi giorni è diventata da essere femminile più appetito da noi giovinastri (perchè è pure carina) a untrice la cui sola presenza nelal stessa stanza è vista come un rischi per la salute (mentalità  da giovinastri, per l'appunto).
''Maró lemmy che cazzone che era!!!''
CianBellano

Errato: Lemmy E'

colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#28 Messaggio da colpo »

Lemmy ha scritto:LA tizia con l'epatite (vera, esistente, al momento fa la parrucchiera dietro casa mia) non ha mai fatto pompini a buffo in discoteca (quella è una leggenda metropilitana che si racconta in ogni città , nella mia la protagonista è stata, ingiustamente, identificata in questa tizia di cui parlo con l'epatite).
allora non è un caso analogo al m io.
quella che ho citato io li faceva, anzi li farà  tuttora : discoteca, feste della birra, panchine al parchetto, scalinate dell'oratorio,ecc............
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#29 Messaggio da doctorgonzo »

Ho avuto il numero di una ragazza (dicono) ninfomane, magari ne esce un incontro vi faccio sapere come è andata

-=[RdFiâ„¢]=-
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#30 Messaggio da -=[RdFiâ„¢]=- »

è una realtà 

un mio collega lavora in un reparto in cui oltre ai loro pazienti curano anche i disturbi alimentari quali anoressia, bulimia obesità  grave e anche disturbi sessuali quali impotenza ipogonadismo e di conseguenza "l'ipersessualità " sia maschile che femminile. Per quanto riguarda quella maschile credo non abbiano mai curato nessuno ma per quella femminile posso dire con certezza che era una tragedia.

vi lascio immaginare un uomo che accompagnava sua moglie per il ricovero in day ospital credo, e che era una specie di cadavere tutto secco secco.
Per il giorno del ricovero le aveva portato un pene finto,poiche lui non poteva rimanere a fare sesso con lei in ospedale. Confessava agli infermieri che i primi tempi del matrimonio pensava di aver trovato la donna della sua vita, sessualmente instancambile ecc.... ma poi.............
stava seriamente pensando al divorzio.................
Poi non só come sia finita

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”