Moderatori: Super Zeta, Alec Empire, Moderatore1, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Pim, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Moderatore1, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Super Zeta, Alec Empire, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1, Alec Empire
Abbiamo litigato perche' il gallico troglodita ha pensato di andare a dire a mia moglie che avevo una storia con SUA moglie, Dana Vespoli. Incuriosito dal fatto che non fosse venuto direttamente dal sottoscritto a protestare, preferendo invece andare a turbare la mia dolce meta', ho semplicemente deciso di dargliene l'opportunita'...ricognizione ha scritto:Axel perchè tu e Ferrara avete litigato? Ve le siete date? Chi ne ha prese di più?![]()
Dana Vespoli, che, sta dimagrendo a vista d'occhioAxel Braun ha scritto:Abbiamo litigato perche' il gallico troglodita ha pensato di andare a dire a mia moglie che avevo una storia con SUA moglie, Dana Vespoli. Incuriosito dal fatto che non fosse venuto direttamente dal sottoscritto a protestare, preferendo invece andare a turbare la mia dolce meta', ho semplicemente deciso di dargliene l'opportunita'...ricognizione ha scritto:Axel perchè tu e Ferrara avete litigato? Ve le siete date? Chi ne ha prese di più?![]()
Sì, l' ho visto anch' io! Rocco stava effettivamente soffocandola. A volte è proprio un pazzo omicida.robi ha scritto:Per quanto riguarda le risse, mi viene in mente una scena di un film in cui Rocco Siffredi spinge in bocca a Laura Angel una banana e in più ci aggiunge il suo arnese. Lei inizialmente con una man lo afferra per il collo e poi cerca di darle una sberla. Lui allora inizia a sculacciarla e a schiaffeggiarla di santa ragione. La scena viene tagliata. Io credo che lì sia saltata fuori una bella rissa.
pesciolino ha scritto:Sì, l' ho visto anch' io! Rocco stava effettivamente soffocandola. A volte è proprio un pazzo omicida.robi ha scritto:Per quanto riguarda le risse, mi viene in mente una scena di un film in cui Rocco Siffredi spinge in bocca a Laura Angel una banana e in più ci aggiunge il suo arnese. Lei inizialmente con una man lo afferra per il collo e poi cerca di darle una sberla. Lui allora inizia a sculacciarla e a schiaffeggiarla di santa ragione. La scena viene tagliata. Io credo che lì sia saltata fuori una bella rissa.